Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
E' tutto normale , non preoccuparti.
Quando riavvii tutti i processi vengono puliti , quindi play store fa il check sul server google e ti da la notifica.
Infatti se vai in applicazioni play store , fai la pulizia dei dati e della cache , vedi che ti rinotifica l'aggiornamento delle app.
azz nn lo sapevo, quindi per assurdo io per giorni e giorni potrei perdermi la notifica di eventuali aggiornamenti? non c'è un modo per fixare la situazione?
-
Quote:
itnapalm
azz nn lo sapevo, quindi per assurdo io per giorni e giorni potrei perdermi la notifica di eventuali aggiornamenti? non c'è un modo per fixare la situazione?
Non ce da fixare niente , funziona tutto in maniera regolare , oppure sei vuoi controllare tu direttamente apri play store e controlla sotto il menu..... le tue applicazioni e anche se ancora non notificate ti mostra se hai aggiornamento delle app.
-
Quote:
dadenet
Non ce da fixare niente , funziona tutto in maniera regolare , oppure sei vuoi controllare tu direttamente apri play store e controlla sotto il menu..... le tue applicazioni e anche se ancora non notificate ti mostra se hai aggiornamento delle app.
mhmh ok capito.
OT: personalmente questa la trovo una mancanza di Android, con iOS appena c'era un aggiornamento mi veniva segnalato.. per carità si vive anche senza eh :)
-
Quote:
TAG86
Buongiorno a tutti,
Sono un felice possessore di Galaxy Nexus Stock con JB 4.2.1. Non ho mai avuto nessun problema se non che, da ieri, il telefono ha smesso di caricarsi. Non è successo nulla di particolare (cadute, urti o installazioni di nuove applicazioni o rimozione di vecchie). Quello che osservo è che quando il telefono è collegato ad alimentazione elettrica (intesa sia come corrente domestica che come prese USB da PC) da acceso (quando si accendeva..) non succede nulla mentre da spento, o non succede nulla o va in loop l'animazione di caricamento: si vede la batteria con il fulmine e per due volte l'animazione di caricamento da zero ai quattro quarti, all'inizio della terza ricomincia da capo con la batteria con il fulmine (mentre dovrebbe fare vedere solo l'animazione del riempimento fino allo spegnimento dello schermo) e, neanche a dirlo, il telefono non si carica. Collegandolo al computer o non accade nulla, o presentandosi la dinamica descritta precedentemente il pc mi dice "Dispositivo non riconosciuto".
Al momento ho provato a inserire la batteria di un altro Nexus funzionante nel mio e si ripresenta lo stesso problema ed inserendo la mia batteria in un Nexus funzionante si carica senza problemi.
Ho ovviamente provato anche a diversificare i caricatori.
Ho provato a cercare anche nel forum ma non ho visto soluzioni al problema, mentre in rete qualcuno sostiene possa essere un problema dell'ingresso micro-usb del telefono.
Qualcuno ha dei consigli?
Grazie.
Ti posso dire che al 100% si è rotto il connettore USB. E' successo anche a me a fine Dicembre. Non cercare di pulirlo per evitare che ti diano la colpa della rottura.
Visto che hai su la Stock; se è ancora in garanzia portalo in assistenza. Se sei a Roma vai direttamente al centro assistenza diretto in via del Fosso della Magliana a me lo hanno ridato dopo soli 3 giorni! (riparano entro 48ore lavorative)
-
A causa del problema del display macchiato con chiazze gialle e strisciate di bianco sul nero , la prossima settimana porto il cellulare in un centro della mia zona riconosciuto come samsung gold e quindi con la samsung exlusive dicono che in 3 giorni mi fanno riavere il cellulare come nuovo .
Il punto è che non vorrei far vedere i miei dati ai tecnici . Che dite un wipe classico fatto da rom stock basta e avanza ?
-
Problema di segnalazione ricarica cellulare anche quando non è sotto carica (dopo 1 mese e mezzo d utilizzo)
a quanto ho letto in giro sembra sia un problema di ossidazione della porta miniusb.. a me hanno detto che ci vorranno 30 gg... :/
-
Quote:
aeroxr1
A causa del problema del display macchiato con chiazze gialle e strisciate di bianco sul nero , la prossima settimana porto il cellulare in un centro della mia zona riconosciuto come samsung gold e quindi con la samsung exlusive dicono che in 3 giorni mi fanno riavere il cellulare come nuovo .
Il punto è che non vorrei far vedere i miei dati ai tecnici . Che dite un wipe classico fatto da rom stock basta e avanza ?
Factory reset e torna come mamma google l'ha fatto ! , ............... però perdi tutto , in ogni caso te l'avrebbero fatto loro.
-
Ho ritirato ieri il mio all'Iper, è un D1, prodotto a gennaio 2013..devo preoccuparmi di qualcosa o posso sperare di non avere noie?
-
Come dire..
Oggi mi sono svegliato bene e con una bella giornata di sole.. chissà se domani avrò il mal di testa... :)
Questo thread è solo per chi ha realmente il problema menzionato .. non so quante volte si è detto..
-
Neanch'io lo so, altrimenti non avrei chiesto..chiedo scusa..