Originariamente inviato da
Garysquib
Originariamente inviato da pakos96
Brevemente il telefono é stato portato 3 volte in garanzia perché il difetto non veniva riparato ed é stato fuori circa 2 mesi..Il problema tutto'ora persiste ed é un problema di diversa luminosità del display,di una leggera ritenzione delle immagini.
Puoi trovare la mia storia al completo poche pagine fa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
I problemi di questo cellulare (togliendo quelli che possono capitare a qualunque altro modello) sono dovuti al display amoled, io ho avuto sia il nexus che l's2 ed entrambi sono stati in assistenza per difetti al display che aveva diversa luminosità, oppure legge macchie a bassa luminosità e così via.
Perciò evitate se potete display amoled e puntate sugli ips.
Detto ciò se dovete mandarlo in assistenza vi consiglio di descrivere minuziosamente il difetto con termini semplici e assicurarvi che venga scritta sulla bolla di spedizione e probabilmente dovrete mandarlo anche un paio di volte in assistenza visto che i tecnici (se così possono essere chiamati) non lo riescono/vogliono notare.
E un problema al display può essere risolto SOLO con la sostituzione dello stesso.
Esperienza personale, avevo bande nere a bassa e meno evidenti ad alta luminosità (ma c'erano comunque), prima volta nessuna sosituzione (durata 7 giorni), seconda volta sostituzione display (durata 3 settimane) e difetto scompaarso, schermo apparentemente ottimo.
Ieri noto invece che su una schermata totalmente nera (non leggemrnente grigia, ma totalmente nera) vedo delle macchie ancora più nere sparse ovunque ma che comunque non ho mai notato tranne che con un app per lo screen test.
Morale della favola visto che comunque nell'uso quotidiano non le ho mai notate, me lo tengo così, perchè in assistenza possono anche sostituire il display ma è un limite degli amoled avere alte probabilità di trovare questi difetti, e il mio è un caso fortunato visto che non lo noterò mai se rimane così xD
Spero che la mia esperienza possa esservi d'aiuto e se avete altre domande posso rispondere limitatamente alla mia esperienza e alle mie conoscenze giuridiche