Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktuluworld
E' normale, i corrieri il sabato e la domenica non consegnano!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
non parlo di consegna ma di viaggio del pacco...è chiaro che di domenica non consegnano! Di sabato invece mi è capitato un paio di volte con sda.
-
Quote:
black480
non parlo di consegna ma di viaggio del pacco...è chiaro che di domenica non consegnano! Di sabato invece mi è capitato un paio di volte con sda.
Dipende dai corrieri in linea di massima i pacchi il sabato restano fermi!
-
Quote:
ktuluworld
Dipende dai corrieri in linea di massima i pacchi il sabato restano fermi!
lo dico perchè sia con bartolini che con sda mi è capitato tante volte (l'ultima pochi giorni fa con un libro) che lo status della spedizione viene cambiato tra sabato e domenica (es. sabato ore x intransito roma; domenica ore y in transito milano)
-
ha ragione ktuluworld, la stragrande maggioranza dei corrieri non lavora il sabato e la domenica, quindi i pacchi non si muovono ;)
-
vorra dire che sono un caso eccezionale...cosa volte che vi dica...
-
Quote:
black480
lo dico perchè sia con bartolini che con sda mi è capitato tante volte (l'ultima pochi giorni fa con un libro) che lo status della spedizione viene cambiato tra sabato e domenica (es. sabato ore x intransito roma; domenica ore y in transito milano)
Che io ricordi tra i sabato e la domenica non mi è mai capitato che lo status della spedizione cambiasse, ed online ci faccio tantissimi movimenti, comunque tutto può essere.... ritieniti fortunato :D
-
[QUOTE=ktuluworld;1985915]
Quote:
maoix
Centra poco dove sei (tranne per le isole) una volta preso in gestione dal corriere massimo 24/48 dovrebbe essere consegnato!
Purtroppo c'entra eccome nn essere in un capoluogo di provincia, se la
Merce arriva la mattina lo spediscono il giorno dopo dato che il corriere parte alle 8; se è nello stesso comune parte più tardi vista la
Vicinanza e riesce a concludere in giornata, di solito funziona così dalle
Mie
Parti.
-
Da altri lidi
Primi nexus arrivati
Da Gls.
Per noi delle 9.30 del 26 mi Sa
Che non partiranno
Prima di domani ormai .
-
[QUOTE=maoix;1986655]
Quote:
ktuluworld
Purtroppo c'entra eccome nn essere in un capoluogo di provincia, se la
Merce arriva la mattina lo spediscono il giorno dopo dato che il corriere parte alle 8; se è nello stesso comune parte più tardi vista la
Vicinanza e riesce a concludere in giornata, di solito funziona così dalle
Mie
Parti.
Sì solito la merce arriva prima delle 8, comunque nella provincia di Napoli se la merce arriva in mattinata consegnano il giorno stesso, e da quello che scrivi il discorso non vale dappertutto! ;)
-
[QUOTE=ktuluworld;1987214]
Quote:
maoix
Ecco perché avevo scritto 24/48 ore, di norma la merce dovrebbe arrivare prima delle 8 e registrata nell'ora successiva, comunque nella provincia di Napoli se la merce arriva in mattinata consegnano il giorno stesso, e da quello che scrivi il discorso non vale dappertutto! ;)