CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 316 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho scoperto che, a differenza di quanto pensassi, Il problema dello spegnimento è abbastanza diffuso :banghead:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ck007; 15-05-12 alle 10:27

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

??????????????????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi mi serve un consiglio, su groupalia vendono il galaxy nexus a 370 euro...purtroppo l offerta scade tra pochi giorni e non ho il tempo materiale per documentarmi su questo cellulare...vorrei percio sapere da voi se lo reputate comunque un ottimo acquisto o se è meglio lasciare e guardare altro! grazie

Senior Droid L'avatar di iltommi

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
    ragazzi mi serve un consiglio, su groupalia vendono il galaxy nexus a 370 euro...purtroppo l offerta scade tra pochi giorni e non ho il tempo materiale per documentarmi su questo cellulare...vorrei percio sapere da voi se lo reputate comunque un ottimo acquisto o se è meglio lasciare e guardare altro! grazie
    Io ho una certa diffidenza per quei siti, comunque in questi giorni fanno diverse offerte attorno a quel prezzo, tieni d'occhio redcoon o expansys o amazon, ecc...
    Detto questo se tu sei tranquillo guarda, per me è il miglior telefono in commercio(fino a gs3 probabilmente), a parte questo, che è un parere personale, a 370 è oggettivamente il miglior telefono in commercio per qualità prezzo (se pensi che i concorrenti più plausibili sono xperia s e htc one s)

Sent from Outer Space

Baby Droid

Smartphone
    LG linkMe, SGalaxyNexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao!
    Ho comprato ieri il nexus con un'offertona dell'Esselunga (!!), però mi dà seri problemi con il wifi. Premettendo che non sono una smanettona, e che ho il mac obsoleto (sicchè non comunicano tanto bene e non posso installare chrome), cerco aiuto:

Non si connette alla wifi! Ovvero il procedimento è più o meno questo:

1. telefono appena scartato - si connette alla wifi
    2. spengo la wifi
    3. La riaccendo e non si connette più. Vede la rete, accetta la pw, ma mi dà la solita icona grigiolina con le freccine che balzellano
    4. dopo ore, stufa, resetto le impostazioni di fabbrica
    5. si connette.. -.-"

E così via.
    Ora, non mi sembra una grande idea dover resettare ogni due o tre il telefono solo perchè ho spento la wifi

Devo già portarlo in assistenza? Devo aggredire i commessi dell'esselunga? Oppure è un aggiornamento di sistema e quindi devo solo pregare che risolvano questo bug quanto prima e intanto.. non spengo mai la wifi ?

Grazie!

PS. lo fa anche con la rete cellulare, ho letto di un aggiornamento mal funzionante a zonzo, un aggiornamento che dà problemi simi di icone grigioline, però non ho trovato nulla sulla wifi. Merçi
    Ultima modifica di Martiuci; 28-05-12 alle 10:24 - Motivo: Ps

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Lo fa anche con la rete normale? a me sembrerebbe un vero e proprio problema hardware perchè altrimenti è strano.....hai installato qualche applicazione in particolare che potrebbe creare problemi? per curiosità prova a impostare la banda di frequenza wifi a 2.4 fissi e non automatica che magari va solo a 5 ghz e dà problemi. La cambi dalle impostazioni avanzate del wifi

Baby Droid

Smartphone
    LG linkMe, SGalaxyNexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vero? anche secondo me è un problema hw!

Mio moroso ha la stesso telefono connesso allo stesso modem, eppure non dà problemi simili... oramai sono sei mesi che l'ha comprato! in più le prime app che ho installato sono quelle più diffuse(e che ha anche lui). Shazam, Beam, The Sim, whatsapp, fb... insomma, nulla di che, in fin de conti l'ho preso ieri! io ho il sospetto che vada in pallone quando cambio modem...

Ora provo con la banda, ma non cerdo che mio moroso l'abbia cambiata... e il modem è lo stesso! (così come il modello di telefono)

Baby Droid

Smartphone
    LG linkMe, SGalaxyNexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Boh, ora ha smesso di farlo. ho provato anche a spegnere ed accendere il telefono... tra ieri e oggi ho dovuto resettare tutto 3 volte.. e ora posso tranquillamente spegnere e accendere il telefono, che mi si connette subito. Neanche ho fatto in tempo a modificare la banda...

Vabbeh... Se mi dà ancora problemi, vi faccio sapere!

Scusate!

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

A me in ufficio lo fa solamente la prima installazione, spiego....
    faccio il reset del telefono, attacco il wifi in ufficio e non funziona, cioè si connette ma rimane grigio,
    poi vado a casa connetto al wifi di casa e funziona, torno in ufficio e funziona (icona blu)

Questo sempre dopo ogni reset o ogni cambio di rom

Baby Droid

Smartphone
    LG linkMe, SGalaxyNexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esatto! Abbiamo lo stesso problema mi sa

dal mio Galaxy Nexus usando http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]

Pagina 39 di 316 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio