CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Il problema del bianco è un problema software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigenstyle Visualizza il messaggio
    Secondo me è un effetto ottico :/

EDIT..no non è un effetto ottico...ho provato coprendo metà schermo alto e abbassando la tendina...si vede eccome! Chissà se prima o poi qualcuno, o forse mamma google, permetterà di modificare questa opzione...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Un 'altra spiegazione può essere il fatto che forse la luminosità( tirando giù la tendina) si concentra più sulla parte dei colori chiari.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blekm
    Originariamente inviato da jigenstyle

EDIT..no non è un effetto ottico...ho provato coprendo metà schermo alto e abbassando la tendina...si vede eccome! Chissà se prima o poi qualcuno, o forse mamma google, permetterà di modificare questa opzione...

noto anche io... ma può essere un effetto voluto? cioè, tu tiri giù la tendina, e visto che rimane sempre una parte più piccola dello schermo APERTA in automatico aumenta la luminosità per farti vedere meglio... potrebbe essere una cosa del genere, no?

Si blekm puo' esser anche questo..che serva solo a dar luce dove interessa...Pero' penso a questo punto sia voluto. In negozio a volte ho tempo per cazzeggiare e indagare. Pero' magari c'e' ma Google metter una bella pagina web dove spiega tutto? Per la rotazione e' vero meglio che sia leggermente ritardata ma a volte mi pare un symbian nokia cosa inquietante...Non mi gira mica...Cmq sul fatto colori smetto di stressarmi-vi...Credo che abbiamo il device del momento! Ora per ultimo provo un galaxy note e vedo i bianchi e con questo finisco i paragoni! Ahhh!

The Douser from my
    Galaxy Nexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Un 'altra spiegazione può essere il fatto che forse la luminosità( tirando giù la tendina) si concentra più sulla parte dei colori chiari.
    Ma non ha senso: nessuno tira giù una tendina per vedere meglio la parte sotto. Se tiro giù una tendina è perchè mi interessa la tendina. A rigor di logica, ciò che c'è sotto dovrebbe diminuire di luminosità, non aumentare.

La luminosità poi non si concentra, i led possono tranquillamente aumentare di intensità tutti insieme.

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    Ma non ha senso: nessuno tira giù una tendina per vedere meglio la parte sotto. Se tiro giù una tendina è perchè mi interessa la tendina. A rigor di logica, ciò che c'è sotto dovrebbe diminuire di luminosità, non aumentare.

La luminosità poi non si concentra, i led possono tranquillamente aumentare di intensità tutti insieme.
    Si bhe la mia era una tesi. Forse succede in automatico. Perchè la luminosità è al massimo e più di così non può andare.
    Quindi o è un effetto visivo oppure è un effetto involontario del software o del display stesso.

Per quanto assurda può essere la mia tesi nel dubbio vale come tutte le altre :P
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Androidiano L'avatar di lu71

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Infatti, stavo pensando la stessa cosa, quando tiro giù la tendina non mi interessa guardar sotto, è perchè ho bisogno la tendina quindi è giusto che diminuisca..

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blekm
    Originariamente inviato da jigenstyle

noto anche io... ma può essere un effetto voluto? cioè, tu tiri giù la tendina, e visto che rimane sempre una parte più piccola dello schermo APERTA in automatico aumenta la luminosità per farti vedere meglio... potrebbe essere una cosa del genere, no?

Eccomi e con il Galaxy Note provato al fianco vi confermo che tutti hanno questa cosa della tendina che abbassando da piu' luce...E per di piu' il bianco del Nexsus a parita' di luminosita' e' migliore. I Samsung no google hanno i neri piu' vivi ma per chi puo' far le mie stesse prove vedra' sempre con rispetto verso chi nn ha Nexus che questo device ha il miglior display....

The Douser from my
    Galaxy Nexus

udK
    udK non è in linea
    Baby Droid L'avatar di udK

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il "problema" non è un problema, è semplicemente una questione di luminosità troppo bassa, MyPPC.it - Leggi argomento - ROM 4.0.2 - mod contro l'effetto banding

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da udK Visualizza il messaggio
    Il "problema" non è un problema, è semplicemente una questione di luminosità troppo bassa, MyPPC.it - Leggi argomento - ROM 4.0.2 - mod contro l'effetto banding
    Bisognerebbe chiedere al ragazzo che ha sviluppato la mod se ha settato i colori in modo diverso o se ha amplificato la luminosità totale del display.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da udK

Grazie udK! Ora leggo...

The Douser from my
    Galaxy Nexus

udK
    udK non è in linea
    Baby Droid L'avatar di udK

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 12 Posts
    Predefinito

Bisognerebbe chiedere al ragazzo che ha sviluppato la mod se ha settato i colori in modo diverso o se ha amplificato la luminosità totale del display.
    Ha modificato i valori dei colori non la luminosità.

edit: Giusto per essere chiari, nel mio post di prima ho scritto "luminosità" ma intendevo dei colori, non del display.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio