CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 316 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spoliggine Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Vi espongo il mio problema presentatosi da pochi giorni.(non so se qualcuno ne ha già parlato).
    Praticamente il telefono si ricarica così lentamente che se lo metto in carica la sera,la mattina seguente lo trovo a metà!
    Ho questo problema da 3giorni!
    Qualcuno sa dirmi quale può essere il problema?
    Telefono comprato a inizio settembre, sempre perfetto fino ad ora!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ma tu lo metti in carica con il suo alimentatore o lo carichi in altro modo?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Ma tu lo metti in carica con il suo alimentatore o lo carichi in altro modo?
    se può esserti di aiuto era successo anche a me qualcosa di simile con il mio lg, ovvero che caricava per esempio di un punto percentuale ogni mezzora ed ho risolto cambiando il cavo micro usb (ora lo ricarico con il cavo del mio ex nokia 5530)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo carico normalmente col caricatore originale! Collegandolo al PC o ad altro caricatore ho lo stesso effetto.
    In tutta la notte si è caricato fino al 73 %.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Bè se lo colleghi al caricatore o al PC ed hai lo stesso risultato ovviamente non è il cavo, quindi dipende dal tuo Galaxy Nexus. A me sembra un problema di batteria oppure di ROM. Prova a fare un factory reset dal telefono e vedi come va. Altrimenti ti compri una batteria nuova e verifichi. Hai una custom ROM o la stock originale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Originale! Per prima cosa provo la batteria di un amico che ha la stesso telefono e vedo come va! Se negativo resetto!
    Aggiungo che è capitato prima della comparsa di questo problema che il GN si sia scaricato completamente! È possibile che un tel con 1 mese di vita si rovini la batteria con un singolo evento del genere?
    Vi farò sapere l'evoluzione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Bè scusa il GN si può scaricare completamente se lo usi troppo non vedo dove sia il problema !!! A me si scarica completamente tutti i giorni.. non c'è niente di male! Cmq la batteria poteva essere difettata.. prova con la batteria dell'amico e vedi cosa succede! Oppure al Marco Polo stanno vendendo GN a 250€ fasulli aahahah!

Androidiano

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxezioxx Visualizza il messaggio
    Bè se lo colleghi al caricatore o al PC ed hai lo stesso risultato ovviamente non è il cavo, quindi dipende dal tuo Galaxy Nexus. A me sembra un problema di batteria oppure di ROM. Prova a fare un factory reset dal telefono e vedi come va. Altrimenti ti compri una batteria nuova e verifichi. Hai una custom ROM o la stock originale?
    usa comunque lo stesso cavo per attaccarlo alla corrente (sempre se il nexus non abbia un cavo da muro che esce direttamente col filo senza "buco" usb

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felfo Visualizza il messaggio
    Perfetto se questa h è una cosa positiva x quale motivo ci metto meno a arrivare a casa dal lavoro in pullman che aprire una pagina internet? Ringrazio che a casa almeno sto in wifi se no avevo una costosa cabina telefonica.. Potrebbe essere dunque solo un problema di operatore poiché il mio segnale è sempre sui 85-87. Domani promesso faccio i saluti

edit: ore 8.03 effettuato speedtest..
    Ping 77ms Download 48kps Upload 14 kps a me pare davvero un po lento....
    Ho fatto ora una prova con "Speedtest.net": ping 72, download 7617 kbps, upload 3335 kbps ... ma dove sono io c'è segnale pieno (della Tre) e a quest'ora ci saranno poche connessioni.

Non saprei dire come mai a te va così lento se comunque dici che il segnale è abbastanza buono.
    Motivi che mi vengono in mente:
    Alcuni piani tariffari prevedono che superata una soglia di traffico giornaliera o mensile si possa continuare a navigare, ma a velocità ridotta (non so il tuo gestore).
    Alcuni gestori utilizzano APN diversi in base al piano tariffario, potresti controllare nelle impostazioni del telefono se il tuo APN è quello corretto.
    Se c'è poca banda disponibile e troppi utenti connessi che creano traffico dati, anche se una connessione nominalmente è veloce può diventare lenta.
    Se hai delle sincronizzazioni o comunque delle applicazioni che in background si connettono in continuazione potrebbero rallentare la connessione
    ...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, vi segnalo un problema che ho avuto con il mio Galaxy Nexus. Funzionava tanto bene quando ieri sera ho deciso di impostare una sequenza per sbloccare il dispositivo. Va in standby il terminale, si spegne lo schermo (e fin qui tutto normale), vado a sbloccare lo schermo e non accetta la sequenza che 2 minuti prima avevo impostato, una sequenza davvero semplicissima! e oltretutto impostata poco prima, impossibile dimenticarla.. fatto sta che ho tentato di sbloccare il telefono tramite il mio account Google, immetto e.mail e password e niente, continuava a dirmi "Nome utente o password errati" (premetto che sia la connessione dati che quella wi-fi erano disattivate) fino a questa mattina quando ho deciso per un recovery.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche a voi quando abbassate la luminosità al minimo al vostro Galaxy Nexus le parti grigie diventano viola? L'ho ricevuto oggi ed ho riscontrato questo difetto. Attendo vostre notizie. Grazie

Pagina 79 di 316 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio