CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 143
Discussione:

Acquistato e reso.. le mie opinioni..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    Perchè non ci guadagnano una ceppa a pubblicizzare un device di cui sulla vendita guadagnano la metà e su cui non possono neanche intervenire via software per risolvere eventuali bachi?

    Io ho comprato il galaxy nexus perchè se dovevo entrare nel mondo android ho preferito farlo passando da Google e non da altre "sottomarche".
    Aspetto l'update sapendo che qualcuno ci sta lavorando. Rode anche a me non avere un' update alla settimana, ma se dobbiamo finire come le custom rom ad aggiornare ogni giorno il fix del fix del fix della prima relase preferisco aggiornare ogni 2 mesi con major update stabili.

    Il problema del banding non si risolve modificando i colori. E' una caratteristica degli SUPER AMOLED PENTILE. Se fosse un Super Amoled PLUS non avremmo problemi di banding. Ma lo stesso galaxy s2, osannato da tutti, aveva aloni qua e là che non si risolvevano aumentando la luminosità come nel caso del gnexus. Secondo me stan peggio loro paragonando i 2 mali.
    Inoltre, lo stesso Galaxy s2 ha colori tendenti all' azzurrino. Qui invece il bianco tende ad assumere un colore definito da molti "foglio di carta" se espanso a tutto schermo. Non è un difetto, è un semplice risparmio energetico (e la batteria, al contrario di chi dice il contrario, dura più di altri smartphone, e lo schermo è più grande).
    Se abbassate la tendina su una pagina bianca noterete che avvicinandosi al basso il bianco si amplifica.

    Perciò, prima di lamentarvi bisogna che capiate.
    Il problema del banding no..ma quello del bianco tendente al grigio si

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielsann Visualizza il messaggio
    x Sheridan :
    io ho capito, si ho capito di aver speso i miei soldi per qualcosa che vale lontanamente la meta' !!!
    Finiamola con e' una caratteristica del PENTILE, ma QUALE CARATTERISTICA ????? Come dire, ho comprato un nuovo rasoio elettrico costosissimo, ogni tanto mi taglia la faccia, ma che vuoi e' una caratteristica !!!
    La batteria non e' vero che dura tanto, dura tanto se spegni push, gps, abbassi la luminosita', lo usi poco ecc ... tanto vale con 5eur mi compravo un nokia5110 usato !!!
    Se compro uno smartphone che ha tutte quelle caratteristiche devo poterle usare senza preoccuparmi di rimanere a piedi con la batteria, non pretendo tanto ma le 24ore me le deve garantire !!!


    x mikyfootball :

    Comprare un terminale destinato allo sviluppo quando di sviluppo non ne vogliono sentire parlare ????
    Ma stiamo scherzando ?????????
    Tu regali 600eur ad un azienda, per far da cavia ???? se il telefono va bene tutti contenti, e se va male, tutti contenti lo stesso ?????
    Ma finiamola con questa falsa ipocrisia, io DEVO essere solo l'utilizzatore del telefono, non mi devo sbattere per farlo funzionare bene, TUTTO deve funzionare BENE, i problemi lasciamoli a chi li produce .... se poi vi piace smanettare , cambiare ROM, baseband e quant'altro, questo e' un altro discorso, ma comprare un telefono ed essere COSTRETTI a fare gli smanettamenti per renderlo utilizzabile senza problemi , mi spiace cari signori ma non ci sto !!!!

    Ho venduto l'iphone4 con qualche timore, mi son detto, perche' non tentare la strada di Android, il Nexus ha tutto quello che mi serve, sto prendendo un TOP di gamma, un Google Experience ... che problemi potrei avere ??? STI CA....I ......
    Personalmente la mia prima ed ultima esperienza con un terminale Android !!!! semmai ne comprero' in futuro uno da pochi spiccioli, tanto funzionera' alla stessa maniera del Nexus !!!

    scusate lo sfogo, ma non ho peli sulla lingua, se sbaglio un acquisto lo dico e lo giustifico, non come tanti che sanno di essersi fatti fregare centinaia di euro e non lo ammetteranno MAI !!!


    saluti a tutti
    Daniele ....#
    Bene hai sbagliato in pieno terminale..da come parli ti saresti trovato a meraviglia con l's2..qui parliamo di un sistema operativo nuovo..come può essere sviluppato dopo 2 mesi dall'uscita?penso che sia normale che qualche bug se sei puntiglioso lo trovi..invece sono d'accordo con te con il fatto che google sta andando a rilento nel rilasciare gli update..su questo fattore non sono per niente soddisfatto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    La batteria è un problema di molti telefoni e soprattutto di quelli con android ed ios. Non venitemi a raccontare che iphone 4s dura di più perché vedo i miei amici, di cui uno me lo ha prestato per tre giorni per confrontarlo col mio, e col mio uso arrivavo alle 17:00 mentre col mio arrivo alle 22:00. Anche il lumia non mi è sembrato gran che come durata ma più del nostro ma quante volte mi si è impuntato?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AAss3r
    Scusa ma io che l'ho preso a dicembre ed è da quel momento che google promette aggiornamenti senza mantenere le promesse che C...... devo fare se non accontentarmi di questo pseudosmartphone e pensare che già con il primo galaxy tab mi ero lievemente pentito maaaaaaaa se riesco a venderlo torno al mio optimus 7


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

    Scusa una domanda...ma le promesse di aggiornamenti Google te le ha mandate per email?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Chi prende i nexus deve essere consapevole di ciò che sta acquistando...non è un cellulare per tutti, ci sono altri telefoni che potete comprare e a quel prezzo anche "migliori". Chi ha il nexus è consapevole di avere un prodotto dove la casa madre testerà le sue release, dove i programmatori creano le loro applicazioni e altro. Chi compra il nexus deve avere un minimo di base di modding o per lo meno accingersi ad imparare a farlo, una volta che ci riuscirete a farlo, vedrete che il nexus non vi sembrerà più un telefono ma una tavoletta di creta da poter plasmare come volete con tutte le combinazioni possibili e immaginabili. Modificare il Nexus è più facile di installare windows in un pc.
    Quindi adesso non mi venite a dire di aggiornamenti ritardati perchè le rom sono arrivate alla 4.0.4, non mi venite a dire di difetti allo schermo, ai colori ecc ecc...prima di spendere una cifra cosi, informatevi in giro per internet, aspettate le considerazioni che fanno gli utenti che già ce l'hanno, e se non soddisfa le vostre esigenze virate su un altro device.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Il problema del banding no..ma quello del bianco tendente al grigio si

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Come ho detto prima, il bianco tendente al grigio (sul web mi sembra più tendente al color carta - bianco panna, ma vabbè) è dovuto ad una probabile impostazione di risparmio energetico che tende a smorzare il colore dei LED bianchi quando presenti in una percentuale troppo alta dello schermo. Se apri la pagina di google e cominci ad abbassare la tendina delle notifiche noterai che il bianco rimanente si illumina mano mano che abbasserai la tendina.

    Ovviamente sono mie supposizioni, ma probabilmente neanche troppo lontane visto che il tutto, come dimostrato, è risolvibile via software. Gli aloni blu del galaxy s2 invece non so come si risolvano.

    Quote Originariamente inviato da Danielsann Visualizza il messaggio
    x Sheridan :
    io ho capito, si ho capito di aver speso i miei soldi per qualcosa che vale lontanamente la meta' !!!
    Finiamola con e' una caratteristica del PENTILE, ma QUALE CARATTERISTICA ????? Come dire, ho comprato un nuovo rasoio elettrico costosissimo, ogni tanto mi taglia la faccia, ma che vuoi e' una caratteristica !!!
    La batteria non e' vero che dura tanto, dura tanto se spegni push, gps, abbassi la luminosita', lo usi poco ecc ... tanto vale con 5eur mi compravo un nokia5110 usato !!!
    Se compro uno smartphone che ha tutte quelle caratteristiche devo poterle usare senza preoccuparmi di rimanere a piedi con la batteria, non pretendo tanto ma le 24ore me le deve garantire !!!

    Esempio del cavolo, passami il termine. Più calzante sarebbe dire: Ho comprato un quadro per il salotto ma non è realistico quando la statua che avevo prima, ergo è una merda.
    Grazie al piffero, sono due metodi "costruttivi" differenti.
    E così il pentile. Il banding a basse luminosità non è un problema, è un difetti intrinseco di tale metodo di costruzione. Se lo hai anche ad alte luminosità allora hai un difetto.
    E per la cronaca la produzione e l'assemblaggio del telefono non è Google, ma SAMSUNG

    x mikyfootball :

    Comprare un terminale destinato allo sviluppo quando di sviluppo non ne vogliono sentire parlare ????
    Ma stiamo scherzando ?????????
    Tu regali 600eur ad un azienda, per far da cavia ???? se il telefono va bene tutti contenti, e se va male, tutti contenti lo stesso ?????
    Ma finiamola con questa falsa ipocrisia, io DEVO essere solo l'utilizzatore del telefono, non mi devo sbattere per farlo funzionare bene, TUTTO deve funzionare BENE, i problemi lasciamoli a chi li produce .... se poi vi piace smanettare , cambiare ROM, baseband e quant'altro, questo e' un altro discorso, ma comprare un telefono ed essere COSTRETTI a fare gli smanettamenti per renderlo utilizzabile senza problemi , mi spiace cari signori ma non ci sto !!!!

    Ho venduto l'iphone4 con qualche timore, mi son detto, perche' non tentare la strada di Android, il Nexus ha tutto quello che mi serve, sto prendendo un TOP di gamma, un Google Experience ... che problemi potrei avere ??? STI CA....I ......
    Personalmente la mia prima ed ultima esperienza con un terminale Android !!!! semmai ne comprero' in futuro uno da pochi spiccioli, tanto funzionera' alla stessa maniera del Nexus !!!

    scusate lo sfogo, ma non ho peli sulla lingua, se sbaglio un acquisto lo dico e lo giustifico, non come tanti che sanno di essersi fatti fregare centinaia di euro e non lo ammetteranno MAI !!!


    saluti a tutti
    Daniele ....#
    Per terminale dedicato allo sviluppo si intende che uscito dalla fabbrica porta con se delle novità che andranno limate con il tempo.
    Comprati il futuro Windows 8 al lancio e vedi come smadonni tra driver mancanti, bug qua e là e qualche porta usb non funzionante. Poi col tempo migliora, si sapeva.
    Così come il Nexus S. Appena lanciato aveva addirittura un bug critico che spegneva il telefono durante una chiamata, adesso a quanto pare tutto risolto.

    Il punto sai quale è? Che se compri un terminale Google prima o poi il problema te lo risolvono sicuro, se compri un terminale Samsung/HTC/Sony ecc non è detto che ti risolvino qualcosa.

    Se vuoi torna ad Apple. Ti ricordo che il loro precedente modello perdeva la linea semplicemente se lo impugnavi con la mano sbagliata e qui ti stai lamentando di un display che presenta un problema che un problema non è?

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Eccone un altro che non legge tutto il post! Io non ho detto a nessuno di lamentarsi o no! Di essere contento o no! Ho detto che per asserire che siano false le affermazioni sugli aggiornamenti basterebbe citare le fonti ma non citate SFR perchè non molto attendibile. Io mi sono riferito a quello e sono stato chiaro. Se poi si legge o no quello che uno scrive, questo è un altro discorso. Per il resto ho sempre rispettato tutto e tutti, sia chi aveva problemi e chi no. Il mio Nexus non ha sfarfallii, trasparenze o altro se non qualche leggera ombreggiatura ma niente in confronto a certi GS2 che ho visto. Io penso di aver speso bene i miei soldi in quanto il Nexus, come lo è stato per i suoi predecessori, è un progetto che si evolverà nel tempo e proprio questo ne sarà testimone. Chi voleva un telefono, iniziato e finito, si leggeva il forum e avrebbe comprato altro. Adesso è inutile piangere sul latte versato. Il display, con alcune mod, lo hanno migliorato e risolto situazioni da alcuni sofferte. Abbiamo tra le mani il primo dispositivo con ICS puro ed è un cantiere aperto. Gli altri che montano ICS personalizzato dalle case produttrici avranno sviluppi??? Ribadisco che per come lo volevo l'ho avuto e lo apprezzo. Ho speso bene i miei soldi ma è il mio parere personale.
    Ed aggiungo che vedendo quanto fa schifo ICS su Galaxy s2 sono contento al 200% di aver preso IL terminale su cui ICS è stato pensato e fatto nascere.

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Non è che il mio parere sia richiesto, ma ho letto talmente tante cose "strane" che voglio dire la mia da possessore di Galaxy Nexus (ed ex possessore di Galaxy S2 ed iPhone 4). Per quanto riguarda i problemi dell'amoled sinceramente non riesco minimamente a trovare difetti. Quando mostro un video a 720p tutti sono concordi col dire che è il migliore di tutti. Qualche problemino lo avevo avuto con Galaxy S2, quindi penso che sia molto soggettiva la cosa, perciò se i problemi sono accentuati sarà il caso di portarlo in assistenza (che coi prodotti italiani è molto ma molto veloce). Per gli aggiornamenti ho già risposto su un altro post, non capisco cosa si pretenda, a me il 4.0.2 va benissimo, la batteria (avendo un pò di accortezza col 3G e GPS, ma sincronizzazione accesa e luminosità buona) dura tantissimo (adesso è al 28% con 1 giorno 23 ore e 58 minuti!!!). Poi paragonare un Galaxy Next o anche Ace2 al GN è impossibile, se una persona non riesce a sfruttare il terminale non deve sminuirne l'utilità, ma scherziamo! In conclusione al GN darei un 9, calcolando che si poteva fare meglio, ma nemmeno il 4S o il 4 erano esenti da bug appena usciti (antenna, batteria etc). Se vi siete trovati meglio con iPhone, prendetevi un iPhone ma non state qua a criticare, io ho amato iPhone ma col GN ho trovato cose che mancano in iPhone e ragionato sui pro e sui contro GN ha stravinto. Cmq un saluto a tutti ... senza polemiche.
    Che poi basta stare una mezz'oretta in treno ad usare Web, social network, parte telefonica ed istant messaging che il telefono è bello che sfruttato. Quindi non è che ci voglia tatno poi a sfruttare 'sti top di gamma.

  8. #37
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Per 1000 motivi è stata la mia scelta.. ma se ogni volta che vado nelle impostazioni mi rimane il SiMi clock impresso, mi sembra di avere una ferrari con un fanalino rotto che però si può riparare...
    Anche io uso simiclock. e lo tengo tutto colorato di bianco.
    Ho anche il pulsante delle impostazioni sempre in home.
    Ho provato a spostare l'orologio sia nella parte alta dello schermo (dove nella pagina delle impostazioni c'è il colore più scuro) sia nella parte più bassa (colore chiaro).
    Ma non ho mai riscontrato il difetto da te descritto. Sia a luminosità bassa sia a luminosità alta. Ovviamente prima di aprire le impostazioni ho aspettato una decina di secondi. In modo da far "imprimere" simiclock sullo schermo.
    Secondo me l'assistenza ci sta tutta. Se il tuo ha questo problema ed il mio no evidentemente non tutti i telefoni sono venuti fuori bene. Quindi fartelo cambiare con uno migliore è un tuo diritto.

    edit:
    mi sono scordato di dire una cosa importante.
    io uso, però, un kernel modificato che permette di cambiare le impostazioni dei colori!
    Ultima modifica di pod; 13-03-12 alle 19:58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pod per il post:

    MrMat (14-03-12)

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    c'è gente destinata a restare perennemente con un iphone tra le mani...ne sono sempre più convinto.
    Io per fortuna me ne sono liberato come invece qualcun'altro si libererà del Nexus per prendere un 4S.
    Cosi va la vita... :-)
    Se ripenso ad iTunes...brrr

    Fortunatamente il mio Nexus va alla grande con la 402 ed il display se tenuto non sotto al 25% (da caverna) è perfetto.
    A che servono gli aggiornamenti se va bene così?

    Quando leggo di utenti che si lamentano, Io sono il primo a dire "vendilo" ma a volte sembra proprio che certi utenti se la prendono con noi perché non gli arrivano gli aggiornamenti :-)

    Prendete un iPhone, ascoltate me :-)

    Inviato dal mio GalaxyTab P1000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  11. #39
    Androidiano L'avatar di maegras


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tivoli - Roma[IT]
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha pensato che non arrivano aggiornamenti in quanto si vocifera già di android 5.0?

    Chi di voi pensa che un s2 verrà aggiornato alla 5.0?
    E chi invece pensa che verrà aggiornato il nexus?

    Apple ti (tu ipotetico, nessun riferimento personale) venderebbe i tuoi calzini sporchi per 100 euro e tu saresti contento di averli comprati. A mio avviso il paragone non fa proprio testo. Vorrei sapere in quanti si sono lamentati di essere costretti, e dico COSTRETTI a comprare un bumper per poter usare un telefono da 600 euro altrimenti inutilizzabile.

    Detto questo, io ho il nexus da un mesetto. Lo uso tutti i giorni con 3g sempre attivo, schermo perennemente in auto, uso molto intenso, e a fine giornata ci arrivo senza problemi. Il display non mi ha dato problemi di sorta, la qualità costruttiva è ottima, l'ergonomia pure. ICS, per quanto se ne dica, e davvero comodo. Vuoi mettere un semplice slide per chiudere le applicazioni?

    Le rom moddate per questo terminale, e per android in generale, sono un must. Quantomeno per provare. È come poter avere gli interni in pelle e alcantara allo stesso prezzo del tessuto classico.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Per me è esagerato dire iTunes brrrr ... ma cmq ti quoto per il parere sul Galaxy Nexus e per il resto.
    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    c'è gente destinata a restare perennemente con un iphone tra le mani...ne sono sempre più convinto.
    Io per fortuna me ne sono liberato come invece qualcun'altro si libererà del Nexus per prendere un 4S.
    Cosi va la vita... :-)
    Se ripenso ad iTunes...brrr

    Fortunatamente il mio Nexus va alla grande con la 402 ed il display se tenuto non sotto al 25% (da caverna) è perfetto.
    A che servono gli aggiornamenti se va bene così?

    Quando leggo di utenti che si lamentano, Io sono il primo a dire "vendilo" ma a volte sembra proprio che certi utenti se la prendono con noi perché non gli arrivano gli aggiornamenti :-)

    Prendete un iPhone, ascoltate me :-)

    Inviato dal mio GalaxyTab P1000 usando Tapatalk

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy