Il problema del banding no..ma quello del bianco tendente al grigio si
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Bene hai sbagliato in pieno terminale..da come parli ti saresti trovato a meraviglia con l's2..qui parliamo di un sistema operativo nuovo..come può essere sviluppato dopo 2 mesi dall'uscita?penso che sia normale che qualche bug se sei puntiglioso lo trovi..invece sono d'accordo con te con il fatto che google sta andando a rilento nel rilasciare gli update..su questo fattore non sono per niente soddisfatto
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
La batteria è un problema di molti telefoni e soprattutto di quelli con android ed ios. Non venitemi a raccontare che iphone 4s dura di più perché vedo i miei amici, di cui uno me lo ha prestato per tre giorni per confrontarlo col mio, e col mio uso arrivavo alle 17:00 mentre col mio arrivo alle 22:00. Anche il lumia non mi è sembrato gran che come durata ma più del nostro ma quante volte mi si è impuntato?
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Originariamente inviato da AAss3r
Scusa una domanda...ma le promesse di aggiornamenti Google te le ha mandate per email?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Chi prende i nexus deve essere consapevole di ciò che sta acquistando...non è un cellulare per tutti, ci sono altri telefoni che potete comprare e a quel prezzo anche "migliori". Chi ha il nexus è consapevole di avere un prodotto dove la casa madre testerà le sue release, dove i programmatori creano le loro applicazioni e altro. Chi compra il nexus deve avere un minimo di base di modding o per lo meno accingersi ad imparare a farlo, una volta che ci riuscirete a farlo, vedrete che il nexus non vi sembrerà più un telefono ma una tavoletta di creta da poter plasmare come volete con tutte le combinazioni possibili e immaginabili. Modificare il Nexus è più facile di installare windows in un pc.
Quindi adesso non mi venite a dire di aggiornamenti ritardati perchè le rom sono arrivate alla 4.0.4, non mi venite a dire di difetti allo schermo, ai colori ecc ecc...prima di spendere una cifra cosi, informatevi in giro per internet, aspettate le considerazioni che fanno gli utenti che già ce l'hanno, e se non soddisfa le vostre esigenze virate su un altro device.
Come ho detto prima, il bianco tendente al grigio (sul web mi sembra più tendente al color carta - bianco panna, ma vabbè) è dovuto ad una probabile impostazione di risparmio energetico che tende a smorzare il colore dei LED bianchi quando presenti in una percentuale troppo alta dello schermo. Se apri la pagina di google e cominci ad abbassare la tendina delle notifiche noterai che il bianco rimanente si illumina mano mano che abbasserai la tendina.
Ovviamente sono mie supposizioni, ma probabilmente neanche troppo lontane visto che il tutto, come dimostrato, è risolvibile via software. Gli aloni blu del galaxy s2 invece non so come si risolvano.
Esempio del cavolo, passami il termine. Più calzante sarebbe dire: Ho comprato un quadro per il salotto ma non è realistico quando la statua che avevo prima, ergo è una merda.
Grazie al piffero, sono due metodi "costruttivi" differenti.
E così il pentile. Il banding a basse luminosità non è un problema, è un difetti intrinseco di tale metodo di costruzione. Se lo hai anche ad alte luminosità allora hai un difetto.
E per la cronaca la produzione e l'assemblaggio del telefono non è Google, ma SAMSUNG
Per terminale dedicato allo sviluppo si intende che uscito dalla fabbrica porta con se delle novità che andranno limate con il tempo.x mikyfootball :
Comprare un terminale destinato allo sviluppo quando di sviluppo non ne vogliono sentire parlare ????
Ma stiamo scherzando ?????????
Tu regali 600eur ad un azienda, per far da cavia ???? se il telefono va bene tutti contenti, e se va male, tutti contenti lo stesso ?????
Ma finiamola con questa falsa ipocrisia, io DEVO essere solo l'utilizzatore del telefono, non mi devo sbattere per farlo funzionare bene, TUTTO deve funzionare BENE, i problemi lasciamoli a chi li produce .... se poi vi piace smanettare , cambiare ROM, baseband e quant'altro, questo e' un altro discorso, ma comprare un telefono ed essere COSTRETTI a fare gli smanettamenti per renderlo utilizzabile senza problemi , mi spiace cari signori ma non ci sto !!!!
Ho venduto l'iphone4 con qualche timore, mi son detto, perche' non tentare la strada di Android, il Nexus ha tutto quello che mi serve, sto prendendo un TOP di gamma, un Google Experience ... che problemi potrei avere ??? STI CA....I ......
Personalmente la mia prima ed ultima esperienza con un terminale Android !!!! semmai ne comprero' in futuro uno da pochi spiccioli, tanto funzionera' alla stessa maniera del Nexus !!!
scusate lo sfogo, ma non ho peli sulla lingua, se sbaglio un acquisto lo dico e lo giustifico, non come tanti che sanno di essersi fatti fregare centinaia di euro e non lo ammetteranno MAI !!!
saluti a tutti
Daniele ....#
Comprati il futuro Windows 8 al lancio e vedi come smadonni tra driver mancanti, bug qua e là e qualche porta usb non funzionante. Poi col tempo migliora, si sapeva.
Così come il Nexus S. Appena lanciato aveva addirittura un bug critico che spegneva il telefono durante una chiamata, adesso a quanto pare tutto risolto.
Il punto sai quale è? Che se compri un terminale Google prima o poi il problema te lo risolvono sicuro, se compri un terminale Samsung/HTC/Sony ecc non è detto che ti risolvino qualcosa.
Se vuoi torna ad Apple. Ti ricordo che il loro precedente modello perdeva la linea semplicemente se lo impugnavi con la mano sbagliata e qui ti stai lamentando di un display che presenta un problema che un problema non è?
Ed aggiungo che vedendo quanto fa schifo ICS su Galaxy s2 sono contento al 200% di aver preso IL terminale su cui ICS è stato pensato e fatto nascere.
Che poi basta stare una mezz'oretta in treno ad usare Web, social network, parte telefonica ed istant messaging che il telefono è bello che sfruttato. Quindi non è che ci voglia tatno poi a sfruttare 'sti top di gamma.
Anche io uso simiclock. e lo tengo tutto colorato di bianco.
Ho anche il pulsante delle impostazioni sempre in home.
Ho provato a spostare l'orologio sia nella parte alta dello schermo (dove nella pagina delle impostazioni c'è il colore più scuro) sia nella parte più bassa (colore chiaro).
Ma non ho mai riscontrato il difetto da te descritto. Sia a luminosità bassa sia a luminosità alta. Ovviamente prima di aprire le impostazioni ho aspettato una decina di secondi. In modo da far "imprimere" simiclock sullo schermo.
Secondo me l'assistenza ci sta tutta. Se il tuo ha questo problema ed il mio no evidentemente non tutti i telefoni sono venuti fuori bene. Quindi fartelo cambiare con uno migliore è un tuo diritto.
edit:
mi sono scordato di dire una cosa importante.
io uso, però, un kernel modificato che permette di cambiare le impostazioni dei colori!
Ultima modifica di pod; 13-03-12 alle 19:58
MrMat (14-03-12)
c'è gente destinata a restare perennemente con un iphone tra le mani...ne sono sempre più convinto.
Io per fortuna me ne sono liberato come invece qualcun'altro si libererà del Nexus per prendere un 4S.
Cosi va la vita... :-)
Se ripenso ad iTunes...brrr
Fortunatamente il mio Nexus va alla grande con la 402 ed il display se tenuto non sotto al 25% (da caverna) è perfetto.
A che servono gli aggiornamenti se va bene così?
Quando leggo di utenti che si lamentano, Io sono il primo a dire "vendilo" ma a volte sembra proprio che certi utenti se la prendono con noi perché non gli arrivano gli aggiornamenti :-)
Prendete un iPhone, ascoltate me :-)
Inviato dal mio GalaxyTab P1000 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Nessuno ha pensato che non arrivano aggiornamenti in quanto si vocifera già di android 5.0?
Chi di voi pensa che un s2 verrà aggiornato alla 5.0?
E chi invece pensa che verrà aggiornato il nexus?
Apple ti (tu ipotetico, nessun riferimento personale) venderebbe i tuoi calzini sporchi per 100 euro e tu saresti contento di averli comprati. A mio avviso il paragone non fa proprio testo. Vorrei sapere in quanti si sono lamentati di essere costretti, e dico COSTRETTI a comprare un bumper per poter usare un telefono da 600 euro altrimenti inutilizzabile.
Detto questo, io ho il nexus da un mesetto. Lo uso tutti i giorni con 3g sempre attivo, schermo perennemente in auto, uso molto intenso, e a fine giornata ci arrivo senza problemi. Il display non mi ha dato problemi di sorta, la qualità costruttiva è ottima, l'ergonomia pure. ICS, per quanto se ne dica, e davvero comodo. Vuoi mettere un semplice slide per chiudere le applicazioni?
Le rom moddate per questo terminale, e per android in generale, sono un must. Quantomeno per provare. È come poter avere gli interni in pelle e alcantara allo stesso prezzo del tessuto classico.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus