Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho notato una cosa strana sul display del mio gnexus, ovvero è come se fosse diviso in 2 orizzontalmente da 2 tonalità diverse di colore. E' un problema che si nota maggiormente con i bianchi e con il display a luminosità bassa. La parte alta resta + scura mentre quella bassa + luminosa. Praticamente la parte luminosa è la tastiera (l'ho capito xkè in controluce si vedono anche i tasti, anch'essi bianchi). Ovviamente quando inserisco io la tastiera per scrivere funziona normalmente e si vede tutto bene, il problema si presenta solo quando la chiudo. Spero di aver reso l'idea. Ho portato il tel alle importazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla. Mi potete aiutare gentilmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
O sennò lo porti nei centri della tua città ed attendi i canonici 15gg ;)
Lo porterò nei prossimi tempi...se era x 1 ora ci andavo domani XD la garanzia mi dura fino a settembre dell'anno prossimo...anche se sto pensando di metterlo apposto per poi venderlo per acquistare il nexus 5...sono in fase di stand by... XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
O sennò lo porti nei centri della tua città ed attendi i canonici 15gg ;)
15gg se ti va bene! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da MatteBu
15gg se ti va bene! rotfl
No direi..te lo riparano se ti va bene! rotfl :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie per il supporto... XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
No direi..te lo riparano se ti va bene! rotfl :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Esagerati. Mica parliamo d LG.
Cmq basta chiamare il n verde Exclusive dopo aver portato il cel al centro per avere il sollecito della pratica
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Esagerati. Mica parliamo d LG.
Cmq basta chiamare il n verde Exclusive dopo aver portato il cel al centro per avere il sollecito della pratica
gnex88 si scherza :)
Comunque non esagero..4 volte portato in assistenza e riparato al 3 invio (non del tutto anzi,con un guasto causato da loro al GPS) e al 4 invio che ha risolto tutti i difetti.
Quelli della Exclusive,oltre il sollecito non fanno nulla e il sollecito serve a poco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
OK..me lo tengo così com'è XD
-
Ragazzi la butto lì ma prendetela con le pinze: ho letto in giro sul forum che qualcuno, portando il nexus in assistenza, ha ottenuto la sostituzione con un S3. Tutto ciò dovuto al fatto che, essendo ormai fuori produzione il gnexus, alcune componenti non si trovano più. Sinceramente non credo che si tratti del mio caso in quanto il display è un elemento comunissimo, ma secondo voi succede davvero? Ripeto, notizia da prendere con le pinze in quanto letta in giro su internet
-
Quote:
Originariamente inviato da mauros
Ragazzi la butto lì ma prendetela con le pinze: ho letto in giro sul forum che qualcuno, portando il nexus in assistenza, ha ottenuto la sostituzione con un S3. Tutto ciò dovuto al fatto che, essendo ormai fuori produzione il gnexus, alcune componenti non si trovano più. Sinceramente non credo che si tratti del mio caso in quanto il display è un elemento comunissimo, ma secondo voi succede davvero? Ripeto, notizia da prendere con le pinze in quanto letta in giro su internet
Si puo succedere.. Ma riguarda la sostituzione di altri componenti non del display,che si trova ancora.
Ad alcuni é stato sostituito per il problema del sensore di prossimità della serie c8, io ho la suddetta serie ma mai un problema :( Lol
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Vi spiego la mia situazione con il galaxy nexus. Il giorno 7 ottobre lo portai al centro assistenza della mia citta', dopo ben 18 giorni di cui non so nulla, chiamo il call center e mi dicono che son in attesa di sostituzione di un pezzo, al che io mi arrabbiai perche' giustamente se uno mi dice 15 giorni allora al 16 mi incavolo. Quindi si apre la pratica di sostituzione, tra altre telefonate e giorni che passano, finalmente il 31 ottobre tale pratica e' stata accettata e dovrebbero comunicarmi (spero domani) la lista dei cellulari sostitutivi simili o superiori.
Il mio modello faceva parte del lotto c8 e aveva una pessima ricezione wifi, in pratica prendeva meno della meta' rispetto a tutti gli altri telefoni, chiavette, etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Vi spiego la mia situazione con il galaxy nexus. Il giorno 7 ottobre lo portai al centro assistenza della mia citta', dopo ben 18 giorni di cui non so nulla, chiamo il call center e mi dicono che son in attesa di sostituzione di un pezzo, al che io mi arrabbiai perche' giustamente se uno mi dice 15 giorni allora al 16 mi incavolo. Quindi si apre la pratica di sostituzione, tra altre telefonate e giorni che passano, finalmente il 31 ottobre tale pratica e' stata accettata e dovrebbero comunicarmi (spero domani) la lista dei cellulari sostitutivi simili o superiori.
Il mio modello faceva parte del lotto c8 e aveva una pessima ricezione wifi, in pratica prendeva meno della meta' rispetto a tutti gli altri telefoni, chiavette, etc.
Il pezzo da sostituire qual era?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauros
Il pezzo da sostituire qual era?
Solamente l'antenna wifi che pero' mi han detto che comportava la sostituzione della scheda madre.
-
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Solamente l'antenna wifi che pero' mi han detto che comportava la sostituzione della scheda madre.
Wow ancora non sai nulla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Si puo succedere.. Ma riguarda la sostituzione di altri componenti non del display,che si trova ancora.
Ad alcuni é stato sostituito per il problema del sensore di prossimità della serie c8, io ho la suddetta serie ma mai un problema :( Lol
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Preferisci un s3? Oddioooo e la google experience? S3 JB ha lag pazzeschi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Preferisci un s3? Oddioooo e la google experience? S3 JB ha lag pazzeschi
Lo ben so caro, non lo preferisco infatti..Una volta risolto il problema venderò il telefono, e l'S3 ha un valore commerciale superiore..io sono già passato ad htc one..ma adoro la google experience
-
Idem, se mi arrivera' un s3, lo apriro' per testare due cose poi finisce subito in vendita... o da mia mamma, vedremo rotfl
@pakos: io sto aspettando dal 31 ottobre la comunicazione dell'elenco dei terminali sostituibili, domani forse ne sapro' qualcosa, forse...
Come anticipato, mi daranno un s3 gt-i9300 bianco nuovo di pacca. Che dire, un bell'epilogo anche se ce ne hanno messo di tempo.
-
Io oggi vado a ritirare il mio gnex... Immagino abbiano sostituito la scheda logica visti i continui riavvii.
Spero di non entrare in qualche calvario visto che è la prima operazione grossa dopo 8 mesi di vita
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ziocanta
Io oggi vado a ritirare il mio gnex... Immagino abbiano sostituito la scheda logica visti i continui riavvii.
Spero di non entrare in qualche calvario visto che è la prima operazione grossa dopo 8 mesi di vita
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Hanno cambiato la scheda madre.. Mi piacerebbe avere il modello preciso del kernel 4.3 per vedere se ne han messo uno diverso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Voglio raccontare la mia esperienza. Stamattina decido di portare il GNex in assistenza (Roma, Centro Platinum Via Fosso della Magliana 13) per la sostituzione dello schermo, causa burn-in
Parto, arrivo lì alle 8.30 e vado a fare colazione per poi tornare alle 8.50.
Alle 9.00 aprono le porte, 8 persone già in fila, prendo il numero per i clienti Exclusive, metto il pin nell'erogatore di ticket. Appena stampa, mi chiamano. Con aria superba, passo avanti alle mie 8 persone.
Alle 9.10 ero davanti al tecnico che aveva già in mano il nuovo schermo. Qualche chiacchera e inizia dopo poco a smontare tutto.
Alle 9.30 ero già in macchina per tornare a casa con il mio GNex con lo schermo nuovo.
Esperienza a dir poco spettacolare, Assistenza Samsung voto: 10
-
Anche a me è successo cosi al centro di Firenze!!!
Il problema purtroppo è x tutte le persone che sono lontane dai centri di Milano, Firenze, Roma e Palermo, che si imbarcano in un "viaggio" infinito con l'assistenza!
-
Alla fine mi sono fatto 35km per arrivarci, che a Roma si traducono in 1 ora e 20 di traffico, però mi è convenuto. Anzichè portarlo a 3km da casa e aspettare 15 giorni...
-
Il mio Nexus continua ad avere problemi con il display .... in pratica si accende in continuo ... e la batteria non regge che mezza giornata.
Qualche idea ???
Mi hanno già cambiato lo spinotto microusb ... ma niente da fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcrowley
Il mio Nexus continua ad avere problemi con il display .... in pratica si accende in continuo ... e la batteria non regge che mezza giornata.
Qualche idea ???
Mi hanno già cambiato lo spinotto microusb ... ma niente da fare.
Attiva il daydream quando colleghi l'alimentazione.
Se si accende e si attiva il daydream (ovviamente quando non è collegato il caricatore) è un falso contatto della usb.
Sicuro che te l'hanno cambiato? Prova a rialzarlo con un ago.
-
Già provato il trucco dell' ago ... e cmq si, me l'hanno cambiato. Era proprio rotta la linguetta. Quindi adesso é nuova nuova.
-
Quote:
Originariamente inviato da Seccardino
Alla fine mi sono fatto 35km per arrivarci, che a Roma si traducono in 1 ora e 20 di traffico, però mi è convenuto. Anzichè portarlo a 3km da casa e aspettare 15 giorni...
Peccato non ci sia un centro anche a Napoli.. :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho notato che lo fa quando la batteria é piena di carica. Appena scende verso il 70% smette. Potrebbe essere colpa della batteria ???
-
ragazzi mi è caduto il GNex e non si vede piu ma collegandolo con MHL si vede e funziona quindi volevo chiedere a voi se sapete dove potrei trovare un display a poco. l'ho trovato su ebay a 75€.
-
ragazzi scusate, portando il galaxy nexus in assistenza per far sostituire il display (il cel è in garanzia) quanto tempo ci vuole per riprenderlo ??? vi è capitato ? sono di salerno e non c'è un centro platinum...
P.S. problema di burn in del display
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
ragazzi scusate, portando il galaxy nexus in assistenza per far sostituire il display (il cel è in garanzia) quanto tempo ci vuole per riprenderlo ??? vi è capitato ? sono di salerno e non c'è un centro platinum...
P.S. problema di burn in del display
Quando mi hanno sostituito il display mi hanno riconsegnato il cellulare dopo un ora (avevano il ricambio disponibile).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Quando mi hanno sostituito il display mi hanno riconsegnato il cellulare dopo un ora (avevano il ricambio disponibile).
ma a quanto leggo tu sei di palermo...a palermo c'è un centro platinum (ci sono a palermo, roma, firenze e milano) :) potrei provare ma non credo che in 1 ora lo sostituiscono...magari XD cmq grazie della risp :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
ma a quanto leggo tu sei di palermo...a palermo c'è un centro platinum (ci sono a palermo, roma, firenze e milano) :) potrei provare ma non credo che in 1 ora lo sostituiscono...magari XD cmq grazie della risp :)
Ce ne vorrebbe uno anche nelle nostre zone,Napoli o Salerno :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Ce ne vorrebbe uno anche nelle nostre zone,Napoli o Salerno :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
eh si...anche a napoli mi andrebbe bene...non ci vuole molto ad arrivarci da salerno :)
-
Posto qui una richiesta di chiarimento, sono nuovo del forum (e dei forum in generale) quindi se sbaglio qualcosa vi prego di correggermi! Ho acquistato una batteria da1750 mAh sui 12€ su amazon e ho riscontrato problemi nell utilizzo.
La batteria funziona perfettamente fino al circa il 30% quando poi il Gnex si spegne di netto e se lo ricollego alla corrente per ricaricarlo mi dice '0% in carica'. Con la batteria originale questa cosa non succede! È già la seconda che mi inviano per risolvere il problema. Può darsi che sia il mio telefono o sono le batterie fornitemi che sono difettose, secondo voi? Grazie mille preventivamente!
-
Lcd galaxy nexus..quale?
Buongiorno a tutti androidiani..ho un quesito veloce..ho il nexus con lo schermo rotto e vorrei cambiare LCD intero..purtroppo in internet ci sono sue versioni..
Original Samsung Galaxy Nexus 3 / i9250 Full LCD Display Touch Screen Digitizer | eBay
LCD touchscreen schermo display completo originale Samsung GT i9250 Galaxy Nexus | eBay
Come faccio a sapere senza smontare il telefono quale LCD è quello giusto? Grazie mille!!
Damiano..
-
-
purtroppo il termine di ricerca è troppo comune/corto quindi provo a chiedere senza ricerca...
dopo un anno di utilizzo in questi giorni di punto in bianco prendo in mano il cell e spesso lo trovo con la sim che si è "tolta" e mi chiede il pin....risultando quindi non raggiungibile..
sempre ultimamente qualche volta premo il tasto power per accendere lo schermo e non si accende e poco dopo si riavvia da solo...o sento vibrare un pochino in tasca, lo prendo, e si è appena riavviato...
che sarà mai?
posseduto?
edit.
cell full stock
"solite" app, nulla a livello di sistema, widget, launcher etc...
boh.
-
-
mi sa di si è visto che google non lo aggiorna più ne approfitto per tornare con kernel diverso etc.... e vediamo come andrà
-
Ciao a tutti, il mio galaxy nexus si spegne da solo a seguito di piccoli shock, come quando mi cade dalla mano o quando ci appoggio qualcosa sopra per sbaglio (come un telecomando). Ho provato a vedere se fosse la batteria usando dello scotch per bloccarla bene ma il problema rimane, secondo voi a cosa è dovuto?
Grazie a tutti :)