Originariamente inviato da n3d098
ma le macchie le vedi nelle schermate chiare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da n3d098
ma le macchie le vedi nelle schermate chiare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Si vedono quando c'é una schermata nera solo con la illuminazione... non so cosa intendi per chiare![]()
scusa...stavamio parlando di due cose diverse...avevo quotato un messaggio sbagliato...
io mio problema è che il wifi si connette, però qndo spendo il display il wifi rimane connesso, ma diventa grigio e scarica lentamente, quando riaccendo il display torna tutto normale....non capisco quale possa essere il rpblema...per quanto riguarda il display anche il mio ha dei bianchi sporchi...a bassa luminosità sembra macchiato...venerdì vado in assistenza....l ho confrontato con qllo di mio cugino...stessa luminosità e i suoi colori sono diversi per esempio:
il mio con la luminosità al minimo i tasti della tastiera in basso sono scurissimi, sembrano quasi viola mentre a lui sono grigio scuro...
bah....in piu i suoi bianchi sono piu puliti..
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
cmq io avevo s2...
il display è nettamente migliore....credetemi....
nessun difetto e i bianchi non erano così sporchi....
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Ciao scusa ma sono nuovo del forum quindi mi scuso.
Ho notato anche io che nel galaxy s2 lo schermo é meglio però non ho mai notato questa cosa dei colori bianchi sporchi. Cmq sia non so se per questa cazzata delle macchie lo porto all'assistenza. Voi mi consigliate di portarcelo?
Io non ce lo porterei solo perche le macchie si notano malissimo e infine lo schermo funziona anche troppo bene...
Ultima modifica di n3d098; 16-07-12 alle 20:38
Raga sono sempre io che vi rompo le scatole
Non so perche ma non riesco a rispondere nel forum dall'androidiani app
Faccio anche l'accesso con i miei dati e per ora uso una connessione a pacchetto con connessione HSDPA fissa(scusate se sbaglio ma non mi ricordo come si scrive) devo usare per forza una connessione WiFi o devo impostare qualcosa che ho tralasciato nell'app graziee![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black