Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappawin
addirittura, quando è in stand-by, lo schermo si riaccende da solo...
hai una rom custom? capitava anche a me che il telefono si risvegliava solo dopo aver installato un programma di cui non mi ricordo il nome...
-
Quote:
djdido
hai una rom custom? capitava anche a me che il telefono si risvegliava solo dopo aver installato un programma di cui non mi ricordo il nome...
Ciao,
si la rom è originale.
Se devo essere sincero, ha iniziato a verificarsi con gli ultimi aggiornamenti dell'altro ieri... ma nessun programma nuovo...
boh
-
Ho un galaxy nexus che ha dei problemi al gps, praticamente funziona la localizzazione ma usandolo, qualsiasi navigatore si blocca sempre su ricerca gps. Tutto questo succede, qualsiasi rom metta anche con quella stock. Ho provato qualsiasi cosa per farlo funzionare ma niente. :(
Il galaxy nexus è stato acquistato in Svizzera ed è ancora in garanzia, solo che dopo aver letto quasi tutto il topic non so che fare... :'(
Secondo voi l'assistenza Samsung fa cosi schifo in qualsiasi parte del mondo o solo in Italia, visto che il nexus viene dalla Svizzera posso farmelo riparare lì?
-
Scusate ho preso il Nexus da tre giorni, all'accensione nn mi esce il lucchetto chiuso del loocked ma se vado in recovery mi dice loocked quindi ok chiuso. Possibile sta cosa? Grazie ancora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Douser
Scusate ho preso il Nexus da tre giorni, all'accensione nn mi esce il lucchetto chiuso del loocked ma se vado in recovery mi dice loocked quindi ok chiuso. Possibile sta cosa? Grazie ancora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il lucchetto "aperto" t spunta solo se hai l unlock. Se nel tuo caso è locked non spunta niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Androidiani App
Il lucchetto "aperto" t spunta solo se hai l unlock. Se nel tuo caso è locked non spunta niente.
Grazie giupa...cmq boh l'altro nexus nuovo mai sbloccato mi usciva sempre chiuso da subito...mi han detto in altro post come te ok...xro' boh nn capisco xche' l'altro lo segnava sempre chiuso
-
1 allegato(i)
E che gli stanno facendo al mio Nexus...Lunedì parte la prima chiamata di reclamo!!!
[IMG]http://img513.imageshack.us/img513/6...0120715164.png Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
ancora non lo hanno rimandato?? per un piccolo problema al WI-FI.. almeno te lo hanno preso in garanzia o te lo fanno sistemare a spese tue??
-
Quote:
djdido
ancora non lo hanno rimandato?? per un piccolo problema al WI-FI.. almeno te lo hanno preso in garanzia o te lo fanno sistemare a spese tue??
Androidiani App
su warranty c è scritto in garanzia. se mi dovessero chiedere del denaro penso di fare una strage!!!
-
Ho un galaxy nexus preso poco tempo fa....
Ho notato che se tipo carico una cosa e c'é una schermata nera e si intravedono proprio macchie come se fossero spente quelle
Aree dello schermo. Poi dopo aver finito il caricamento tutto lo schermo funziona bene e quelle macchie spariscono.
É normale questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da n3d098
Ho un galaxy nexus preso poco tempo fa....
Ho notato che se tipo carico una cosa e c'é una schermata nera e si intravedono proprio macchie come se fossero spente quelle
Aree dello schermo. Poi dopo aver finito il caricamento tutto lo schermo funziona bene e quelle macchie spariscono.
É normale questa cosa?
ma le macchie le vedi nelle schermate chiare??
-
Si vedono quando c'é una schermata nera solo con la illuminazione... non so cosa intendi per chiare :)
-
Quote:
Martiuci
anche a me...l icona diventa grigia...poi quando accendo torna blu.....non capisco...qualcuno poi ha risolto?
-
Quote:
coloxim
anche a me...l icona diventa grigia...poi quando accendo torna blu.....non capisco...qualcuno poi ha risolto?
Però a me quando c'é l'icona grigia si notano delle macchie nere come se quelle parti non fossero attive.
Comunque sia anche un mio amico che ha il Samsung galaxy s2 ha notato queste macchie nel suo telefono
-
Quote:
n3d098
Però a me quando c'é l'icona grigia si notano delle macchie nere come se quelle parti non fossero attive.
Comunque sia anche un mio amico che ha il Samsung galaxy s2 ha notato queste macchie nel suo telefono
scusa...stavamio parlando di due cose diverse...avevo quotato un messaggio sbagliato...
io mio problema è che il wifi si connette, però qndo spendo il display il wifi rimane connesso, ma diventa grigio e scarica lentamente, quando riaccendo il display torna tutto normale....non capisco quale possa essere il rpblema...per quanto riguarda il display anche il mio ha dei bianchi sporchi...a bassa luminosità sembra macchiato...venerdì vado in assistenza....l ho confrontato con qllo di mio cugino...stessa luminosità e i suoi colori sono diversi per esempio:
il mio con la luminosità al minimo i tasti della tastiera in basso sono scurissimi, sembrano quasi viola mentre a lui sono grigio scuro...
bah....in piu i suoi bianchi sono piu puliti..
-
cmq io avevo s2...
il display è nettamente migliore....credetemi....
nessun difetto e i bianchi non erano così sporchi....
-
Quote:
coloxim
scusa...stavamio parlando di due cose diverse...avevo quotato un messaggio sbagliato...
io mio problema è che il wifi si connette, però qndo spendo il display il wifi rimane connesso, ma diventa grigio e scarica lentamente, quando riaccendo il display torna tutto normale....non capisco quale possa essere il rpblema...per quanto riguarda il display anche il mio ha dei bianchi sporchi...a bassa luminosità sembra macchiato...venerdì vado in assistenza....l ho confrontato con qllo di mio cugino...stessa luminosità e i suoi colori sono diversi per esempio:
il mio con la luminosità al minimo i tasti della tastiera in basso sono scurissimi, sembrano quasi viola mentre a lui sono grigio scuro...
bah....in piu i suoi bianchi sono piu puliti..
Ciao scusa ma sono nuovo del forum quindi mi scuso.
Ho notato anche io che nel galaxy s2 lo schermo é meglio però non ho mai notato questa cosa dei colori bianchi sporchi. Cmq sia non so se per questa cazzata delle macchie lo porto all'assistenza. Voi mi consigliate di portarcelo?
Io non ce lo porterei solo perche le macchie si notano malissimo e infine lo schermo funziona anche troppo bene...
-
Raga sono sempre io che vi rompo le scatole :D
Non so perche ma non riesco a rispondere nel forum dall'androidiani app
Faccio anche l'accesso con i miei dati e per ora uso una connessione a pacchetto con connessione HSDPA fissa(scusate se sbaglio ma non mi ricordo come si scrive) devo usare per forza una connessione WiFi o devo impostare qualcosa che ho tralasciato nell'app graziee :):)
-
Quote:
giupa87
Aggiornamento.
è arrivato stamattina. Vi elenco cosa gli hanno fatto.
Sostituzione scheda logica, calibrazione, aggiornamento softwere, test strumentale e collaudo finale. Adesso vedo se riesce a fare l'ota.
P.S me l'hanno rimandato col lucchetto aperto :O
-
Quote:
giupa87
Aggiornamento.
è arrivato stamattina. Vi elenco cosa gli hanno fatto.
Sostituzione scheda logica, calibrazione, aggiornamento softwere, test strumentale e collaudo finale. Adesso vedo se riesce a fare l'ota.
P.S me l'hanno rimandato col lucchetto aperto :O
O_O, dall'assistenza con lucchetto aperto? ma funziona tutto correttamente almeno? per l'aggiornamento lascia le linee accese sempre e vedi come lo rileva, a me lo ha notificato quattro volte -.-
-
Quote:
djdido
O_O, dall'assistenza con lucchetto aperto? ma funziona tutto correttamente almeno? per l'aggiornamento lascia le linee accese sempre e vedi come lo rileva, a me lo ha notificato quattro volte -.-
E si, non sono il primo e non sarò l'ultimo che riceve dall'assistenza il nexus con lucchetto aperto...posso essere pensieri malefici ma penso lo facciano apposta cosi chi non ne capisce, per un'eventuale altra riparazione in garanzia, gli spedisce il tel così com'è e non glielo accettano...comunque mi ha già trovato l'ota e lo sta scaricando
-
il mio nexus l'ho dato in assistenza intorno al 28 giugno, ma ancora nessuna notizia...cosa si può fare secondo voi?
-
Quote:
fpg
il mio nexus l'ho dato in assistenza intorno al 28 giugno, ma ancora nessuna notizia...cosa si può fare secondo voi?
smontagli il centro assistenza rotfl rotfl, oppure con calma li chiami x'D
-
Quote:
fpg
Controlla qui che fine ha fatto Y2K
-
:) finalmente è tornato! Tuttavia compare un lucchetto aperto...cioè in assistenza hanno fatto l'accesso come root?
Comunque il mio nexus è yakju dovrebbe quindi aggiornarsi al jb...ma niente: per caso aver sbloccato il telefono pregiudica gli aggiornamenti?
-
anche a te è tornato con il lucchetto aperto?
Magari lo lasciano sbloccato loro apposta perchè anche a me è tornato così
Non dovresti avere problemi con gli aggiornamenti
-
sì! lucchetto aperto! vabbè non è un problema, anzi forse fa comodo: ora credo basti scaricare cwm e si può flashare tutte le rom che voglio, no? certo non capisco perchè non mi notifica l'aggio a jb...
-
si è comodo...non vorrei che però se dovessi rimandarlo in assistenza poi ti dicano che l'hai manomesso.
Per l'aggiornamento non saprei...magari al tuo non è ancora stato consentito il download
-
Quote:
maxpoz
si è comodo...non vorrei che però se dovessi rimandarlo in assistenza poi ti dicano che l'hai manomesso.
Per l'aggiornamento non saprei...magari al tuo non è ancora stato consentito il download
Quello che penso io. Chi non mastica di unlock root ed altro e si ritrova u tel con lucchetto aperto ,come glielo va a spiegare che gliel hanno mandato cosi gia cosi dall assistenza stessa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
io per togliermi il dubbio l'ho detto all'assistenza al telefono. La tipa mi ha detto..."la telefonata è registrata se ci dovessero essere problemi abbiamo hai qualche cosa per tutelarti"
-
Ragazzi oggi sconfino nella vostra sezione per chiedervi una cosa..
Un mio amico ha appena acquistato un nexus ma non riesce ad aggiornarlo via OTA,nonostante abbia cancellato i dati e la cache del google services framework..
C'è qualche programma da usare da PC?
Scusate di solito non sono cosi noob ma di sto device non so nulla rotfl
-
Quote:
miseusegau
Puoi provare col toolkit sblocchi il bootload e installi ics 4.0.4 dopo di che dovrebbe arrivare la notifica dell'aggiornamento
inviato da super jelly bean power
Un modo senza che non ricorra al modding c'è'?
-
Quote:
miseusegau
Sinceramente non te lo so dire penso che puo provare anche a mettere la 4.0.4 dal toolkit senza sbloccare il nexus e in teoria sto aggiornamento deve arrivare oppure che si salvi tutto e prova a fare un full wipe cioe un bel reset del telefono ;)
Ok vi faccio notare che lui è già sulla 4.0.4 ma non gli da comunque l'aggiornamento...
-
Quote:
miseusegau
Ma dopo aver resettato i valori google frame.... e andato in impostazioni, info telefono, agg software e ha provato a vedere se cosi lo da l' aggiornamento?
Magari via ota non arriva...
Si ha provato ora glielo faccio rifare e vedo ...altrimenti ci sono alternative??
-
Quote:
miseusegau
Mah secondo me col toolkit si riflasha la 4.0.4 fa anche un bel reset e a mio avviso sto aggiornamento deve arrivare x forza...vedi un po fai sapere;)
Ok ma mi sa che lui di moddare non ne vuole sapere,ora vediamo se così funge anche se lui ha già la 4.0.4...
Grazie lo stesso :D
-
Quote:
miseusegau
Ma non deve moddare nulla il cel resta originalissimo x questo te lo detto....finche non sblocca il bootload e non fa root ecc non lo ha modificato, semplicemente rimettendo la 4.0.4 sopra e facendo un bel reset riparte col cel come appena comprato ;)
Ok gli proporrò anche il reset di fabbrica e vedremo..
-
É da ieri che il telefono diventa "in carica" anche se non lo collego da nessuna parte...dopo un po si riavvia da solo....problema hardware o software a vostro parere?
-
Quote:
Originariamente inviato da sonych
É da ieri che il telefono diventa "in carica" anche se non lo collego da nessuna parte...dopo un po si riavvia da solo....problema hardware o software a vostro parere?
direi che potresti provare a sistemare il software, hai una ROM custom?
-
no no rom originale 4.1 jelly bean. Possibile sia perchè non ho formattato dopo aver fatto l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da sonych
no no rom originale 4.1 jelly bean. Possibile sia perchè non ho formattato dopo aver fatto l'aggiornamento?
messa manualmente oppure ricevuto l' ota?