CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 316 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, da ieri sera il mio Nexus presenta un alone sul display...non è successo in seguito a cadute o botte, ma non escludo che potrebbe essersi un po schiacciato in tasca senza accorgermene...il vetro del display è intonso non ha graffi botte o rotture di alcun genere, quindi mi sembra strano sia potuto accadere per colpa mia...ma non so in questi casi l'assistenza come si comporta ed ho paura che attribuisca a me il danno come accidentale.

    Ecco il problema:




    Le mie domande sono 2:

    1- Un problema simile è passabile in garanzia?
    2- Il telefono è stato acquistato in Italia ma è Europa, per la garanzia che tempi ci sono? come mi consigliate di agire?

    La mia paura è che una volta mandato in garanzia mi contattino chiedendomi i soldi per la riparazione/sostituzione del display e addebitandomi anche le spese di spedizione andata e ritorno...mi dareste delucidazioni in merito?
    grazie!
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da ieri sera il mio Nexus presenta un alone sul display...non è successo in seguito a cadute o botte, ma non escludo che potrebbe essersi un po schiacciato in tasca senza accorgermene...il vetro del display è intonso non ha graffi botte o rotture di alcun genere, quindi mi sembra strano sia potuto accadere per colpa mia...ma non so in questi casi l'assistenza come si comporta ed ho paura che attribuisca a me il danno come accidentale.

    Ecco il problema:




    Le mie domande sono 2:

    1- Un problema simile è passabile in garanzia?
    2- Il telefono è stato acquistato in Italia ma è Europa, per la garanzia che tempi ci sono? come mi consigliate di agire?

    La mia paura è che una volta mandato in garanzia mi contattino chiedendomi i soldi per la riparazione/sostituzione del display e addebitandomi anche le spese di spedizione andata e ritorno...mi dareste delucidazioni in merito?
    grazie!
    Credo che dipenda molto da come gli presenti il problema. Gli puoi dire che ti è capitato da un momento all'altro oppure che già avevi il problema dall'inizio.

    La garanzi non copre danni hardware/software causati da te. In questo caso non si capisce molto. Può essere dovuto a fonti di calore, o deterioramento materiali oppure alla pressione che hai dato. Certo per fare una cosa del genere devi proprio camminargli sopra :P.
    Insomma credo che rientri nella garanzia. Ma presentagli il problema come DIFETTO e non come DANNO.

    La garanzia UE è una bella scocciatura e spero che anche a me non capiti con il mio :P. Comunque devi portare il telefono in un centro raccolta della Samsung da dove poi spediscono ( a tuo carico credo ) il telefono nei centri Assistenza.

    Il costo sinceramente non so quant'è. I tempi invece possono variare dalle 2 settimane anche a 1 o 2 mesi.
    Se al centro Assistenza non passa in garanzia di mandano un preventivo che puoi accettare o meno.

    Comunque prova a contattare chi te lo ha venduto e vedere cosa ti dice. E fossi in te chiamereri anche la Samsung per capire come funziona bene la garanzia UE.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alexdesire per il post:

    zenzip (29-05-12)

  5. #393
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da ieri sera il mio Nexus presenta un alone sul display...non è successo in seguito a cadute o botte, ma non escludo che potrebbe essersi un po schiacciato in tasca senza accorgermene...il vetro del display è intonso non ha graffi botte o rotture di alcun genere, quindi mi sembra strano sia potuto accadere per colpa mia...ma non so in questi casi l'assistenza come si comporta ed ho paura che attribuisca a me il danno come accidentale.

    Le mie domande sono 2:

    1- Un problema simile è passabile in garanzia?
    2- Il telefono è stato acquistato in Italia ma è Europa, per la garanzia che tempi ci sono? come mi consigliate di agire?

    La mia paura è che una volta mandato in garanzia mi contattino chiedendomi i soldi per la riparazione/sostituzione del display e addebitandomi anche le spese di spedizione andata e ritorno...mi dareste delucidazioni in merito?
    grazie!
    accidenti che scocciatura.....secondo me gli devi solo dire che quando lo hai acceso una mattina l'hai trovato così inspiegabilmente e te lo devono cambiare....facci sapere

  6. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io possessore di un galaxy nexus da una settimana!!!
    e dire che ne ho già sostituito uno...
    Fortunatamente dove l'ho preso hanno visto che non funzionava (gps) e me l'hanno sostituito con
    un altro nuovo!!!
    Direi che mi è andata bene, anche perchè non sono stato subito a provare tutto, infatti per puro caso mi è capitato di andare
    a fare un giretto e ho usato il navigatore, ed ecco subito che non mi prendeva la posizione....
    allora per fare un ulteriore test mi scarico il programma Stato GPS e lui purtroppo mi da conferma che non riceve segale...
    Appena tornato vado al negozio e la prima cosa che mi fanno fare è un reset del telefono, per vedere se fosse un problema causato da
    qualche applicazione installata...ma niente da fare il gps non parte!!! dopo diversi minuti che gli spiego che il problema non è mio che non
    lo uso correttamente ma è del gps probabilmente rotto, mi prendono un galaxy nexus nuovo e mi fanno installare sopra il programma che dicevo sopra,
    usciamo dal negozio e per magia lui si attiva e mi aggancia tutti i satelliti!!!
    Ecco qua la mia storia, e pensare che il telefono ha una settimana...però in compenso meglio così se me ne accorgevo più avanti me lo mandavano in assistenza invece di cambiarmelo..
    Ciao Roberto.

  7. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho il nexus da poco, dopo averlo scambiato dando un note... e mi ci trovo benissimo! Ma ho un piccolo problema: uso molto il router e tether che però da ieri non funziona nonostante il 3g sia attivo e funzionante sul cell... da cosa può dipendere?(considerando che nessun altro dispositivo ci si connette) E che posso fare se non riesco a sistemarlo?

    Altro dubbio per la batteria scarsa... quale combinazione di ROM e kernel mi conviene usare per ottimizzarla? Grazie a tutti dell'aiuto e degli infiniti consigli ke ho trovato su questo forum!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    tanto va la gatta a largo che ritorna col pattino

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , io il mio GNex l ho mandato in assistenza e dopo 11 giorni contati me lo hanno restituito bello e pronto ! Sono stati fantastici ! Se avete nella vostra città la CEA Telecomunicazioni affidatelo a loro ! in 10 15 giorni massimo ve lo ridanno come nuovo ! p.s. sono di Pescara

  9. #397
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io ho riscontrato dopo 2 giorni di utilizzo un anomalo aumento di temperatura, basta utilizzarlo per circa 10 minuti e le temperature sfiorano i 70°, spero me lo sostituiscano su monclick, e che non sia un difetto proprio del loro lotto...sempre che il difetto mi venga riconosciuto!
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  10. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nhààà il surriscaldamento avviene in tutti i G NEX , è normale

  11. #399
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savinx Visualizza il messaggio
    Nhààà il surriscaldamento avviene in tutti i G NEX , è normale
    al precedente galaxy nexus non accadeva così, o meglio dovevo stressarlo un bel po per avvertire il calore, ma questo dopo poco scotta proprio, dopo mezzora tenerlo in mano diventa difficile...dici che è normale? ripeto mi baso sul fatto che il precedente che avevo non scaldava cosi tanto!
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  12. #400
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savinx Visualizza il messaggio
    Nhààà il surriscaldamento avviene in tutti i G NEX , è normale
    il mio a volte diventa brucente nella parte superiore vicino alla fotocamera, quindi è normale.. ma dopo tante ore di internet e giochi.. ma normalmente è sempre freddo..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 40 di 316 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy