CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 316 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Ok,grazie! Quanto tempo è stato in assistenza, in totale? Solo a me allora non lo riparano.. :/
    La prima volta 7 giorni, la seconda 7 in negozio senza spedirlo e 14 una volta spedito (cioè 3 settimane circa)
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  2.  
  3. #1782
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Grazie..vediamo cosa mi dice Lunedì altroconsumo..io un altra volta in assistenza non lo mando E' stato fuori anche troppo tempo.
    Ultima modifica di pakos96; 06-04-13 alle 19:57
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  4. #1783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Problema alla micro usb....una soluzione e' pulire i contatti con un prodotto apposito per contatti ( spray a secco mi raccomando ) se non risolvi e' da portare in assistenza....io ho avuto questo problema ed ho risolto da solo in due giorni di accurate pulizie....i reset del nex in questo caso non servono ma se vuoi fanne uno giusto per provare....occhio a come pulisci i contatti e togli la batteria prima di operare...buona fortuna...

    inviato dallo zio....
    Mi sono appena accorto che il pc non mi vede piu il telefono... quando attacco la usb, il nexus va in carica, ma purtoppo non parte il plug and play di windows...
    Dubbio atroce:
    Sul mio nexus ho una custom rom CM10.1 se lo porto in assistenza mi possono far storie???
    Ho letto che qualche utente non ha avuto nessun problema con la garanzia...

  5. #1784
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteolo82
    Originariamente inviato da miseusegau
    Problema alla micro usb....una soluzione e' pulire i contatti con un prodotto apposito per contatti ( spray a secco mi raccomando ) se non risolvi e' da portare in assistenza....io ho avuto questo problema ed ho risolto da solo in due giorni di accurate pulizie....i reset del nex in questo caso non servono ma se vuoi fanne uno giusto per provare....occhio a come pulisci i contatti e togli la batteria prima di operare...buona fortuna...

    inviato dallo zio....
    Mi sono appena accorto che il pc non mi vede piu il telefono... quando attacco la usb, il nexus va in carica, ma purtoppo non parte il plug and play di windows...
    Dubbio atroce:
    Sul mio nexus ho una custom rom CM10.1 se lo porto in assistenza mi possono far storie???
    Ho letto che qualche utente non ha avuto nessun problema con la garanzia...

    Stessa identica situazione..l'unico modo per risolbere é stato l'invio in assistenza. Sono riuscito ad accenderlo con una batteria di un altro nexus,ho bloccato il bootloader con un tool sul play store (lo trovi cercando unlock bootloader),ho riavviato in recovery e fatto tutti i wipe (system,factory reset,data). Non hanno fatto storie.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  6. #1785
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Di regola root e custom rom fanno decadere la garanzia, poi puoi essere fortunato che non ti fanno storie
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  7. #1786
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo mandare il nexus in assistenza probabilmente per un problema alla scheda logica, mi dareste indicazioni su come avete fatto voi e più o meno sulle tempistiche ?

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  8. #1787
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo mandare il nexus in assistenza probabilmente per un problema alla scheda logica, mi dareste indicazioni su come avete fatto voi e più o meno sulle tempistiche ?

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Portato in un centro samsung (cerca il più vicino a te) e una decina di giorni di attesa se spediscono subito.
    Tutto qui
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  9. #1788
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ... Questa settimana porterò il mio nexus in assistenza...è un po che saltuariamente mi cade la connessione sia 3g che WiFi e ogni tanto si riavvia...è uno sfigato c8....volevo chiedervi...siccome questi difetti vengono fuori ogni tanto...non è che me lo posso rivedere tornare indietro senza che gli abbiano fatto nulla dicendomi che il cell va bene??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #1789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo mandare il nexus in assistenza probabilmente per un problema alla scheda logica, mi dareste indicazioni su come avete fatto voi e più o meno sulle tempistiche ?

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    io lo manderò in questi giorni. Se sei della zona di milano ti consiglio il centro di assistenza in via savona 129.
    Face to face con il tecnico e tempo medio di riparazione di 1 ora!!!

    Mai vista una roba del genere

  11. #1790
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odinotux Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ... Questa settimana porterò il mio nexus in assistenza...è un po che saltuariamente mi cade la connessione sia 3g che WiFi e ogni tanto si riavvia...è uno sfigato c8....volevo chiedervi...siccome questi difetti vengono fuori ogni tanto...non è che me lo posso rivedere tornare indietro senza che gli abbiano fatto nulla dicendomi che il cell va bene??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Purtroppo c'è questo rischio
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Pagina 179 di 316 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy