Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Guarda l ho pagata più del doppio un mese fa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
qualcosa sta iniziando a muoversi
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
non riesco a trovare una batteria maggiorata con il cover posteriore bianco -.-
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
non credo esistano
Asus TF300T
Eccoti:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Non lasciarti ingannare dal prezzo, io l'ho presa,cercavo un caricatore portatile ma è impareggiabile la comodità di questa.
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
quello è un macigno :-)
Asus TF300T
Ma nemmeno troppooltretutto é sicuramente più comoda di qualsiasi caricatore esterno, in tasca non da tanto fastidio, la giornata la fai in qualsiasi caso e condizione e facendoci l'occhio l'estetica rimane accettabile.. poi boh, ognuno ha le proprie esigenze, personalmente di meglio credo ci sia poco! Posso dirti che l'ho comprata per le emergenze, da quando l'ho messa su l'ho lasciata
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
io per ora mi sono organizzato con una seconda batteria da 1750
costa poco e me la tengo in macchina.
Asus TF300T