CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77
Discussione:

display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser
    Originariamente inviato da Douser
    Figuarti ci son passato anche io e dico a tutti quelli che temono per il display di star sereni e' riconosciuto se e' burn in in garanzia. Io il Nexus lo cambiero' solo per altro Nexus e che sia Samsung! Asus o altro Lg!! Arggg! Mai! Goditelo!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    infatti si!Ho visto una qualità superiore e credo anche io che quando lo cambierò(tra parecchio tempo si spera) mi fionderò sempre e solo su google,sempre e solo nexus, il resto dei terminali a confronto mi sembra paccottaglia non so perchè.
    A proposito ho deciso che per non impensierirmi più di tanto e per avere sempre questa resa magnifica lo imposto al massimo della luminosità sempre e chissene di quel 5% di batteria risparmiata al giorno, quando si scarica lo metto a caricare,casomai quando gioco, per preservare la batteria, lo passo in aero mode,avere le cose e non sfruttarle è pessimo,ho già riscoperto il cellulare dopo pochi giorni di utilizzo.
    P.S. ieri mi sono preso una bella rivincita contro iphone 3gs e 4s!Innegabile la maggiore luminosità di quest'ultimo però quando zommavo e sui colori non c'era paragone!E poi che soddisfazione quando a me prendeva la linea anche in 3g e caccaphone aveva problemi a riconoscere con shazam perchè perdeva la connessione! XD testato con due iphone uno con tim e l'altro con 3(si perchè tra i miei amicil'iphone va di moda)

p.p.s. il tim era anche nuovo di pacca due giorni di utilizzo!

Grande Beggs!!!! Allora fregatene della massa io lavoro in un negozio di fonia nn faccio pubblocita' pero' qui...allora ho messo a confronto i vari cell...Eccetto il One X ti dico nn compete nulla! Iphone beh certo ok ma io prediligo la definizione senza troppa luce l'iphone spara di bestia. E poi la linea Nexus unica!!! Ti consiglio su ebay a 32.90 dock caricabatt e batt scorta originale! Io cosi viaggio alla grande! Mao senza batteria! E ho preso una custodia ultra slim!!!

Scusa gli errori scrivo via cell...Il Nexus e' andato in sordina tra la massa per via della S che manca se era Galaxy S3 Nexus apriti cielo!!! Io ne ho le palle piene di case costruttrici e aggiornamenti zero. Se Google aggiorna il Nexus S figurati questo!!! Lo terranno sempre aggiornato!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Scusa gli errori scrivo via cell...Il Nexus e' andato in sordina tra la massa per via della S che manca se era Galaxy S3 Nexus apriti cielo!!! Io ne ho le palle piene di case costruttrici e aggiornamenti zero. Se Google aggiorna il Nexus S figurati questo!!! Lo terranno sempre aggiornato!

Beh si sapeva che gli htc sono dei muli e che non andranno mai a farsi benedire a meno che non li lanci dal 4°piano.Io sono molto scrupoloso e prima di acquistare, sebbene non abbia un negozio di telefonia( purtroppo :/ ) faccio i miei consueti giri,devo dirti che la decisione di cambiare telefono l'ho presa oramai un paio di mesi fa e solo ora,dopo l'uscita dei quad core e aver visitato tutte le sezioni del forum e tutti i video confronti in italiano e non, aver provato da vicino quelli che sembravano più interessanti, ho deciso di prendere questo.Ho fatto la miglior scelta possibile e ho pagato davvero poco il terminale,garanzia Italia, non sono riuscito a tirare sul prezzo ma ho ricevuto un paio di auricolari e una pellicola protettiva.Sono soddisfattissimo e solo poco deluso da questo display, ovviamente si risolve con la luminosità che spacca le pietre e via!Acquisto che rifarei ancora mille volte e non ti dico quale sarà il mio stupore quando inizierò a moddare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs

Beh si sapeva che gli htc sono dei muli e che non andranno mai a farsi benedire a meno che non li lanci dal 4°piano.Io sono molto scrupoloso e prima di acquistare, sebbene non abbia un negozio di telefonia( purtroppo :/ ) faccio i miei consueti giri,devo dirti che la decisione di cambiare telefono l'ho presa oramai un paio di mesi fa e solo ora,dopo l'uscita dei quad core e aver visitato tutte le sezioni del forum e tutti i video confronti in italiano e non, aver provato da vicino quelli che sembravano più interessanti, ho deciso di prendere questo.Ho fatto la miglior scelta possibile e ho pagato davvero poco il terminale,garanzia Italia, non sono riuscito a tirare sul prezzo ma ho ricevuto un paio di auricolari e una pellicola protettiva.Sono soddisfattissimo e solo poco deluso da questo display, ovviamente si risolve con la luminosità che spacca le pietre e via!Acquisto che rifarei ancora mille volte e non ti dico quale sarà il mio stupore quando inizierò a moddare.

Adesso senti qui tieniti forte...ahahahh...Io ho venduto il Nexus per prender l'S3 vado all'Euronics soldi in mano vedo il Nexus...L'ho ripreso!!!! Ahahah!!! Nn son resistito!! Da me sottocosti nn ne fanno a 399 nuovo!!! Il qua' qua' qua' core? Provato l'S3 e il Nexus ste grandi differenze zero fidati...

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Adesso senti qui tieniti forte...ahahahh...Io ho venduto il Nexus per prender l'S3 vado all'Euronics soldi in mano vedo il Nexus...L'ho ripreso!!!! Ahahah!!! Nn son resistito!! Da me sottocosti nn ne fanno a 399 nuovo!!! Il qua' qua' qua' core? Provato l'S3 e il Nexus ste grandi differenze zero fidati...

lo so perchè l'ho rpovato anche io! XD questa però non me la dovevi fare io avrei preso l's3 se eri andato per quello dovevi prenderlo! XD Non ti nego che se avessi avuto i soldi l'avrei preferito per lo schermo più grande però anche così sono più che sicuro della mia ottima scelta,poi l'ho pagato 369 più due accessori mica male!

credo la differenza del quad core sia poca per la ram che resta invariata da solo 1gb quando ne servirebbero 2,metterne 2 significherebbe far girare al meglio tutti i processori,senza affannarli su un solo gb.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs

lo so perchè l'ho rpovato anche io! XD questa però non me la dovevi fare io avrei preso l's3 se eri andato per quello dovevi prenderlo! XD Non ti nego che se avessi avuto i soldi l'avrei preferito per lo schermo più grande però anche così sono più che sicuro della mia ottima scelta,poi l'ho pagato 369 più due accessori mica male!

credo la differenza del quad core sia poca per la ram che resta invariata da solo 1gb quando ne servirebbero 2,metterne 2 significherebbe far girare al meglio tutti i processori,senza affannarli su un solo gb.

Ahaha lo so!!!! Ti dico l'S3 bianco mi affascina lo prendero' a 15 al mese con il mio operatore...Pero' mi smin..ia pensar che poi arrivera' lemon pie il nuovo android e altri aspetteranno ancora il jelly!!! Con Nexus alla grande!!! Nn mi e' mai successo sai di riprender lo stesso! Pero' andiamo in messaggi privati se scambiam pareri che qui se no finiamo fuori ota :-) nn vorrei toglier spazio ad altri per il display :-) sorry

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Ahaha lo so!!!! Ti dico l'S3 bianco mi affascina lo prendero' a 15 al mese con il mio operatore...Pero' mi smin..ia pensar che poi arrivera' lemon pie il nuovo android e altri aspetteranno ancora il jelly!!! Con Nexus alla grande!!! Nn mi e' mai successo sai di riprender lo stesso! Pero' andiamo in messaggi privati se scambiam pareri che qui se no finiamo fuori ota :-) nn vorrei toglier spazio ad altri per il display :-) sorry

figurati mi sembra più che giusto perchè qui tra poco ci linciano.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ragazzi sclero! Scusate ma su sfondo spirale olografica in movimento io vedo delle righe orizzontali graduate come a step...qualcuno controlla? A display pieno...azz se ancora mi va in burn in son disperato!

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Ragazzi sclero! Scusate ma su sfondo spirale olografica in movimento io vedo delle righe orizzontali graduate come a step...qualcuno controlla? A display pieno...azz se ancora mi va in burn in son disperato!

Keep calm.anche a me lo fa! credo sia una questione di coloracciò malsano poco adatto, oppure schermo problematico come con il grigio.

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ragazzi finalmente mi è stato riparato il nexus e a quanto ho capito hanno sostituito il display. Per ora mi sembra ok e ho anche aggiornato a jelly bean. L'unica cosa che vedo sono delle striature che compaiono sul grigio quando apro il play Store per il resto mi sembra ok. Cmq proverò meglio stasera al buio.

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente mi è stato riparato il nexus e a quanto ho capito hanno sostituito il display. Per ora mi sembra ok e ho anche aggiornato a jelly bean. L'unica cosa che vedo sono delle striature che compaiono sul grigio quando apro il play Store per il resto mi sembra ok. Cmq proverò meglio stasera al buio.

le vediamo tutti, i grigi fanno dannare il display più del bianco a mio avviso, tranquillo!

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio