Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cambiasso
a me invece non funziona il tasto volume giù..
secondo voi me lo riparano in garanzia? Monto la cyanogen..
(il tel ha 1 anno e ho regolare scontrino)
flasha la stock prima
riavvia in recovery e ti fai un nandroid
lo metti sul pc
flashi la stock con il toolkit e poi lo mandi in assistenza e hai 0 problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cambiasso
a me invece non funziona il tasto volume giù..
secondo voi me lo riparano in garanzia? Monto la cyanogen..
(il tel ha 1 anno e ho regolare scontrino)
Bellissimo avatar prima di tutto !
Si ma devi riportarlo stock.
-
sì ma se la riporto STOCK e non me lo riconoscono in garanzia, poi come ci ritorno in recovery? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Cambiasso
sì ma se la riporto STOCK e non me lo riconoscono in garanzia, poi come ci ritorno in recovery? rotfl
Perché non dovrebbero scusa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Perché non dovrebbero scusa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
con al stock devono accettarlo per forza
-
Si infatti.. se è tutto stock anche con il lucchetto bloccato (per capirci, adesso non mi viene il giusto termine) non devono fare storie! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
... anche con il lucchetto bloccato (per capirci, adesso non mi viene il giusto termine) ...
= con bootloader bloccato e quindi senza lucchetto visibile all'avvio
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
= con bootloader bloccato e quindi senza lucchetto visibile all'avvio
Esatto, grazie Paolo! ;) Il mio era stock ma con bootloader sbloccato, prima di portarlo l'ho ribloccato e via! ;)
-
De nada
Io pensavo che il lucchetto si vedesse aperto con bootloader sbloccato e chiuso con bootloader bloccato 😊
Invece è come ti ho detto sopra 😉
-
Quote:
Originariamente inviato da MatteBu
Esatto, grazie Paolo! ;) Il mio era stock ma con bootloader sbloccato, prima di portarlo l'ho ribloccato e via! ;)
Adesso dall'assistenza ti ritornerà sbloccato e con la versione yakjuxw.
Io non ho mai capito se con il bootloader sbloccato da loro scade la garanzia o no. Ho letto da qualche parte che non viene invalidata,da altre parti invece si.
Io comunque l'ho sempre ribloccato,per sicurezza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Adesso dall'assistenza ti ritornerà sbloccato e con la versione yakjuxw.
Io non ho mai capito se con il bootloader sbloccato da loro scade la garanzia o no. Ho letto da qualche parte che non viene invalidata,da altre parti invece si.
Io comunque l'ho sempre ribloccato,per sicurezza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Si stesse cose che ho sentito io, diverse versioni e infatti per sicurezza appunto l'ho ribloccato prima di mandarlo via! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Adesso dall'assistenza ti ritornerà sbloccato e con la versione yakjuxw.
Io non ho mai capito se con il bootloader sbloccato da loro scade la garanzia o no. Ho letto da qualche parte che non viene invalidata,da altre parti invece si.
Io comunque l'ho sempre ribloccato,per sicurezza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Io l'ho lasciato sbloccato, se mi servisse ancora la garanzia ho conservato il foglio del precedente intervento quindi non possono dirmi nulla, hanno fatto tutto loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Adesso dall'assistenza ti ritornerà sbloccato e con la versione yakjuxw.
Io non ho mai capito se con il bootloader sbloccato da loro scade la garanzia o no. Ho letto da qualche parte che non viene invalidata,da altre parti invece si.
Io comunque l'ho sempre ribloccato,per sicurezza.
Non è detto. Io avevo yakju e mi è tornato yakju tutte e due le volte. Inoltre l'ho mandato sempre con bootloader bloccato e, la prima volta, è tornato sbloccato.
-
Io non mi ricordo che versione aveva quando l'ho spedito.. ma vi saprò dire come torna anche perchè l'hanno spedito verso il city point il 18, secondo il tracking, lunedì chiamo per il codice del pacco! :)
-
Holaa.. Ho un problema con il mio cellulare.. Praticamente avvolte lo accendo lo metto in tasca e si. pegne.. Ho molti lag e rallentamenti.. Cade sempre la connessione WiFi eppure gli altri Cell e PC vanno benissimo.. Ah e quando gioco tipo a subway surf escono tipo delle strisce di pixel sullo schermo e va molto lento..
Ho la ROM stock e niente root ecc..credo che sia proprio un porblema hardware.. Visto che e ancora i n garanzia forse lo porto ad aggiustarlo .. Dite che me lo cambiano completamente??
Altrimenti che scusa potrei usare per farne dare uno nuovo in garanzia?? Tipo qualche problema della scheda madre ecc..
Voi che ne dite ? E un problema hardware o software?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LanZoid
Non è detto. Io avevo yakju e mi è tornato yakju tutte e due le volte. Inoltre l'ho mandato sempre con bootloader bloccato e, la prima volta, è tornato sbloccato.
A me 4 volte su 4 yakjuxw...
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Io non mi ricordo che versione aveva quando l'ho spedito.. ma vi saprò dire come torna anche perchè l'hanno spedito verso il city point il 18, secondo il tracking, lunedì chiamo per il codice del pacco! :)
Dai allora, speriamo bene! :) Domani ricontattali e richiedi se hanno dei dettagli, altrimenti fai inviare a loro un email in cui chiedono ai tecnici di inserire le riparazioni effettuate e magari vi accordate su quando richiamare (se lo fai di mattina, normalmente prima delle 18, orario di chiusura, dovresti sapere se tutto va bene già qualche dettaglio approssimativo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Godzilla96
Holaa.. Ho un problema con il mio cellulare.. Praticamente avvolte lo accendo lo metto in tasca e si. pegne.. Ho molti lag e rallentamenti.. Cade sempre la connessione WiFi eppure gli altri Cell e PC vanno benissimo.. Ah e quando gioco tipo a subway surf escono tipo delle strisce di pixel sullo schermo e va molto lento..
Ho la ROM stock e niente root ecc..credo che sia proprio un porblema hardware.. Visto che e ancora i n garanzia forse lo porto ad aggiustarlo .. Dite che me lo cambiano completamente??
Altrimenti che scusa potrei usare per farne dare uno nuovo in garanzia?? Tipo qualche problema della scheda madre ecc..
Voi che ne dite ? E un problema hardware o software?
Cortesemente, non fare cross-posting. Ti ho risposto nell'altra discussione.
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
A me 4 volte su 4 yakjuxw...
Anche a me è tornato Yakjuxw e con bootloader sbloccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
A me 4 volte su 4 yakjuxw...
Magari dipende dal laboratorio, da se devono o no reinstallare il SO.
Quando l'hai comprato cosa avevi?
-
Quote:
Originariamente inviato da LanZoid
Magari dipende dal laboratorio, da se devono o no reinstallare il SO.
Quando l'hai comprato cosa avevi?
Allora,penso che la prima cosa che fanno appena il telefono entra in laboratorio é un reset di fabbrica. Il laboratorio é quello di Olgiate. Quando lo avevo comprato era yakju.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Dai allora, speriamo bene! :) Domani ricontattali e richiedi se hanno dei dettagli, altrimenti fai inviare a loro un email in cui chiedono ai tecnici di inserire le riparazioni effettuate e magari vi accordate su quando richiamare (se lo fai di mattina, normalmente prima delle 18, orario di chiusura, dovresti sapere se tutto va bene già qualche dettaglio approssimativo)
Si quello sicuramente, domani mattina li ricontatto.. cercando di estorcere qualche informazione!!! :cool: rotfl
EDIT: Allora, li ho contattati, ma non riescono a dirmi i dettagli della riparazione, son duri.. vabbè vedremo! :)
Per il tracking del pacco, mi hanno dato il codice e dovrebbe essere in consegna oggi 21/10! ;)
-
RAGAZZI, scusate il doppio post.. ma ne vale la pena:
Sono appena andato a ritirare il mio GNexus, e GRAZIE A DIO mi hanno sostituito lo schermo AL PRIMO COLPO.. al primo colpo, ancora non ci credo!! :o
Mi è tornato con bootloader bloccato, con una pellicola che ne copre due di Nexus da quanto grande è (cazzo, ho perso una Mediadevil!), ma sopratutto con la 4.0.4 IMM76K!!! ahahahah!!! rotfl
L'importante è che lo schermo sia apposto, all'aggiornamento e a passare tutti i dati ci penso oggi pomeriggio, adesso non ho tempo!! :D
Ecco, volevo solo informarvi! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MatteBu
RAGAZZI, scusate il doppio post.. ma ne vale la pena:
Sono appena andato a ritirare il mio GNexus, e GRAZIE A DIO mi hanno sostituito lo schermo AL PRIMO COLPO.. al primo colpo, ancora non ci credo!! :o
Mi è tornato con bootloader bloccato, con una pellicola che ne copre due di Nexus da quanto grande è (cazzo, ho perso una Mediadevil!), ma sopratutto con la 4.0.4 IMM76K!!! ahahahah!!! rotfl
L'importante è che lo schermo sia apposto, all'aggiornamento e a passare tutti i dati ci penso oggi pomeriggio, adesso non ho tempo!! :D
Ecco, volevo solo informarvi! ;)
Son contento per te :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Son contento per te :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Ti ringrazio ancora per le dritte che mi hai dato! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MatteBu
Ti ringrazio ancora per le dritte che mi hai dato! ;)
Di nulla,figurati! É sempre bello aiutare :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
Scusate per il doppio post ma ora ad avere problemi sono io :(
Stanotte,quando l'ho collegato alla corrente, mi sono accorto che non caricava..pensavo al caricabatterie ma ne ho provato un altro e non caricava lo stesso. In pratica da acceso nessun segnale,da spento appare il simbolo della batteria col fulmine,compare per un attimo la batteria con la % residua di batteria e poi si riavvia mostrando di nuovo la batteria col fulmine.
Non so come poi,sono riuscito a farla caricare e stamattina,ho provato a vedere se avevo risolto il problema...niente!non caricava!
Cosa pensate potrebbe essere? Magari chi ha avuto un esperienza simile alla mia..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
In molti hanno avuto questo problema, qualche pagina dietro dovresti trovarli. Dovresti controllare la porta usb, la linguetta che trovi all'interno da piegare un po', ma cerca che la soluzione la trovi.
-
Alzare la levetta? Quello era perchè segnava che era sempre in carica...
-
Prova con un po di disossidante, magari si è un pò ossidata e ti fa sti scherzetti.. pagine fa avevo scritto ad un'altro utente come fare.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Prova con un po di disossidante, magari si è un pò ossidata e ti fa sti scherzetti.. pagine fa avevo scritto ad un'altro utente come fare.. :)
Ciao Mattebu,
si è invertita la scena oggi! rotfl
comunque, l'ho collegato vicino al pc..viene riconosciuto ed è in carica.Non so come, s'è danneggiata la cartella data, quindi ho dovuto fare un factory reset (ho perso tutti i dati, non facevo un backup da molto..mannaggia a me!). Spero che quello di ieri sia stato solo un caso isolato,vi aggiorno domani se si verifica di nuovo.
Come disossidante quale mi consigli? Lo svitol va bene?
Ciao e grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Ciao Mattebu,
si è invertita la scena oggi! rotfl
comunque, l'ho collegato vicino al pc..viene riconosciuto ed è in carica.Non so come, s'è danneggiata la cartella data, quindi ho dovuto fare un factory reset (ho perso tutti i dati, non facevo un backup da molto..mannaggia a me!). Spero che quello di ieri sia stato solo un caso isolato,vi aggiorno domani se si verifica di nuovo.
Come disossidante quale mi consigli? Lo svitol va bene?
Ciao e grazie!
Eh si, si son invertite le parti! rotfl
Cavolo che sfiga.. È una brutta noia perdere tutti i dati! :(
Non credo che lo svitol vada bene, ti serve proprio il disossidante vero e proprio.. Quello che ho io è dell'arexons (o come si scrive), spray ovviamente, con il barattolo giallo.. Perché a me avevano detto che svitol/wd40 non fa da disossidante..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Eh si, si son invertite le parti! rotfl
Cavolo che sfiga.. È una brutta noia perdere tutti i dati! :(
Non credo che lo svitol vada bene, ti serve proprio il disossidante vero e proprio.. Quello che ho io è dell'arexons (o come si scrive), spray ovviamente, con il barattolo giallo.. Perché a me avevano detto che svitol/wd40 non fa da disossidante..
L'ho collegato più volte vicino al pc e risulta sempre "in carica". Chissà che succede stasera...
-
-
Vi aggiorno la mia situazione: oggi chiamo e mi dicono che il mio galaxy nexus è ancora in attesa di pezzi di ricambio (da quasi 10 giorni), così mi sono arrabbiato con il tipo e alla fine mi dovrebbero proporre un altro cellulare simile o superiore al mio... Più o meno conosco tutti i modelli però finora la mia esperienza è stata pessima...
-
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Vi aggiorno la mia situazione: oggi chiamo e mi dicono che il mio galaxy nexus è ancora in attesa di pezzi di ricambio (da quasi 10 giorni), così mi sono arrabbiato con il tipo e alla fine mi dovrebbero proporre un altro cellulare simile o superiore al mio... Più o meno conosco tutti i modelli però finora la mia esperienza è stata pessima...
Korgar,scusa,quale difetto hai riscontrato tu?Dovrebbero sostituirlo con un s3..la mia esperienza con la Samsung é stata una delle peggiori,forse.Quello che a me ha fatto arrabbiare é il loro atteggiamento,sia quelli del laboratorio sia quello dell'ufficio reclami(pessimi..mi arrivarono a dire che mi stavo inventando difetti che non c'erano..). Si salva solo il servizio clienti,il resto fa pena.
Ti dico la verità, spero non lo faccia più il problema che ho avuto ieri sera. Il solo pensiero che mi dovrò rivolgere a loro per la quinta volta in un anno...:/
@s8vuoto certo..sembra funzionare tutto correttamente ora..boh
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho avuto una bella botta di culo fortunatamente.. E a parte il fatto che me l'han rimandato con ICS mi son trovato bene! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Korgar,scusa,quale difetto hai riscontrato tu?Dovrebbero sostituirlo con un s3..la mia esperienza con la Samsung é stata una delle peggiori,forse.Quello che a me ha fatto arrabbiare é il loro atteggiamento,sia quelli del laboratorio sia quello dell'ufficio reclami(pessimi..mi arrivarono a dire che mi stavo inventando difetti che non c'erano..). Si salva solo il servizio clienti,il resto fa pena.
Ti dico la verità, spero non lo faccia più il problema che ho avuto ieri sera. Il solo pensiero che mi dovrò rivolgere a loro per la quinta volta in un anno...:/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il telefono funzionava in tutto e per tutto, telefonate, rete mobile, fotocamera, gps, etc... Tranne il wifi che era veramente pessimo dato che a 30 cm di distanza dal router segnava solo 2-3 tacche se andava bene... Io avevo telefonato ieri e a quanto pare devono cambiare tutta la scheda madre.
Se mi danno un s3 allora ben venga, mica ci sputo sopra rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Korgar,scusa,quale difetto hai riscontrato tu?Dovrebbero sostituirlo con un s3..la mia esperienza con la Samsung é stata una delle peggiori,forse.Quello che a me ha fatto arrabbiare é il loro atteggiamento,sia quelli del laboratorio sia quello dell'ufficio reclami(pessimi..mi arrivarono a dire che mi stavo inventando difetti che non c'erano..). Si salva solo il servizio clienti,il resto fa pena.
Ti dico la verità, spero non lo faccia più il problema che ho avuto ieri sera. Il solo pensiero che mi dovrò rivolgere a loro per la quinta volta in un anno...:/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il telefono funzionava in tutto e per tutto, telefonate, rete mobile, fotocamera, gps, etc... Tranne il wifi che era veramente pessimo dato che a 30 cm di distanza dal router segnava solo 2-3 tacche se andava bene... Io avevo telefonato ieri e a quanto pare devono cambiare tutta la scheda madre.
Se mi danno un s3 allora ben venga, mica ci sputo sopra rotfl
Beh anche a me lo fa..il wifi prende malissimo! Quando me ne accorsi,lessi in giro che era un difetto di tutti i nexus..
:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si che prende poco si, però da 30cm 2 tacchette c'è qualcosa che non va effettivamente! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da MatteBu
Si che prende poco si, però da 30cm 2 tacchette c'è qualcosa che non va effettivamente! rotfl
A me da un metro da lo stesso problema..in effetti 30cm..rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Cioè ho PC, tablet e altro cellulare scarso che prendono il segnale nella stessa camera e il nexus no, come se fosse morto...
Speriamo che domani mi chiamino e sento che cosa mi propongono, via telefono possono solo fare una richiesta urgente che tradotto vuol dire niente...
Ps: a me il wifi serve, altrimenti come faccio a scroccare il segnale del vicino? rotfl