Su sfondo completo nero voi non notate nulla? Io vedo dei segnetti più scuri.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Su sfondo completo nero voi non notate nulla? Io vedo dei segnetti più scuri.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Beggs
Grazie mille per ora è regolare ma intravedo un pelo l'effetto tasti in penombra vi stra conisglio per chi come me usa i messaggi 14 ore al giorno di installare swiftkey e impostar tema neon blu è stupendo e non imprime molto i tasti sul display attenua l'effetto burn in oltre a suggerire meglio le parole da provare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da manudroide
Scusa completamente nero ma nero io no vedo nero appunto non distinguo zone strane. Nero o intendi magari grigio scurissimo? Cmq io amo sto Nexus l'ho ripreso nuovo di pacca da un mese ma se è delicato sto display
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ank'io sono ultra soddisfatto e sempre piu felice di aver abbandonato iOS, xò ogni volta ke confronto i colori con l'S2 di un mio amico non posso fare a meno di notare i grigi orribili del nexus..(azz il PenTile!!)
Cmq ogni tanto mi si accende e spegne ancora il display da solo..capita raramente xò speravo di risolvere dopo l'aggiornamento a JB invece niente..potrebbe essere un problema hardware?
Vorrei fare il root per usare l'usb OTG ma quasi quasi prima lo porto in assistenza x qst storia..a voi è già capitato??
solo a luminosità non al 100%, se la imposti così scompaiono tutti i segni.
swiftkey è la migliore la usano tutti quelli che hanno particolari esigenze di tastiera.
al primo che ha scritto questo post!Ti conviene mandarlo in assistenza o provare a vedere nelle opzioni sviluppatore se hai attivato qualcosa.Per i grigi del nexus risolvi utilizznado una rom che li fa comparire il meno possibile!![]()
fabrix23 (28-07-12)
Il problema è ke i centri assistenza ad agosto chiudono x quasi tt il mese e non resisto a non fare il root!Anke perchè non è un problema così grave e se dovesse peggiorare si può sempre ribloccare il bootloader e riavere la garanzia no?
E x i colori invece di una rom completa non cè qlk app ad esempio ke cambia il colore dei messaggi? Tipo con sfondo nero come l'S2 x intenderci....
sarei felice se la discussione continuasse quì https://www.androidiani.com/forum/go...i-difetti.html ho aperto un thread che quotidianamente aggiornerò io stesso.![]()