CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 143
Discussione:

Acquistato e reso.. le mie opinioni..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Si è vero, si tratta di terminali molto adatti agli sviluppatori... ma per quanto riguarda me, le cose che mi hanno attirato sono state proprio le dimensioni fisiche del device e la risoluzione HD.

    Se non fosse stato per il problema di sovraimpressione delle immagini chiare, lo avrei tenuto al 100%.. anche se era difficile da tenere in mano..
    Mi "scoraggia" il fatto che stiamo parlando di device touchscreen in cui lo schermo fa una grossa differenza per chi come me vorrebbe navigare sul web comodamente..

    Avevo pensato ad un tablet, ma è troppo per l'uso quotidiano fuori casa.. a casa ho un bel Pc con uno schermo 32'' Sony e non lo cambierei per nessun touch..

    Il GNex è un'ottima risposta alle esigenze di molti (vedete il secondo post) ma a sto punto è meglio fare un discorso di utilità:

    Quanto tempo navigo fuori casa? (e quindi quanto è importante un Amoled o un TFT e la dimensione)
    Quanti programmi uso contemporaneamente? (sfido a sfruttare un GNex o un SII al massimo)

    Spesso vedo questi terminali in mano a ragazzi solo per usare Viber, facebook e fare foto.. cosa che si può fare anche con un Galaxy Next al limite

    Io neanche lo sfrutto un terminale così, ma neanche il mio PhenomII X4 se non fosse per BF3.. Poi per chi ci lavora o ci programma per passione è un discorso diverso, ma l'utenza media è il tipo descritto prima..

    PS. mi chiedo come mai però in nessuna recensione, anche amatoriale, si parla di questo tipo di difetti.. sarà l'amoled Pentile, ma cacchio, mettici un amoled normale e mi accontento.. basta che sia nitido.. cmq a sto punto aspetto un po per vedere che difetti avrà il touch dell SIII :P
    Ultima modifica di MrMat; 13-03-12 alle 15:36

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Si è vero, si tratta di terminali molto adatti agli sviluppatori... ma per quanto riguarda me, le cose che mi hanno attirato sono state proprio le dimensioni fisiche del device e la risoluzione HD.

    Se non fosse stato per il problema di sovraimpressione delle immagini chiare, lo avrei tenuto al 100%.. anche se era difficile da tenere in mano..
    Mi "scoraggia" il fatto che stiamo parlando di device touchscreen in cui lo schermo fa una grossa differenza per chi come me vorrebbe navigare sul web comodamente..

    Avevo pensato ad un tablet, ma è troppo per l'uso quotidiano fuori casa.. a casa ho un bel Pc con uno schermo 32'' Sony e non lo cambierei per nessun touch..

    Il GNex è un'ottima risposta alle esigenze di molti (vedete il secondo post) ma a sto punto è meglio fare un discorso di utilità:

    Quanto tempo navigo fuori casa? (e quindi quanto è importante un Amoled o un TFT e la dimensione)
    Quanti programmi uso contemporaneamente? (sfido a sfruttare un GNex o un SII al massimo)

    Spesso vedo questi terminali in mano a ragazzi solo per usare Viber, facebook e fare foto.. cosa che si può fare anche con un Galaxy Next al limite

    Io neanche lo sfrutto un terminale così, ma neanche il mio PhenomII X4 se non fosse per BF3.. Poi per chi ci lavora o ci programma per passione è un discorso diverso, ma l'utenza media è il tipo descritto prima..

    PS. mi chiedo come mai però in nessuna recensione, anche amatoriale, si parla di questo tipo di difetti.. sarà l'amoled Pentile, ma cacchio, mettici un amoled normale e mi accontento.. basta che sia nitido.. cmq a sto punto aspetto un po per vedere che difetti avrà il touch dell SIII :P
    La domanda sorge spontanea: ma allora cosa lo hai comprato a fare?
    Il tuo è un problema di acquisto errato. Non bisogna per forza avere esigenze particolari per acquistare un S2, un Gnex o un 4s. Basta volere un telefono veloce, stabile e dotato di uno schermo che sia leggibile (nel caso dei primi 2) o di una ottima gestibilità (nel terzo caso).

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Danielsann


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG NEXUS 5 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    Perchè non ci guadagnano una ceppa a pubblicizzare un device di cui sulla vendita guadagnano la metà e su cui non possono neanche intervenire via software per risolvere eventuali bachi?

    Io ho comprato il galaxy nexus perchè se dovevo entrare nel mondo android ho preferito farlo passando da Google e non da altre "sottomarche".
    Aspetto l'update sapendo che qualcuno ci sta lavorando. Rode anche a me non avere un' update alla settimana, ma se dobbiamo finire come le custom rom ad aggiornare ogni giorno il fix del fix del fix della prima relase preferisco aggiornare ogni 2 mesi con major update stabili.

    Il problema del banding non si risolve modificando i colori. E' una caratteristica degli SUPER AMOLED PENTILE. Se fosse un Super Amoled PLUS non avremmo problemi di banding. Ma lo stesso galaxy s2, osannato da tutti, aveva aloni qua e là che non si risolvevano aumentando la luminosità come nel caso del gnexus. Secondo me stan peggio loro paragonando i 2 mali.
    Inoltre, lo stesso Galaxy s2 ha colori tendenti all' azzurrino. Qui invece il bianco tende ad assumere un colore definito da molti "foglio di carta" se espanso a tutto schermo. Non è un difetto, è un semplice risparmio energetico (e la batteria, al contrario di chi dice il contrario, dura più di altri smartphone, e lo schermo è più grande).
    Se abbassate la tendina su una pagina bianca noterete che avvicinandosi al basso il bianco si amplifica.

    Perciò, prima di lamentarvi bisogna che capiate.
    x Sheridan :
    io ho capito, si ho capito di aver speso i miei soldi per qualcosa che vale lontanamente la meta' !!!
    Finiamola con e' una caratteristica del PENTILE, ma QUALE CARATTERISTICA ????? Come dire, ho comprato un nuovo rasoio elettrico costosissimo, ogni tanto mi taglia la faccia, ma che vuoi e' una caratteristica !!!
    La batteria non e' vero che dura tanto, dura tanto se spegni push, gps, abbassi la luminosita', lo usi poco ecc ... tanto vale con 5eur mi compravo un nokia5110 usato !!!
    Se compro uno smartphone che ha tutte quelle caratteristiche devo poterle usare senza preoccuparmi di rimanere a piedi con la batteria, non pretendo tanto ma le 24ore me le deve garantire !!!


    x mikyfootball :

    Comprare un terminale destinato allo sviluppo quando di sviluppo non ne vogliono sentire parlare ????
    Ma stiamo scherzando ?????????
    Tu regali 600eur ad un azienda, per far da cavia ???? se il telefono va bene tutti contenti, e se va male, tutti contenti lo stesso ?????
    Ma finiamola con questa falsa ipocrisia, io DEVO essere solo l'utilizzatore del telefono, non mi devo sbattere per farlo funzionare bene, TUTTO deve funzionare BENE, i problemi lasciamoli a chi li produce .... se poi vi piace smanettare , cambiare ROM, baseband e quant'altro, questo e' un altro discorso, ma comprare un telefono ed essere COSTRETTI a fare gli smanettamenti per renderlo utilizzabile senza problemi , mi spiace cari signori ma non ci sto !!!!

    Ho venduto l'iphone4 con qualche timore, mi son detto, perche' non tentare la strada di Android, il Nexus ha tutto quello che mi serve, sto prendendo un TOP di gamma, un Google Experience ... che problemi potrei avere ??? STI CA....I ......
    Personalmente la mia prima ed ultima esperienza con un terminale Android !!!! semmai ne comprero' in futuro uno da pochi spiccioli, tanto funzionera' alla stessa maniera del Nexus !!!

    scusate lo sfogo, ma non ho peli sulla lingua, se sbaglio un acquisto lo dico e lo giustifico, non come tanti che sanno di essersi fatti fregare centinaia di euro e non lo ammetteranno MAI !!!


    saluti a tutti
    Daniele ....#
    Ultima modifica di Danielsann; 13-03-12 alle 16:01

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AAss3r Visualizza il messaggio
    Poi DVD sono troppi gli utenti che si lamentano del g nexus un motivo più che valido ci sarà .
    Saluti a tutti
    P.S. non arrabbiatevi oramai i soldini sono stati spesi ....... spesi male ma spesi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Eccone un altro che non legge tutto il post! Io non ho detto a nessuno di lamentarsi o no! Di essere contento o no! Ho detto che per asserire che siano false le affermazioni sugli aggiornamenti basterebbe citare le fonti ma non citate SFR perchè non molto attendibile. Io mi sono riferito a quello e sono stato chiaro. Se poi si legge o no quello che uno scrive, questo è un altro discorso. Per il resto ho sempre rispettato tutto e tutti, sia chi aveva problemi e chi no. Il mio Nexus non ha sfarfallii, trasparenze o altro se non qualche leggera ombreggiatura ma niente in confronto a certi GS2 che ho visto. Io penso di aver speso bene i miei soldi in quanto il Nexus, come lo è stato per i suoi predecessori, è un progetto che si evolverà nel tempo e proprio questo ne sarà testimone. Chi voleva un telefono, iniziato e finito, si leggeva il forum e avrebbe comprato altro. Adesso è inutile piangere sul latte versato. Il display, con alcune mod, lo hanno migliorato e risolto situazioni da alcuni sofferte. Abbiamo tra le mani il primo dispositivo con ICS puro ed è un cantiere aperto. Gli altri che montano ICS personalizzato dalle case produttrici avranno sviluppi??? Ribadisco che per come lo volevo l'ho avuto e lo apprezzo. Ho speso bene i miei soldi ma è il mio parere personale.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma io che l'ho preso a dicembre ed è da quel momento che google promette aggiornamenti senza mantenere le promesse che C...... devo fare se non accontentarmi di questo pseudosmartphone e pensare che già con il primo galaxy tab mi ero lievemente pentito maaaaaaaa se riesco a venderlo torno al mio optimus 7


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320
    Originariamente inviato da AAss3r

    Poi DVD sono troppi gli utenti che si lamentano del g nexus un motivo più che valido ci sarà .
    Saluti a tutti
    P.S. non arrabbiatevi oramai i soldini sono stati spesi ....... spesi male ma spesi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Eccone un altro che non legge tutto il post! Io non ho detto a nessuno di lamentarsi o no! Di essere contento o no! Ho detto che per asserire che siano false le affermazioni sugli aggiornamenti basterebbe citare le fonti ma non citate SFR perchè non molto attendibile. Io mi sono riferito a quello e sono stato chiaro. Se poi si legge o no quello che uno scrive, questo è un altro discorso. Per il resto ho sempre rispettato tutto e tutti, sia chi aveva problemi e chi no. Il mio Nexus non ha sfarfallii, trasparenze o altro se non qualche leggera ombreggiatura ma niente in confronto a certi GS2 che ho visto. Io penso di aver speso bene i miei soldi in quanto il Nexus, come lo è stato per i suoi predecessori, è un progetto che si evolverà nel tempo e proprio questo ne sarà testimone. Chi voleva un telefono, iniziato e finito, si leggeva il forum e avrebbe comprato altro. Adesso è inutile piangere sul latte versato. Il display, con alcune mod, lo hanno migliorato e risolto situazioni da alcuni sofferte. Abbiamo tra le mani il primo dispositivo con ICS puro ed è un cantiere aperto. Gli altri che montano ICS personalizzato dalle case produttrici avranno sviluppi??? Ribadisco che per come lo volevo l'ho avuto e lo apprezzo. Ho speso bene i miei soldi ma è il mio parere personale.

    Scusa ma io che l'ho preso a dicembre ed è da quel momento che google promette aggiornamenti senza mantenere le promesse che C...... devo fare se non accontentarmi di questo pseudosmartphone e pensare che già con il primo galaxy tab mi ero lievemente pentito maaaaaaaa se riesco a venderlo torno al mio optimus 7


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    A €350 te lo compra un mio collega che lo stà cercando. Oppure mettilo sul mercatino e vedrai che lo vendi.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    I Google Exp. non vengono abbandonati e come il Nexus S, anche se ha qualche annetto, ha ricevuto ICS. I Nexus sono un investimento per il futuro.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Non è che il mio parere sia richiesto, ma ho letto talmente tante cose "strane" che voglio dire la mia da possessore di Galaxy Nexus (ed ex possessore di Galaxy S2 ed iPhone 4). Per quanto riguarda i problemi dell'amoled sinceramente non riesco minimamente a trovare difetti. Quando mostro un video a 720p tutti sono concordi col dire che è il migliore di tutti. Qualche problemino lo avevo avuto con Galaxy S2, quindi penso che sia molto soggettiva la cosa, perciò se i problemi sono accentuati sarà il caso di portarlo in assistenza (che coi prodotti italiani è molto ma molto veloce). Per gli aggiornamenti ho già risposto su un altro post, non capisco cosa si pretenda, a me il 4.0.2 va benissimo, la batteria (avendo un pò di accortezza col 3G e GPS, ma sincronizzazione accesa e luminosità buona) dura tantissimo (adesso è al 28% con 1 giorno 23 ore e 58 minuti!!!). Poi paragonare un Galaxy Next o anche Ace2 al GN è impossibile, se una persona non riesce a sfruttare il terminale non deve sminuirne l'utilità, ma scherziamo! In conclusione al GN darei un 9, calcolando che si poteva fare meglio, ma nemmeno il 4S o il 4 erano esenti da bug appena usciti (antenna, batteria etc). Se vi siete trovati meglio con iPhone, prendetevi un iPhone ma non state qua a criticare, io ho amato iPhone ma col GN ho trovato cose che mancano in iPhone e ragionato sui pro e sui contro GN ha stravinto. Cmq un saluto a tutti ... senza polemiche.

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    La domanda sorge spontanea: ma allora cosa lo hai comprato a fare?
    Il tuo è un problema di acquisto errato. Non bisogna per forza avere esigenze particolari per acquistare un S2, un Gnex o un 4s. Basta volere un telefono veloce, stabile e dotato di uno schermo che sia leggibile (nel caso dei primi 2) o di una ottima gestibilità (nel terzo caso).
    Perchè voglio un terminale sicuro e che abbia cio che mi ritengo utile...
    Led di notifica, sensore luminosità, tasti NON-fisici, display ampio ed esteticamente molto bello e neri non grigi..
    pensavo ad un i8150, ma non ha il sensore di luminosità.. l'SII non mi piace esteticamente etc etc..

    Per 1000 motivi è stata la mia scelta.. ma se ogni volta che vado nelle impostazioni mi rimane il SiMi clock impresso, mi sembra di avere una ferrari con un fanalino rotto che però si può riparare...

    Se il problema video fosse solo un bug o un difetto di fabbrica, me lo cambiavo.. ma dato che potevo avere un rimborso a sto punto tiro le somme...

    Ripeto: per me solo il 20% di persone che acquistano device high-end lki sfruttano a dovere.. io ed il restante 80, scegliamo in base al momento ed alla disponibilità di moneta....

    Peccato cmq... a mio avviso sarebbe perfetto... ma poi quali vantaggi darebbe alle industrie??

    Ps.. nanche io sono polemico.. anzi.. mi dispace molto.. ma i difetti non li vedi durante i video.. poi magari ho l'occhio più fino
    Ultima modifica di MrMat; 13-03-12 alle 16:24

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy