Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da n3d098
Ho un galaxy nexus preso poco tempo fa....
Ho notato che se tipo carico una cosa e c'é una schermata nera e si intravedono proprio macchie come se fossero spente quelle
Aree dello schermo. Poi dopo aver finito il caricamento tutto lo schermo funziona bene e quelle macchie spariscono.
É normale questa cosa?
ma le macchie le vedi nelle schermate chiare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si vedono quando c'é una schermata nera solo con la illuminazione... non so cosa intendi per chiare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martiuci
anche a me...l icona diventa grigia...poi quando accendo torna blu.....non capisco...qualcuno poi ha risolto?
-
Quote:
coloxim
anche a me...l icona diventa grigia...poi quando accendo torna blu.....non capisco...qualcuno poi ha risolto?
Però a me quando c'é l'icona grigia si notano delle macchie nere come se quelle parti non fossero attive.
Comunque sia anche un mio amico che ha il Samsung galaxy s2 ha notato queste macchie nel suo telefono
-
Quote:
n3d098
Però a me quando c'é l'icona grigia si notano delle macchie nere come se quelle parti non fossero attive.
Comunque sia anche un mio amico che ha il Samsung galaxy s2 ha notato queste macchie nel suo telefono
scusa...stavamio parlando di due cose diverse...avevo quotato un messaggio sbagliato...
io mio problema è che il wifi si connette, però qndo spendo il display il wifi rimane connesso, ma diventa grigio e scarica lentamente, quando riaccendo il display torna tutto normale....non capisco quale possa essere il rpblema...per quanto riguarda il display anche il mio ha dei bianchi sporchi...a bassa luminosità sembra macchiato...venerdì vado in assistenza....l ho confrontato con qllo di mio cugino...stessa luminosità e i suoi colori sono diversi per esempio:
il mio con la luminosità al minimo i tasti della tastiera in basso sono scurissimi, sembrano quasi viola mentre a lui sono grigio scuro...
bah....in piu i suoi bianchi sono piu puliti..
-
cmq io avevo s2...
il display è nettamente migliore....credetemi....
nessun difetto e i bianchi non erano così sporchi....
-
Quote:
coloxim
scusa...stavamio parlando di due cose diverse...avevo quotato un messaggio sbagliato...
io mio problema è che il wifi si connette, però qndo spendo il display il wifi rimane connesso, ma diventa grigio e scarica lentamente, quando riaccendo il display torna tutto normale....non capisco quale possa essere il rpblema...per quanto riguarda il display anche il mio ha dei bianchi sporchi...a bassa luminosità sembra macchiato...venerdì vado in assistenza....l ho confrontato con qllo di mio cugino...stessa luminosità e i suoi colori sono diversi per esempio:
il mio con la luminosità al minimo i tasti della tastiera in basso sono scurissimi, sembrano quasi viola mentre a lui sono grigio scuro...
bah....in piu i suoi bianchi sono piu puliti..
Ciao scusa ma sono nuovo del forum quindi mi scuso.
Ho notato anche io che nel galaxy s2 lo schermo é meglio però non ho mai notato questa cosa dei colori bianchi sporchi. Cmq sia non so se per questa cazzata delle macchie lo porto all'assistenza. Voi mi consigliate di portarcelo?
Io non ce lo porterei solo perche le macchie si notano malissimo e infine lo schermo funziona anche troppo bene...
-
Raga sono sempre io che vi rompo le scatole :D
Non so perche ma non riesco a rispondere nel forum dall'androidiani app
Faccio anche l'accesso con i miei dati e per ora uso una connessione a pacchetto con connessione HSDPA fissa(scusate se sbaglio ma non mi ricordo come si scrive) devo usare per forza una connessione WiFi o devo impostare qualcosa che ho tralasciato nell'app graziee :):)
-
Quote:
giupa87
Aggiornamento.
è arrivato stamattina. Vi elenco cosa gli hanno fatto.
Sostituzione scheda logica, calibrazione, aggiornamento softwere, test strumentale e collaudo finale. Adesso vedo se riesce a fare l'ota.
P.S me l'hanno rimandato col lucchetto aperto :O
-
Quote:
giupa87
Aggiornamento.
è arrivato stamattina. Vi elenco cosa gli hanno fatto.
Sostituzione scheda logica, calibrazione, aggiornamento softwere, test strumentale e collaudo finale. Adesso vedo se riesce a fare l'ota.
P.S me l'hanno rimandato col lucchetto aperto :O
O_O, dall'assistenza con lucchetto aperto? ma funziona tutto correttamente almeno? per l'aggiornamento lascia le linee accese sempre e vedi come lo rileva, a me lo ha notificato quattro volte -.-