CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 316 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi non so se è la sezione giusta ma ho riscontrato un problema...quando cambio equalizzatore mentre ascolto la musica si spegne di botto...mi è già successo tre volte..facevo un confronto fra i diversi equalizzatori e mentre li cambiavo si spegne..cosa può essere??spero sia un problema software...attendo risposte..grazie in anticipo..

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aperto reclamo e richiesto la sostituzione...

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hedkandi87 Visualizza il messaggio
    aperto reclamo e richiesto la sostituzione...
    Dici a me?

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Esiste un modo per evitare il fastidioso (e a tratti inquietante) effetto "occhi bianchi" quando faccio una foto? Dovrei scaricarmi un programma per la fotocamera alternativo? Grazie mille in anticipo a chiunque mi risponderà!

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjMaglians93 Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se è la sezione giusta ma ho riscontrato un problema...quando cambio equalizzatore mentre ascolto la musica si spegne di botto...mi è già successo tre volte..facevo un confronto fra i diversi equalizzatori e mentre li cambiavo si spegne..cosa può essere??spero sia un problema software...attendo risposte..grazie in anticipo..
    stesso problema

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjMaglians93 Visualizza il messaggio
    Dici a me?
    no no. è quello che ho fatto io oggi!

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    Ieri ho comprato un nexus usato che gira con una rom custom (sono nuovo di queste cose, perdonatemi se scrivo cose senza senso..).
    Ho riscontrato una serie di problemi ma principalmente 3:
    1. Ogni tanto il telefono rallenta sensibilmente per esempio facendo scorrere le schermate ma anche mentre scrvo la tastiera è lenta e poco reattiva.
    2. Ogni 5 minuti perde il segnale per qualche secondo e poi lo riprende.. cosa molto fastidiosa perchè se parlo mo cade la linea e poi penso che sprechi molta batteria per ricercarlo appena perso.
    3. La fotocamera: spero sia un problema del mio terminale ma le foto che fa sono davvero pessime! Mette molto male a fuoco e vengono sempre sgranate.. prima avevo un gs2 e le foto erano di un altro mondo. Cmq scattando foto ogni tanto la camera si blocca e la devo chiudere per falra sblocca re.
    Spero che mi possiate aiutare perché al momento sono davvero convinto di aver fatto un errore ad essermi tolto il gs2 per questo.
    Grazie a tutti!
    Ciao

  9. #238
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlunexus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ieri ho comprato un nexus usato che gira con una rom custom (sono nuovo di queste cose, perdonatemi se scrivo cose senza senso..).
    Ho riscontrato una serie di problemi ma principalmente 3:
    1. Ogni tanto il telefono rallenta sensibilmente per esempio facendo scorrere le schermate ma anche mentre scrvo la tastiera è lenta e poco reattiva.
    2. Ogni 5 minuti perde il segnale per qualche secondo e poi lo riprende.. cosa molto fastidiosa perchè se parlo mo cade la linea e poi penso che sprechi molta batteria per ricercarlo appena perso.
    3. La fotocamera: spero sia un problema del mio terminale ma le foto che fa sono davvero pessime! Mette molto male a fuoco e vengono sempre sgranate.. prima avevo un gs2 e le foto erano di un altro mondo. Cmq scattando foto ogni tanto la camera si blocca e la devo chiudere per falra sblocca re.
    Spero che mi possiate aiutare perché al momento sono davvero convinto di aver fatto un errore ad essermi tolto il gs2 per questo.
    Grazie a tutti!
    Ciao
    Se hai una rom mod hai sicuramente anche una recovery clockworkmod quindi accedi a quest'ultima e flasha un altra rom dopo avere effettuato un full wipe
    Probabilmente i problemi che citi sono dati dal software attualmente installato

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Se hai una rom mod hai sicuramente anche una recovery clockworkmod quindi accedi a quest'ultima e flasha un altra rom dopo avere effettuato un full wipe
    Probabilmente i problemi che citi sono dati dal software attualmente installato
    Ti ringrazio per il consiglio ma purtroppo non ho idea di cosa voglia dire tutto quello che hai scritto :/
    Mi sapresti dire cosa devo concretamente fare?
    Grazie

  11. #240
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlunexus Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio ma purtroppo non ho idea di cosa voglia dire tutto quello che hai scritto :/
    Mi sapresti dire cosa devo concretamente fare?
    Grazie
    In due parole
    Scaricare una rom (se ti piace il feeling della stock google prova la nostra djdroid).Copiarla sulla sd del telefono.controllare se hai installato la recovery clockworkmod,puoi installare dal market rom manager che ti da sia indicazioni che opzioni per il boot in modalita' recovery.Se non hai installato la recovery ti rimando a questo link dove trovi un tool che permette l'installazione di tutto cio' di cui necessiti per il modding
    Una volta avviato il telefono in recovery,esegui dalle sue opzioni un wipe data (cancella tutti i dati utente) .Dopo avere fatto il wipe sempre dalle opzioni recovery selezioni install zip from sd e selezioni lo zip della rom....quindi flash e reboot del telefono

Pagina 24 di 316 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy