CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 316 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felfo Visualizza il messaggio
    Perfetto se questa h è una cosa positiva x quale motivo ci metto meno a arrivare a casa dal lavoro in pullman che aprire una pagina internet? Ringrazio che a casa almeno sto in wifi se no avevo una costosa cabina telefonica.. Potrebbe essere dunque solo un problema di operatore poiché il mio segnale è sempre sui 85-87. Domani promesso faccio i saluti

    edit: ore 8.03 effettuato speedtest..
    Ping 77ms Download 48kps Upload 14 kps a me pare davvero un po lento....
    Tutto risolto.
    L'assitenza tecnica postemobile mi ha detto che c'era un problema sulla mia cella (bah) e ora finalmente mi rifunziona alla grande. Tutto e bene cio ke finisce bene...
    Ma solo in Italia capiano ste cazzate mi sa

  2.  
  3. #792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ad esempio quando scendo la barra delle notifiche l area notifiche è viola e non grigia...oppure tutte le finestre grigio scuro diventano viola...anche alcuno tasti della tastiera.... devo portarlo indietro?

    Anche il feedback dei tasti touch è mezzo grigio e mezzo viola....ma la cosa più fastidiosa è che la tendina delle notifiche è proprio viola
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-10-12 alle 18:32 - Motivo: Unione Post

  4. #793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Potresti uppare uno Screenshot perfavore?
    Nello screenshoot non si noterebbe nulla...in quanto il problema è del display....se tu sei possessore di galaxy nexus mi fai un favore? Vai in impostazioni display luminosità e metti la tutta al minimo....quando la metto tutta al minimo già la finestra si fa tutta viola poi prova a scendere la barra delle notifiche e vedi che colore è la tendina...a me è tutta viola...solo sopra il 50 % va più o meno bene...

  5. #794
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @fedekiko

    Ti ho spostato la tua richiesta qui.. essendo la tematica adatta..non era il caso aprire thread nuovi, come vedi ti hanno risposto ..

    Sicuri che non scambi questo pseudo difetto di colorazione con la normale colorazione di riflessi del display ricurvo?

    @Felfo

    Meno male tutto risolto..c'è l'abbiamo fatta..

  6. #795
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @fedekiko

    Ti ho spostato la tua richiesta qui.. essendo la tematica adatta..non era il caso aprire thread nuovi, come vedi ti hanno risposto ..

    Sicuri che non scambi questo pseudo difetto di colorazione con la normale colorazione di riflessi del display ricurvo?

    @Felfo

    Meno male tutto risolto..c'è l'abbiamo fatta..
    No no, in poche parole a luminosità più basse del 50% i colori grigi risultano completamente viola...la cosa si presenta nei menu, in internet nei giochi e in tutte le situazioni...ad esempio avete presente lo sfondo sfumato nei menu che va dal grigio scuro verso il grigio chiaro verso sotto? il grigio scuro sino a metà schermata si presenta viola e non grigio

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento in merito al telefono che non si carica (o così lentamente da metterci 24 ore per una carica completa) :
    -fatto ripristino stato iniziale;
    -provata sostituzione batteria;
    -provata sostituzione cavo.
    Risultato NULLA!

    Domani chiamo l'assistenza. Potrei provare qualcos'altro? Qualcos'altro ha avuto questo problema?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #797
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoliggine Visualizza il messaggio
    Aggiornamento in merito al telefono che non si carica (o così lentamente da metterci 24 ore per una carica completa) :
    -fatto ripristino stato iniziale;
    -provata sostituzione batteria;
    -provata sostituzione cavo.
    Risultato NULLA!

    Domani chiamo l'assistenza. Potrei provare qualcos'altro? Qualcos'altro ha avuto questo problema?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    anche a me durante i primi tre giorni di utilizzo ho notato che ci metteva quasi 10 ore per caricarsi completamente!! (e mi scaldava da matti) ho risolto sbloccando il tel e mettendo la CM10 !!! penso magari fossero sfalsate le statistiche batteria.. o forse doveva ancora calibrarsi... cmq se lo vuoi tenere originale prova a sentire che ti dicono in assistenza e poi posta ancora qui se hai dei dubbi
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  9. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto il mio galaxy nexus non carica piu, nè da spina nè da cavo usb collegato al pc! come fare??

  10. #799
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ti ho spostato la tua richiesta qui.. essendo la tematica adatta..non era il caso aprire thread nuovi.

    Prova a riavviare sia pc che telefono.. in caso non risolvi può essere rotta l'usb

  11. #800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti,
    ho mandato il nexus in assistenza per la seconda volta, dato che la prima si erano limitati ad effettuare un ripristino firmware. Ho sempre seguito lo status degli interventi dell'assistenza tecnica tramite il sito samsung " Future service ", in questo si puo seguire il telefono monitorando interventi ed eventuali spedizioni da centri oro ai centri platinum, il tutto in ordine cronologico. Ora dal giorno 9 ottobre lo status del mio nexus è passato da " In Garanzia " a " Fuori Garanzia "...inutile dire che ho telefonato piu volte al samsung exclusive e gli operatori che in questi giorni mi hanno risposto mi hanno assicurato che il telefono è in garanzia e quella scritta che io vedo è un " termine utilizzato da loro, a livello interno", ma ancora non mi hanno spiegato bene cosa vuol dire. Ieri mattina ho ritelefonato e l'operatore di turno mi ha detto che evidentemente hanno riscontrato un problema... Non so cosa pensare e chiedo a chi ha gia avuto esperienze con l'assistenza samsung di illuminarmi in merito perchè comincio a preoccuparmi...

    Questo è lo status che attualmente visualizzo sul sito samsung:

    03/10/2012 Apertura richiesta di intervento
    04/10/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    09/10/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    09/10/2012 Fuori garanzia

    Aggiungo che il nexus in questione ha poco piu di due mesi di vita, è stato acquistato con l'offerta di marcopolo e non è stata mai eseguita alcuna operazione non ordinaria( mi riferisco a root, sblocco bootloader ecc.). Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di black480; 14-10-12 alle 11:06

Pagina 80 di 316 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy