CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
Discussione:

display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Succede anche a me forse sono sbalzi di tensione nulla di preoccupante

Inviato dal mio Galaxy Nexus]

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

ragazzi ho scaricato anche io una app per tesare il burn in e a schermo totalmente scuro mi sono accorto di una riga orizzontale e alcuni puntini più neri del previsto.Chiamando in assistenza samsung mi è stato detto che è normale.Bypasso il telefono e lo porto direttamente in centro o è davvero normale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs
    ragazzi ho scaricato anche io una app per tesare il burn in e a schermo totalmente scuro mi sono accorto di una riga orizzontale e alcuni puntini più neri del previsto.Chiamando in assistenza samsung mi è stato detto che è normale.Bypasso il telefono e lo porto direttamente in centro o è davvero normale?

Normale bisogna vedere...Allora ci puo' stare l'effetto sporco su display a luminosita' bassa e qualche effetto riga ma si vede se e' una cosa da nulla...Se e' notevole la riga fallo vedere...Ma c'e' anche il fatto che se a display alto nn vedi nulla ok tranquillo..E' quando si presenta a display alto come con me che e' burn in pieno..Che vedi la tastiera o le icone stampate in ombra sotto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per il problema dello schermo che si accende da solo era successo anche a me, si accendeva e segnava in carica anche se non c'era collegato niente (continuava a passare da in carica a scollegato) e il telefono si ricaricava solo tramite alimentatore e non tramite computer, poi ho scoperto che si era piegato verso il basso il pezzo di plastica con i contatti in mezzo alla porta usb, l'ho raddrizzato con un coltellino ed è tornato tutto a posto
    Ultima modifica di GilgameshJR; 05-07-12 alle 12:43

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Normale bisogna vedere...Allora ci puo' stare l'effetto sporco su display a luminosita' bassa e qualche effetto riga ma si vede se e' una cosa da nulla...Se e' notevole la riga fallo vedere...Ma c'e' anche il fatto che se a display alto nn vedi nulla ok tranquillo..E' quando si presenta a display alto come con me che e' burn in pieno..Che vedi la tastiera o le icone stampate in ombra sotto

Piccolo burn in temporaneo che leggo sia normalissimo anche dalle app e a luminosità massima il nero non crea difetti,quindi un falso allarme?

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Originariamente inviato da Douser

Piccolo burn in temporaneo che leggo sia normalissimo anche dalle app e a luminosità massima il nero non crea difetti,quindi un falso allarme?

Allora si si il burn temporaneo capita anche a me normale se l'immagine prima e' marcata quello lascio correre. Ma se rimane fisso come con me e' da cambiare...Allora secondo me quando (e spero di no) vedrai fisso in penombra qualcosa e nn passa fallo vedere per il resto e' normale

8. Il seguente Utente ha ringraziato Douser per il post:

Beggs (05-07-12)

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Allora si si il burn temporaneo capita anche a me normale se l'immagine prima e' marcata quello lascio correre. Ma se rimane fisso come con me e' da cambiare...Allora secondo me quando (e spero di no) vedrai fisso in penombra qualcosa e nn passa fallo vedere per il resto e' normale

sei stato gentilissimo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

sei stato gentilissimo!

Figuarti ci son passato anche io e dico a tutti quelli che temono per il display di star sereni e' riconosciuto se e' burn in in garanzia. Io il Nexus lo cambiero' solo per altro Nexus e che sia Samsung! Asus o altro Lg!! Arggg! Mai! Goditelo!!!

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Figuarti ci son passato anche io e dico a tutti quelli che temono per il display di star sereni e' riconosciuto se e' burn in in garanzia. Io il Nexus lo cambiero' solo per altro Nexus e che sia Samsung! Asus o altro Lg!! Arggg! Mai! Goditelo!!!

infatti si!Ho visto una qualità superiore e credo anche io che quando lo cambierò(tra parecchio tempo si spera) mi fionderò sempre e solo su google,sempre e solo nexus, il resto dei terminali a confronto mi sembra paccottaglia non so perchè.
    A proposito ho deciso che per non impensierirmi più di tanto e per avere sempre questa resa magnifica lo imposto al massimo della luminosità sempre e chissene di quel 5% di batteria risparmiata al giorno, quando si scarica lo metto a caricare,casomai quando gioco, per preservare la batteria, lo passo in aero mode,avere le cose e non sfruttarle è pessimo,ho già riscoperto il cellulare dopo pochi giorni di utilizzo.
    P.S. ieri mi sono preso una bella rivincita contro iphone 3gs e 4s!Innegabile la maggiore luminosità di quest'ultimo però quando zommavo e sui colori non c'era paragone!E poi che soddisfazione quando a me prendeva la linea anche in 3g e caccaphone aveva problemi a riconoscere con shazam perchè perdeva la connessione! XD testato con due iphone uno con tim e l'altro con 3(si perchè tra i miei amicil'iphone va di moda)

p.p.s. il tim era anche nuovo di pacca due giorni di utilizzo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

infatti si!Ho visto una qualità superiore e credo anche io che quando lo cambierò(tra parecchio tempo si spera) mi fionderò sempre e solo su google,sempre e solo nexus, il resto dei terminali a confronto mi sembra paccottaglia non so perchè.
    A proposito ho deciso che per non impensierirmi più di tanto e per avere sempre questa resa magnifica lo imposto al massimo della luminosità sempre e chissene di quel 5% di batteria risparmiata al giorno, quando si scarica lo metto a caricare,casomai quando gioco, per preservare la batteria, lo passo in aero mode,avere le cose e non sfruttarle è pessimo,ho già riscoperto il cellulare dopo pochi giorni di utilizzo.
    P.S. ieri mi sono preso una bella rivincita contro iphone 3gs e 4s!Innegabile la maggiore luminosità di quest'ultimo però quando zommavo e sui colori non c'era paragone!E poi che soddisfazione quando a me prendeva la linea anche in 3g e caccaphone aveva problemi a riconoscere con shazam perchè perdeva la connessione! XD testato con due iphone uno con tim e l'altro con 3(si perchè tra i miei amicil'iphone va di moda)

p.p.s. il tim era anche nuovo di pacca due giorni di utilizzo!

Grande Beggs!!!! Allora fregatene della massa io lavoro in un negozio di fonia nn faccio pubblocita' pero' qui...allora ho messo a confronto i vari cell...Eccetto il One X ti dico nn compete nulla! Iphone beh certo ok ma io prediligo la definizione senza troppa luce l'iphone spara di bestia. E poi la linea Nexus unica!!! Ti consiglio su ebay a 32.90 dock caricabatt e batt scorta originale! Io cosi viaggio alla grande! Mao senza batteria! E ho preso una custodia ultra slim!!!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio