a men non lo fa non credo sia normale,credo sia anche a te una questione di burn in, invece noto che pure a te c'è l'effetto "formiche per televisore senza antenna", questo mi fa bene e mal sperare attendo qualcuno che risponda a te e me. :/
l'effetto granuloso è normale a luminosità zero, almeno da quel che vedo quì Galaxy Nexus Screen - What's Normal, What's Not. (Photos!) - xda-developers
ma si è sicuri che invece l'effetto ghost è uscito fuori dopo l'update alla 4.0.4 ?
Beggs (03-07-12)
Originariamente inviato da musk
Ciao musk! Si a me anche dopo la 4.0.4 pero' io avevo su 24 ore minimo 15 con la tastiera aperta x sms...Mi han consigliato qui in forum di usarl la querty ogni tanto per nn sforzar appunto sempre il display. Ora cmq so che ogni volta si ripresenti da qui a due anni (tanto ci sara' gia' il Nexus 20)!!! Aahha!!! Me lo cambian...X fortuna e' un problema riconosciuto. Per ora a me nulla x fortuna.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
spè spè spè, 4.0.2 ti appariva quel ghost? cioè su xda dicon che qualche attimo di ghost è normale, poi c'è chi ha qualche rom custom e non credo si possa fare il paragone... io ancora sono confuso se è qualcosa di prettamente software (gestione sistema-amoled) o hardware...
Originariamente inviato da musk
No no scusami,a me nn ghost momentaneo la mia era fissa ma fissa alone dei tasti e delle icone sempre sotto. Ho scaricato l'app burn in per provar e era proprio fisso visibile. L'effetto granulato invece e' normale quello a bassa luce lo vedo ma e' normale... io ho risolto solo di assistenza se no il display era ingiardabile ma con la 4.0.2 mai successo. Dopo una sett si 4.0.4 si magari era un caso...Boh
Originariamente inviato da Douser
P.s asdistenza dice hardware ma nn ci si capisce piu' na mazza
Ragazzi io il mio l'ho portato in assistenza per il problema della scritta galaxy nexus che si vedeva su sfondo bianco con luminosità al minimo. Mi hanno dato la cover posteriore e la batteria. Spero che risolvino magari cambiandolo proprio, ma non credo che lo faranno, ho paura che me lo ridanno proprio come prima, visto che si sono tenuti solo il cell senza batteria e cover. Non mi resta che sperare.![]()
Originariamente inviato da manudroide
Manu tranquillo anche a me han fatto cosi'... nel caso nn ti ridanno un cell nuovo di confezione ma uno nuovo lo stesso. Cioe' io mi son tenuto batteria e copribatteria l'imei era uguale hanno rimesso l'adesivo ma tutto il corpo del cell era nuovo di pacca. Capisci? Praticamente Samusung ti da nuovo la scocca e penso tutto l'interno non stanno mica a cambiar le componenti. Se non te lo fanno e' il centro assistenza. Dove son.andato io super seri e veloci. Speriamo bene per te! Cmq penso che Samsung dia il cell nuovo ripeto ma nn di scatola. E' come se prendessero uno dalla catena di fabbrica e lo dessero a te ma batt e copri batt usi i tuoi. Io ho il cell nuovo ora...spero che sia stato chiaro sorry
Si chiaro, appena me lo ridanno faccio delle prove, vedendo quelle foto su xda però non incoraggiano proprio. Sapete per caso qualche codice per visualizzare i colori tipo display tutto bianco e tutto nero? Ieri provai quello del galaxy s2 ma non funzionava, se non erro i codici da tastierino numerico non sono attivabili dal dialer ics. Attendo smentita.
Originariamente inviato da manudroide
Scarica burn in e' un app e dentro trovi la selzione per le schermate con vari colori per testare!!! Dai spera bene! Siccome nn lo dicon se lo cambiano (a me han detto parti cosmetiche) ricordati se hai un segno o che. Io me ne son accorto perche' la fotocamera aveva un segnetto torna il cell era nuovo! Nn specificano il cambio cell almeno a me...