CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77
Discussione:

display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Su sfondo completo nero voi non notate nulla? Io vedo dei segnetti più scuri.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs
    Originariamente inviato da Douser
    Ragazzi sclero! Scusate ma su sfondo spirale olografica in movimento io vedo delle righe orizzontali graduate come a step...qualcuno controlla? A display pieno...azz se ancora mi va in burn in son disperato!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Keep calm.anche a me lo fa! credo sia una questione di coloracciò malsano poco adatto, oppure schermo problematico come con il grigio.

Grazie mille per ora è regolare ma intravedo un pelo l'effetto tasti in penombra vi stra conisglio per chi come me usa i messaggi 14 ore al giorno di installare swiftkey e impostar tema neon blu è stupendo e non imprime molto i tasti sul display attenua l'effetto burn in oltre a suggerire meglio le parole da provare

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide

Scusa completamente nero ma nero io no vedo nero appunto non distinguo zone strane. Nero o intendi magari grigio scurissimo? Cmq io amo sto Nexus l'ho ripreso nuovo di pacca da un mese ma se è delicato sto display

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ank'io sono ultra soddisfatto e sempre piu felice di aver abbandonato iOS, xò ogni volta ke confronto i colori con l'S2 di un mio amico non posso fare a meno di notare i grigi orribili del nexus..(azz il PenTile!!)
    Cmq ogni tanto mi si accende e spegne ancora il display da solo..capita raramente xò speravo di risolvere dopo l'aggiornamento a JB invece niente..potrebbe essere un problema hardware?
    Vorrei fare il root per usare l'usb OTG ma quasi quasi prima lo porto in assistenza x qst storia..a voi è già capitato??

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio

solo a luminosità non al 100%, se la imposti così scompaiono tutti i segni.

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Grazie mille per ora è regolare ma intravedo un pelo l'effetto tasti in penombra vi stra conisglio per chi come me usa i messaggi 14 ore al giorno di installare swiftkey e impostar tema neon blu è stupendo e non imprime molto i tasti sul display attenua l'effetto burn in oltre a suggerire meglio le parole da provare

swiftkey è la migliore la usano tutti quelli che hanno particolari esigenze di tastiera.

Quote Originariamente inviato da fabrix23 Visualizza il messaggio
    Ank'io sono ultra soddisfatto e sempre piu felice di aver abbandonato iOS, xò ogni volta ke confronto i colori con l'S2 di un mio amico non posso fare a meno di notare i grigi orribili del nexus..(azz il PenTile!!)
    Cmq ogni tanto mi si accende e spegne ancora il display da solo..capita raramente xò speravo di risolvere dopo l'aggiornamento a JB invece niente..potrebbe essere un problema hardware?
    Vorrei fare il root per usare l'usb OTG ma quasi quasi prima lo porto in assistenza x qst storia..a voi è già capitato??
    al primo che ha scritto questo post!Ti conviene mandarlo in assistenza o provare a vedere nelle opzioni sviluppatore se hai attivato qualcosa.Per i grigi del nexus risolvi utilizznado una rom che li fa comparire il meno possibile!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

fabrix23 (28-07-12)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Il problema è ke i centri assistenza ad agosto chiudono x quasi tt il mese e non resisto a non fare il root! Anke perchè non è un problema così grave e se dovesse peggiorare si può sempre ribloccare il bootloader e riavere la garanzia no?
    E x i colori invece di una rom completa non cè qlk app ad esempio ke cambia il colore dei messaggi? Tipo con sfondo nero come l'S2 x intenderci....

Senior Droid L'avatar di musk

Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

sarei felice se la discussione continuasse quì https://www.androidiani.com/forum/go...i-difetti.html ho aperto un thread che quotidianamente aggiornerò io stesso.
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio