Se fosse un problema di software come potrei comportarmi??
Originariamente inviato da Luigifaz
Ti ho risposto sull'altro forum ....... non postare doppie richieste.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SE fosse un problema hardware la garanzia del venditore me lo coprirebbe ?? ps il cell e stato comprato al marco polo a reggio emilia, io che sono di pisa se asso ad un centro samsung tipo euronics la garanzia dovrebbe valere giusto??
viceversa se è questo suddetto "Hard brick" come posso intervenire'??
La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!
Samsung Galaxy S I9000 the immortal
Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
THL W200S cascato
ASUS Zenphone ZE550ML
Ma riguardo al fatto della garanzia , ovvero questo cell e stato comprato ad agosto del 2012 ad reggio in un altro supermarket di elettronica. Se io domani mi presento da euronics che qui da me è un samsuns store la garanzia della casa madre copre uguale anche se il venditore nn e lo stesso giusto??