Okok non vedo l'ora di jelly bean e soprattutto dell'effetto burro:-) anke se devo dire ke è già bello fluido cosi..e venendo da iOS x me la fluidità era fondamentale. Io l'ho trovato addirittura a 389 e vale davvero ogni euro speso!!
Okok non vedo l'ora di jelly bean e soprattutto dell'effetto burro:-) anke se devo dire ke è già bello fluido cosi..e venendo da iOS x me la fluidità era fondamentale. Io l'ho trovato addirittura a 389 e vale davvero ogni euro speso!!
Originariamente inviato da fabrix23
Si immagino che venendo da iOS si possan trovar piccoli intoppi ma e' il bello di Android sistema aperto sempre in evoluzione e quindi ci stanno dei piccoli problemi ma mai sentito di cell spenti morti (naturalmente senza averli smanettati) e nn cambiati in garanzia o che. Vendo cell ma il Nex l'ho preso da altro negozio ahahha..Ti dico...S2? In un anno neppure uno in garanzia! E dico davvero nn scherzo. Lumia? Minimo 3 al mese in garanzia...Lg? E chi li vende!? Spadroneggia Samsung e Iphone ormai...E penso da appassionato che aver Nexus e' stupendo senti che sei sotto Google e ti godi gli ota senza impazzir dalle attese come con Samsung e soci che poi a me android piace puro e senza buzzurrate di ritocchi!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
fabrix23 (03-07-12)
Sisi sono sempre + fiero della mia scelta..anke xkè ci ho messo mesi a decidere (e qst forum è stato fondamentale) ma nn rimpiango x nulla ios e devo ancora cominciare a fare un po di modding..ma non ne sento neanche il bisogno con Nova il Nexus è perfetto cosi..in attesa di JB ovviamente..ke su S2/S3 etc arriverà a Natale a andar bene:-)
L'unica pecca ke ho notato e non mi aspettavo lo schermo PenTile..proprio scarso..con colori tipo grigio chiaro si ha quell effetto "carta riciclata" abbastanza brutto ke sull's2 ovviamente non cè..ma è una cosa proprio superficiale...
Allora ti dico...Dell'effetto carta reciclata e grigi strani cmq serve come dicevano anche per ottimizzare i consumi. Anche l'S3 i grigi delle schermate impostazioni nn son uniti ma come a righe...Si sto mega forum a me ha fatto crescer molto e' stupendo! Lascia il Nova scarica Apex Louncher!!!! E' il top! A tutti i miei clienti se nn lo metton li sbatto fuori hahhhhh!!! Provalo ne parlan tutti bene...molto bello!!!
L'S2 si piu' splendente ma fidati la qualita' immagini Nexus e' superiore...Goditelo!!!! Troppo bello
Si è solo ke sono rimasto un po spiazzato xke di qst caratteristica del display nn ne parlavano in nessuna recensione anke se è una cosa ke salta all'occhio. Tu dici ke è meglio apex? Ok lo proverò! Grazie del consiglio!
LG G2 32gb CM13
Google Nexus 4 Mahdi 4.4.4
Prova...Dovrebbe piacerti nn ricordo le differenze con il Nova..Ma l'apex per ics e' il top. Mi preoccupa nn averlo forse su jb ma lo adatteranno penso
per niente purtroppo. :/ prova con una tastiera alternativa io uso A.I. type, ti permette anche di: modificare la grandezza della tastiera, puoi ridimensionare anche in tempo reale, di metterci uno sfondo, di usare altri stili per la tastiera, altri colori, segnale acustico o vibrazione durante la correzione automatica.Unica pecca sembra impossibile il riconoscimento vocale.
EDIT:Scusate ma sono sveglio da non so quanto e non ho visto che sotto c'erano altre pagine della discussione! XD Ad ogni modo lascio il commento per il consiglio sulla tastiera, casomai voleste provare.
visto che ci sono mi associo alla questione carta riciclata,l'ho notato spesso al minimo, quindi non mi preoccupo?Ho provato con la luminosità al massimo e non da questo problema su facebook,la pagina blu di apertura, con luminosità al minimo fa lo stesso effetto dei grigi nelle impostazioni,lì luminosità max o min non fa differenza.Dite che non devo preoccuparmi?
Ultima modifica di Beggs; 03-07-12 alle 14:29
Originariamente inviato da Beggs
Si buon alternativa ma ti consiglio di far come me assistenza e fai cambiar il display e come nel mio caso cambieranno il cell poiche' e' monoscocca...Prob risolto e' l'effetto burn in. Poi come faccio io tengo la luminosita' media cosi evito ricapiti poiche' ho sempre la tastiera aperta x migliaia di sms che mando.
mi collego al discorso. Dopo aver chiesto consiglio a Glad sono riuscito a trovare quest'immagine:
http://i.imgur.com/ce04W.jpg
Questo succede a luminosità zero, per pochi attimi e poi svanisce. Lo fa non solo con la tastiera, ma anche se passi dalla schermata home (con un wallpaper bianco e nero) a una qualsiasi schermata grigia o comunque tinta scusa unita. Praticamente rimane per qualche attimo un ghost di quei colori forti che c'eran alla schermata precedente.
RIPETO: il tutto SOLO a luminosità zero o bassa.
Il telefono è nuovo, acquistato sabato. Lo sostituisco o è normale ?