CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 316 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rug Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    alla mia ragazza è stato regalato un nexus ma non riesce a vedere la rubrica della sim, provando ad importare i contatti vengono visualizzati solo ti contatti tipo TIM TAX e cose simili, in totale 5 o 6.

    Avete idea di come risolvere il problema?
    grazie
    Eventualmente i numeri nel vecchio cellulare erano salvati in memoria telefono e non in sim, perche se vedi 5 o 6 numeri dei servizi tim è perche hai solo quelli nella sim, sennò vedresti anche gli altri

  2.  
  3. #612
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rug Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    alla mia ragazza è stato regalato un nexus ma non riesce a vedere la rubrica della sim, provando ad importare i contatti vengono visualizzati solo ti contatti tipo TIM TAX e cose simili, in totale 5 o 6.

    Avete idea di come risolvere il problema?
    grazie
    Come ti han già detto, probabilmente i contatti non erano tutti sulla SIM.
    Per caso il vecchio cell era un Nokia?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #613
    Androidiano L'avatar di troy21


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi so che questo problema si sarà presentato decine di volte in questa discussione ma non ho proprio tempo di leggermi tutte le 64 pagine
    comunque di punto in bianco il mio pc ha deciso di non riconoscere più il nexus, quando lo collego parte l'installazione dei driver e poi arriva il messaggio di errore "samsung mobile mtp device non riuscita"... ho già provato a cambiare porta usb, a installare manualmente questi driver, a riavviare il telefono e il pc, a disattivare e riattivare la modalità debug usb, ma il problema continua a presentarsi... che devo fare????

    EDIT: ho risolto riflashando la rom

    EDIT 2: falso allarme, il telefono continua a dare problemi quando lo collego al pc... adesso non parte nemmeno più l'installazione dei driver, esce solo l'icona nella barra delle notifiche, qualche volta appare anche l'errore "il processo android.process.media si è interrotto"... c'è qualcuno che mi sa aiutare?
    Ultima modifica di troy21; 03-09-12 alle 14:55

  5. #614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mai trovato spento...hai controllato di aver inserito bene la batteria?
    il WiFi é pessimo di suo...cosi come il display...nei superamoled il bianco a bassa luminosità non é bianco...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    Mai trovato spento...hai controllato di aver inserito bene la batteria?
    il WiFi é pessimo di suo...cosi come il display...nei superamoled il bianco a bassa luminosità non é bianco...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    La batteria non si puo inserire male! Ho provato anche con la cover aperta a dare dei colpetti, scuoterlo ma la batteria non si sposta!
    Quindi escludo un probl legato al.muoversi della batteria

  7. #616
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    Mai trovato spento...hai controllato di aver inserito bene la batteria?
    il WiFi é pessimo di suo...cosi come il display...nei superamoled il bianco a bassa luminosità non é bianco...
    Credo che stessi rispondendo a me. Dunque, ho effettuato delle prove ed effettivamente il bianco si percepisce sporco solo con bassa luminosità dello schermo, quindi non penso che si tratti di un difetto ma di una caratteristica.

    Riguardo alla ricezione WIFI ho cambiato il canale e riavviato il router ed ora è la situazione è decisamente migliorata.

    A proposito degli spegnimenti posso solo osservare che mi è successo solo quando il telefono era in tasca, ma non posso capire di preciso se è stato causato da una pressione della scocca oppure del tasto, o piuttosto se si è trattato di un problema software. :o

    Siccome ho letto che a volte un reset risolve le cose e vorrei provarci, cosa occorre backuppare prima di procedera al wipe?
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    Credo che stessi rispondendo a me. Dunque, ho effettuato delle prove ed effettivamente il bianco si percepisce sporco solo con bassa luminosità dello schermo, quindi non penso che si tratti di un difetto ma di una caratteristica.

    Riguardo alla ricezione WIFI ho cambiato il canale e riavviato il router ed ora è la situazione è decisamente migliorata.

    A proposito degli spegnimenti posso solo osservare che mi è successo solo quando il telefono era in tasca, ma non posso capire di preciso se è stato causato da una pressione della scocca oppure del tasto, o piuttosto se si è trattato di un problema software. :o

    Siccome ho letto che a volte un reset risolve le cose e vorrei provarci, cosa occorre backuppare prima di procedera al wipe?
    Ho voluto rispondere anche io sul discorso spegnimenti perche tocca anche a me sto problema!
    Io ho fatto gia un reset ma non è cambiato nulla, ma prova anche tu, magari ti va bene! Anche se è in tasca è impossibile schiacciare il tasto di.accensione poi cliccare spegni e poi ok!

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ogni tanto il nexus mi fa una vibrazione corta (come quella dell' accensione) , dopodichè mi esce questa finestra
    2012-08-30 21.31.13.jpg
    Se scelgo Gmail ecco il risultato
    2012-08-30 21.32.30.jpg
    Sembrerebbe tipo "segnalazione degli errori", ma questa è diventata abbastanza pesante! ci sono giornate dove mi è successo una ventina di volte, e altre dove non succede affatto...il tutto completamente a random!
    e quando apro la galleria mi trovo una decina di screenshot del telefono in standby, che io non ho mai fatto =\

  10. #619
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaXimal_Project Visualizza il messaggio
    Ragazzi ogni tanto il nexus mi fa una vibrazione corta (come quella dell' accensione) , dopodichè mi esce questa finestra
    2012-08-30 21.31.13.jpg
    Se scelgo Gmail ecco il risultato
    2012-08-30 21.32.30.jpg
    Sembrerebbe tipo "segnalazione degli errori", ma questa è diventata abbastanza pesante! ci sono giornate dove mi è successo una ventina di volte, e altre dove non succede affatto...il tutto completamente a random!
    e quando apro la galleria mi trovo una decina di screenshot del telefono in standby, che io non ho mai fatto =\
    Se ne parla qui:

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2126849

    Probabilmente è una combinazione di tasti che premi: power+volume giù esegue uno screenshot, power+tasto del volume premuto al centro invia un report

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai sicuramente una custodia che preme i tasti.. mi pare vol su e giu + power... ed esce quella roba!
    Capita anche a me

Pagina 62 di 316 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy