Tutto risolto.
L'assitenza tecnica postemobile mi ha detto che c'era un problema sulla mia cella (bah) e ora finalmente mi rifunziona alla grande. Tutto e bene cio ke finisce bene...
Ma solo in Italia capiano ste cazzate mi sa
Ad esempio quando scendo la barra delle notifiche l area notifiche è viola e non grigia...oppure tutte le finestre grigio scuro diventano viola...anche alcuno tasti della tastiera.... devo portarlo indietro?
Anche il feedback dei tasti touch è mezzo grigio e mezzo viola....ma la cosa più fastidiosa è che la tendina delle notifiche è proprio viola
Ultima modifica di Gynlemon; 14-10-12 alle 18:32 - Motivo: Unione Post
Nello screenshoot non si noterebbe nulla...in quanto il problema è del display....se tu sei possessore di galaxy nexus mi fai un favore? Vai in impostazioni display luminosità e metti la tutta al minimo....quando la metto tutta al minimo già la finestra si fa tutta viola poi prova a scendere la barra delle notifiche e vedi che colore è la tendina...a me è tutta viola...solo sopra il 50 % va più o meno bene...
@fedekiko
Ti ho spostato la tua richiesta qui.. essendo la tematica adatta..non era il caso aprire thread nuovi, come vedi ti hanno risposto ..
Sicuri che non scambi questo pseudo difetto di colorazione con la normale colorazione di riflessi del display ricurvo?
@Felfo
Meno male tutto risolto..c'è l'abbiamo fatta..
No no, in poche parole a luminosità più basse del 50% i colori grigi risultano completamente viola...la cosa si presenta nei menu, in internet nei giochi e in tutte le situazioni...ad esempio avete presente lo sfondo sfumato nei menu che va dal grigio scuro verso il grigio chiaro verso sotto? il grigio scuro sino a metà schermata si presenta viola e non grigio
Aggiornamento in merito al telefono che non si carica (o così lentamente da metterci 24 ore per una carica completa) :
-fatto ripristino stato iniziale;
-provata sostituzione batteria;
-provata sostituzione cavo.
Risultato NULLA!
Domani chiamo l'assistenza. Potrei provare qualcos'altro? Qualcos'altro ha avuto questo problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
anche a me durante i primi tre giorni di utilizzo ho notato che ci metteva quasi 10 ore per caricarsi completamente!! (e mi scaldava da matti) ho risolto sbloccando il tel e mettendo la CM10 !!! penso magari fossero sfalsate le statistiche batteria.. o forse doveva ancora calibrarsi... cmq se lo vuoi tenere originale prova a sentire che ti dicono in assistenza e poi posta ancora qui se hai dei dubbi
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
aiuto il mio galaxy nexus non carica piu, nè da spina nè da cavo usb collegato al pc! come fare??
Ti ho spostato la tua richiesta qui.. essendo la tematica adatta..non era il caso aprire thread nuovi.
Prova a riavviare sia pc che telefono.. in caso non risolvi può essere rotta l'usb
Salve a tutti,
ho mandato il nexus in assistenza per la seconda volta, dato che la prima si erano limitati ad effettuare un ripristino firmware. Ho sempre seguito lo status degli interventi dell'assistenza tecnica tramite il sito samsung " Future service ", in questo si puo seguire il telefono monitorando interventi ed eventuali spedizioni da centri oro ai centri platinum, il tutto in ordine cronologico. Ora dal giorno 9 ottobre lo status del mio nexus è passato da " In Garanzia " a " Fuori Garanzia "...inutile dire che ho telefonato piu volte al samsung exclusive e gli operatori che in questi giorni mi hanno risposto mi hanno assicurato che il telefono è in garanzia e quella scritta che io vedo è un " termine utilizzato da loro, a livello interno", ma ancora non mi hanno spiegato bene cosa vuol dire. Ieri mattina ho ritelefonato e l'operatore di turno mi ha detto che evidentemente hanno riscontrato un problema... Non so cosa pensare e chiedo a chi ha gia avuto esperienze con l'assistenza samsung di illuminarmi in merito perchè comincio a preoccuparmi...
Questo è lo status che attualmente visualizzo sul sito samsung:
03/10/2012 Apertura richiesta di intervento
04/10/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
09/10/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
09/10/2012 Fuori garanzia
Aggiungo che il nexus in questione ha poco piu di due mesi di vita, è stato acquistato con l'offerta di marcopolo e non è stata mai eseguita alcuna operazione non ordinaria( mi riferisco a root, sblocco bootloader ecc.). Voi che ne pensate?
Ultima modifica di black480; 14-10-12 alle 11:06