azz nn lo sapevo, quindi per assurdo io per giorni e giorni potrei perdermi la notifica di eventuali aggiornamenti? non c'è un modo per fixare la situazione?
Ti posso dire che al 100% si è rotto il connettore USB. E' successo anche a me a fine Dicembre. Non cercare di pulirlo per evitare che ti diano la colpa della rottura.
Visto che hai su la Stock; se è ancora in garanzia portalo in assistenza. Se sei a Roma vai direttamente al centro assistenza diretto in via del Fosso della Magliana a me lo hanno ridato dopo soli 3 giorni! (riparano entro 48ore lavorative)
A causa del problema del display macchiato con chiazze gialle e strisciate di bianco sul nero , la prossima settimana porto il cellulare in un centro della mia zona riconosciuto come samsung gold e quindi con la samsung exlusive dicono che in 3 giorni mi fanno riavere il cellulare come nuovo .
Il punto è che non vorrei far vedere i miei dati ai tecnici . Che dite un wipe classico fatto da rom stock basta e avanza ?
Problema di segnalazione ricarica cellulare anche quando non è sotto carica (dopo 1 mese e mezzo d utilizzo)
a quanto ho letto in giro sembra sia un problema di ossidazione della porta miniusb.. a me hanno detto che ci vorranno 30 gg... :/
Ultima modifica di Gynlemon; 23-01-13 alle 23:35
Ho ritirato ieri il mio all'Iper, è un D1, prodotto a gennaio 2013..devo preoccuparmi di qualcosa o posso sperare di non avere noie?
Come dire..
Oggi mi sono svegliato bene e con una bella giornata di sole.. chissà se domani avrò il mal di testa...
Questo thread è solo per chi ha realmente il problema menzionato .. non so quante volte si è detto..
Neanch'io lo so, altrimenti non avrei chiesto..chiedo scusa..