La prima volta 7 giorni, la seconda 7 in negozio senza spedirlo e 14 una volta spedito (cioè 3 settimane circa)
Grazie..vediamo cosa mi dice Lunedì altroconsumo..io un altra volta in assistenza non lo mandoE' stato fuori anche troppo tempo.
Ultima modifica di pakos96; 06-04-13 alle 19:57
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Mi sono appena accorto che il pc non mi vede piu il telefono...quando attacco la usb, il nexus va in carica, ma purtoppo non parte il plug and play di windows...
Dubbio atroce:
Sul mio nexus ho una custom rom CM10.1 se lo porto in assistenza mi possono far storie???
Ho letto che qualche utente non ha avuto nessun problema con la garanzia...
Originariamente inviato da matteolo82
Stessa identica situazione..l'unico modo per risolbere é stato l'invio in assistenza. Sono riuscito ad accenderlo con una batteria di un altro nexus,ho bloccato il bootloader con un tool sul play store (lo trovi cercando unlock bootloader),ho riavviato in recovery e fatto tutti i wipe (system,factory reset,data). Non hanno fatto storie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Di regola root e custom rom fanno decadere la garanzia, poi puoi essere fortunato che non ti fanno storie
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Ragazzi devo mandare il nexus in assistenza probabilmente per un problema alla scheda logica, mi dareste indicazioni su come avete fatto voi e più o meno sulle tempistiche ?
Inviato dal mio Galaxy S Plus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Ciao ragazzi ... Questa settimana porterò il mio nexus in assistenza...è un po che saltuariamente mi cade la connessione sia 3g che WiFi e ogni tanto si riavvia...è uno sfigato c8....volevo chiedervi...siccome questi difetti vengono fuori ogni tanto...non è che me lo posso rivedere tornare indietro senza che gli abbiano fatto nulla dicendomi che il cell va bene??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2