CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 143
Discussione:

Acquistato e reso.. le mie opinioni..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Danielsann


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG NEXUS 5 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Mettilo sul mercatino e qualcuno te lo comprerà.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Perdendoci un sacco di soldi ??? no grazie !!!! preferisco spedirlo in assistenza
    saluti

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma in assistenza per cosa? non capisco...

    cmq a 500 euro riesci a venderlo secondo me, ce n'è abbastanza pochi in giro usati

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Danielsann


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG NEXUS 5 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landroS2 Visualizza il messaggio
    ma in assistenza per cosa? non capisco...

    cmq a 500 euro riesci a venderlo secondo me, ce n'è abbastanza pochi in giro usati
    Banding ( righe orizzontali nel menu' impostazioni e in parecchie applicazioni con sfondo tendente al grigio) di sera al buio si amplifica tutto in maniera pazzesca, effetto memoria ( restano impresse per qualche secondo le immagini precedenti, soprattutto il bianco sul grigio, provate ad entrare nel market, li si nota ), andate nel menu' impostazioni e fate scendere la tendina delle notifiche, si notano degli sfarfallamenti e colori tendenti al violetto ( il violetto credo, ripeto credo, sia una caratteristica di ICS ) , penso di potermi fermare qui !

    certo , a parte il display che fa venire l'ulcera, tutto il resto funziona bene, ma tanto, il display e' secondario a tutto il resto, ah dimenticavo, il nero e' bellissimo !!

    saluti a tutti
    D. ....#

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Nei forum può capitare di essere in disaccordo, anche se io non ho detto che ciò di cui si lamenta sia falso. Io ho criticato solo la dichiarazione che tu hai fatto relativa agli aggiornamenti.

    Quote Originariamente inviato da Danielsann Visualizza il messaggio
    ... da tutti acclamato come il prediletto per aggiornamenti, cosa FALSISSIMA !
    saluti a tutti

    Daniele ....#
    A questa domanda:
    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Quali fatti? Quali sono le autorevoli fonti???


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    hai risposto:
    Quote Originariamente inviato da Danielsann Visualizza il messaggio
    Le autorevoli fonti sono i migliaia di utenti che si lamentano, sicuramente tu sei uno dei fortunati che si accontenta !
    saluti
    Le fonti sono gli utenti che si lamentano per l'aggiornamento??? Da qui è iniziato un botta e risposta che per me è non ha motivo di continuare anche perchè basterebbe leggere con più attenzione.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Danielsann


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG NEXUS 5 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Nei forum può capitare di essere in disaccordo, anche se io non ho detto che ciò di cui si lamenta sia falso. Io ho criticato solo la dichiarazione che tu hai fatto relativa agli aggiornamenti.



    A questa domanda:

    hai risposto:


    Le fonti sono gli utenti che si lamentano per l'aggiornamento??? Da qui è iniziato un botta e risposta che per me è non ha motivo di continuare anche perchè basterebbe leggere con più attenzione.


    Ciao
    ci tengo a sottolineare che non ce l'ho con te in nessun modo, ho solo espresso la mia opinione in maniera educata, tutto qui !!
    Il fatto degli aggiornamenti, secondo me e' vero, essendo ICS un sistema completamente nuovo e palesemente pieno di bachi, ed essendo il NEXUS il primo telefono che lo supporta nativamente, secondo me, e ripeto SECONDO ME, doveva essere il pupillo di Google, anche con aggiornamenti continui a distanza di una settimana l'uno dall'altro, nessuno si sarebbe lamentato, invece no, meglio diffonderlo a macchia d'olio con tutti i suoi bei bachetti, poi magari se c'e' tempo si sistemano, tanto i soldini li hanno gia' guadagnati !!!
    Ad ogni modo, non penso di dover aggiungere altro ....
    cari saluti a tutti
    D. ....#

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielsann Visualizza il messaggio
    Banding ( righe orizzontali nel menu' impostazioni e in parecchie applicazioni con sfondo tendente al grigio) di sera al buio si amplifica tutto in maniera pazzesca, effetto memoria ( restano impresse per qualche secondo le immagini precedenti, soprattutto il bianco sul grigio, provate ad entrare nel market, li si nota ), andate nel menu' impostazioni e fate scendere la tendina delle notifiche, si notano degli sfarfallamenti e colori tendenti al violetto ( il violetto credo, ripeto credo, sia una caratteristica di ICS ) , penso di potermi fermare qui !

    certo , a parte il display che fa venire l'ulcera, tutto il resto funziona bene, ma tanto, il display e' secondario a tutto il resto, ah dimenticavo, il nero e' bellissimo !!

    saluti a tutti
    D. ....#
    Fatto queste prove e non ho notato sfarfallamenti, nessun effetto memoria delle immagini (mia moglie mi ha dato dello scemo perchè mi ha visto abbassare la tapparella e chiudere la porta della stanza), e con varie intensità di luminosità. Qualche ombra c'è ma ripeto, dovevi vedere il GS2.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielsann Visualizza il messaggio
    Ciao
    ci tengo a sottolineare che non ce l'ho con te in nessun modo, ho solo espresso la mia opinione in maniera educata, tutto qui !!
    Il fatto degli aggiornamenti, secondo me e' vero, essendo ICS un sistema completamente nuovo e palesemente pieno di bachi, ed essendo il NEXUS il primo telefono che lo supporta nativamente, secondo me, e ripeto SECONDO ME, doveva essere il pupillo di Google, anche con aggiornamenti continui a distanza di una settimana l'uno dall'altro, nessuno si sarebbe lamentato, invece no, meglio diffonderlo a macchia d'olio con tutti i suoi bei bachetti, poi magari se c'e' tempo si sistemano, tanto i soldini li hanno gia' guadagnati !!!
    Ad ogni modo, non penso di dover aggiungere altro ....
    cari saluti a tutti
    D. ....#
    Sul fatto degli aggiornamenti sono pienamente d'accordo. Mi aspettavo molto di piu'(ad oggi ho ricevuto solo la 4.0.2)

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Persone che continuano a comprarsi un terminale destinato allo sviluppo..quando di sviluppo non ne vogliono sentir parlare..poi si lamentano!!per quanto mi riguarda anche io notavo i tuoi identici problemi di schermo..tutto e dico tutto risolto montando una rom e un kernel che ti permette di impostare i colori dello schermo a tuo piacimento quindi ti permette di eliminare quel bianco tendente al grigio e via dicendo..vi siete chiesti perchè i nexus vari non sono pubblicizzati mai abbastanza da google o samsung o htc per i precedenti?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pienamente d'accordo per quanto riguarda gli aggiornamenti 599 euro spesi molto male devo ammettere ma oramai spesi, per quanto riguarda kernel e rom non tutti (io sono tra questi) riescono a cambiarla e poi dovrebbe essere Google a risolvere i problemi .
    Poi DVD sono troppi gli utenti che si lamentano del g nexus un motivo più che valido ci sarà .
    Saluti a tutti
    P.S. non arrabbiatevi oramai i soldini sono stati spesi ....... spesi male ma spesi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Persone che continuano a comprarsi un terminale destinato allo sviluppo..quando di sviluppo non ne vogliono sentir parlare..poi si lamentano!!per quanto mi riguarda anche io notavo i tuoi identici problemi di schermo..tutto e dico tutto risolto montando una rom e un kernel che ti permette di impostare i colori dello schermo a tuo piacimento quindi ti permette di eliminare quel bianco tendente al grigio e via dicendo..vi siete chiesti perchè i nexus vari non sono pubblicizzati mai abbastanza da google o samsung o htc per i precedenti?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Perchè non ci guadagnano una ceppa a pubblicizzare un device di cui sulla vendita guadagnano la metà e su cui non possono neanche intervenire via software per risolvere eventuali bachi?

    Io ho comprato il galaxy nexus perchè se dovevo entrare nel mondo android ho preferito farlo passando da Google e non da altre "sottomarche".
    Aspetto l'update sapendo che qualcuno ci sta lavorando. Rode anche a me non avere un' update alla settimana, ma se dobbiamo finire come le custom rom ad aggiornare ogni giorno il fix del fix del fix della prima relase preferisco aggiornare ogni 2 mesi con major update stabili.

    Il problema del banding non si risolve modificando i colori. E' una caratteristica degli SUPER AMOLED PENTILE. Se fosse un Super Amoled PLUS non avremmo problemi di banding. Ma lo stesso galaxy s2, osannato da tutti, aveva aloni qua e là che non si risolvevano aumentando la luminosità come nel caso del gnexus. Secondo me stan peggio loro paragonando i 2 mali.
    Inoltre, lo stesso Galaxy s2 ha colori tendenti all' azzurrino. Qui invece il bianco tende ad assumere un colore definito da molti "foglio di carta" se espanso a tutto schermo. Non è un difetto, è un semplice risparmio energetico (e la batteria, al contrario di chi dice il contrario, dura più di altri smartphone, e lo schermo è più grande).
    Se abbassate la tendina su una pagina bianca noterete che avvicinandosi al basso il bianco si amplifica.

    Perciò, prima di lamentarvi bisogna che capiate.

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy