Visualizzazione stampabile
-
Opinioni e punti di vista. Io non ci trovo nulla di "casinistico" e trovo che sia (lo so che dopo che leggerete questa avreste voglia di lapidarmi ex utenti gs2) molto meglio del mio (buon) vecchio e tanto osannato (dagli altri) samsung galasxy s2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
e come si fa manualmente??
cricchetto nexus
-
Trovi la guida nella sezione modding.
-
aspetta che ti arriva l'ota e basta, non è che ti cambia chissà che la 4.0.4 rispetto alla 4.0.2..
probabilmente l'aggiornamento ota 4.0.4 è stata interrotta a causa del bug della perdita di segnale quando il telefono è in standby
quindi, quando sarà pronta, ti arriverà direttamente la 4.0.5 probabilmente
goditi il telefono senza troppo seguire gli aggiornamenti che arrivano o no...quando so pronti e funzionanti ti arriveranno sicuramente
...poi se vuoi smanettare ti leggi le guide in giro e lo metti manualmente, ma poi non ti lamentare se non ci riesci, non è una cosa che deve essere fatta per forza (e tuttalpiù da un normale utente, l'utente aggiorna quando gli arriva la notifica senza dover far niente), se tu che non hai pazienza e vuoi anticipare le cose :P
-
hai ragione xò mi rompe le scatole dato ke ho letto ke con aggiornamento il telefono e più fluido e veloce!!sinceramente come ho scritto dall'inizio ho speso 600 euro di telefono e mi rompe le vada cosi tanto a scattoni!! Tutto qua cmq grazie mille a tutti x i consigli aspetterò questi benedetti aggiornamenti
cricchetto nexus
-
-Caro cricchetto, siamo almeno in due allo stesso punto, stesso telefono, stessi problemi, steso tipo di giramento.....
Non è il fatto che mi serva assolutamente l'aggiornamento, è che mi rode che ad alcuni sia arrivato, ad altri no.......
Tutto qua, non ci sono figli e figliastri, siamo tutti che abbiamo speso 600 euri per un telefono il cui produttore non ha alcun rispetto per i suoi clienti.....
Ripeto, appena Apple produrrà un telefono con display da almeno 4.5 pollici, saluterò Google, Samsung e Android.......
-
Io ho fatto l'aggiornamento via OTA e come già detto in altri post, per fortuna, non ha avuto problemi. Il fatto che alcuni li abbiano avuti e , se l'aggiornamento fosse stato sospeso proprio per fare in modo da non avere ulteriori problemi, mi sembra un gesto di Responsabilità nei confronti del cliente e non viceversa. Si parla di una versione successiva alla 4.0.4 che sicuramente andrà a risolvere dei bug tra cui quello della perdita del segnale. Se poi volete passare ad Aplle liberissimi di farlo ma non pensate che sia perfetta. Quando uno si sente deluso si và subito a parare alla marca\SO opposto convinti di trovare la soluzione a tutto e il dispositivo perfetto. Ifhone 4s non è il paradiso ma, io e ribadisco IO, lo vedo come una limitazione a tutto ciò che si può fare con un dispositivo a meno di moddare (Jailbr..) ma se questo è il fine , meglio Android che non ha limitazioni di sorta.
P.S. I nomi li ho sbagliati di proposito in quanto, dopo averlo provato, felice di essermene liberato!!!rotfl
-
Qua siamo veramente alla frutta. Ma cosa pensate che vi cambia con questo mini aggiornamento??? Aspettate che vi si stravolga il telefono??? L'aggiornamento arriva per tutti. Basta un po di pazienza ragazzi. Altrimenti se proprio di pazienza non ne avete fate tutto manualmente
-
io sono tornato di corsa alla 4.0.2. con la 4.0.4 avevo un segnale indecente e perdita di segnale in stand by. sempre. con la 4.0.2 va perfetto, non sempre un aggiornamento è sinonimo di miglioria. e son sempre più convinto che abbiano sospeso l update via ota per risolvere questi problemi che non sono isolati, se guardate i bug report su xda o sul sito di google ci sono migliaia di lamentele... vi consiglio di godervi la 4.0.2
-
quello ke sto dicendo io é ke abbia.o un telefono da 600 euro e sin veramente x i soldi ke costa non va come dovrebbe andare!!
cricchetto nexus