Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi... è una figata assurda!!! :D
Il mio primo android... un mondo da scoprire!
-
Quote:
Originariamente inviato da
biellese
un saluto a tutti è il mio secondo messaggio in questa comunità!!! io alla fine ho deciso di spendere qualcosina in più e l'ho ordinato da marcopolo 404 spedito a casa, ma è italia, è molto che vi leggo perchè volevo un android serio ( possiedo gia un tab della asus) e volevo capire bene come funzionano le cose qua, sapete le teste dei vecchi nokisti, poi passati per caso o per curiosità a WP, e ora la voglia di qualcosa di nuovo.. nei prossimi giorni credo vi tempesterò di domande!!!!! per ora vi ringrazio mi siete stati di molto aiuto!!!! a dire il vero stavo per comprarlo martedì scorso da comet, quello in offerta a 349, stavo già completando la registrazione dal mio opt7, ma poi dato che ero in ospedale accanto alla mia compagna, ed è iniziato il travaglio!!!!!!!!!!!! mi sono concentrato su altre cose!!!!!!!!!! meglio così, ma adesso vita nuova e cell nuovo!!!!! ancora un grazie per tutto quello che ho già imparato leggendovi, aspettiamo che arrivi e poi via di smanettamenti!!
Vita nuova... telefonino con qualita delle foto "vecchia"...
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
-
Quote:
extrafabio
Vita nuova... telefonino con qualita delle foto "vecchia"...
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
a ridaje...
un cell non fara' mai foto come una fotocamera con ottica seria e zoom reale... se uno ha gia' la fotocamera, non gli interessa molto quella del cell...
Di sicuro, se volevamo una fotocamera da 8 megapixel non prendevamo il Nexus..........
Nota personale: ma ti diverti a sputare sugli acquisti degli altri? Che gli altri vengono a sindacare sul tuo magnifico S3?? No perche' qui si sta parlando di Nexus...
-
diamine avevo intenzione di cambiare telefono ed avevo puntato galaxy nexus e htc one s... ero ben intenzionato verso il nexus anche perchè con il taglio di prezzo in USA forse ne avrebbe giovato la versione europa... ma da quando è stato annunciato JB è stata una corsa al rialzo!
siccome non ho troppa fretta terrò d'occhio il thread per vedere se lo si trova di nuovo a prezzi di mercato
-
Quote:
ChristianTroy
diamine avevo intenzione di cambiare telefono ed avevo puntato galaxy nexus e htc one s... ero ben intenzionato verso il nexus anche perchè con il taglio di prezzo in USA forse ne avrebbe giovato la versione europa... ma da quando è stato annunciato JB è stata una corsa al rialzo!
siccome non ho troppa fretta terrò d'occhio il thread per vedere se lo si trova di nuovo a prezzi di mercato
360-370 euro non mi sembra un prezzo disonesto/da ladri per il Gnex... :)
A settembre con le voci del nuovo nexus lo troverai a 300 forse...
-
il fatto è che pre-jelly bean veniva venduto a 350/360, è una questione di principio... odio chi fa il furbo e pompa il prezzo soltanto a causa di un aggiornamento ;)
-
Quote:
ChristianTroy
il fatto è che pre-jelly bean veniva venduto a 350/360, è una questione di principio... odio chi fa il furbo e pompa il prezzo soltanto a causa di un aggiornamento ;)
la prossima settimana torna sugli stockisti.it a 349....su jumpo.it mi sembra che sta a 349 e la comet l'altra settimana lo ha venduto a 349....quindi non mi sembra che si siano alzati i prezzi...se attendi la prox settimana lo becchi a 349...
-
Comprato ieri ad Euronics sotto casa dei miei (Roma zona Talenti) a 349€ in offerta da 539 ed era anche in sordina come sei fossero 5-10€ di sconto ... :)
-
Quote:
gatto2378
Comprato ieri ad Euronics sotto casa dei miei (Roma zona Talenti) a 349€ in offerta da 539 ed era anche in sordina come sei fossero 5-10€ di sconto ... :)
che fortuna :D
anche io vorrei prenderlo, probabilmente lo prendo come ha fatto l'utente che l'ha preso da un negoziante visto su subito.it
P.S: Ho chiesto a Global Work se gli arrivasse il modello bianco e han risposto così:
Quote:
Salve non disponibile ... nemmeno a breve..
Pietro
quindi si va di nero :)
-
Quote:
Glad
la prossima settimana torna sugli stockisti.it a 349....su jumpo.it mi sembra che sta a 349 e la comet l'altra settimana lo ha venduto a 349....quindi non mi sembra che si siano alzati i prezzi...se attendi la prox settimana lo becchi a 349...
menomale allora...la prossima settimana lo prendo da stockisti :)