Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate ci sono venti pagine di messaggi tutti uguali su a chi è arrivata l'email, chi ha il tracking, chi ha lo stato cambiato.. che non c'entrano niente con la discussione "Dove acquistare il Galaxy Nexus online". Mi immagino un utente che arriva qui e non trova nessuna indicazione... :)
Potreste aprire una nuova discussione chiamata "in attesa del Nexus da marcopolo\expert, posta la tua situazione", così leggerebbe questi messaggi solo chi è interessato.
Lasciamo questa discussione a segnalazioni di occasioni per l'acquisto del Galaxy Nexus!
-
Quote:
Originariamente inviato da papinist
ragazzi scusate ci sono venti pagine di messaggi tutti uguali su a chi è arrivata l'email, chi ha il tracking, chi ha lo stato cambiato.. che non c'entrano niente con la discussione "Dove acquistare il Galaxy Nexus online". Mi immagino un utente che arriva qui e non trova nessuna indicazione... :)
Potreste aprire una nuova discussione chiamata "in attesa del Nexus da marcopolo\expert, posta la tua situazione", così leggerebbe questi messaggi solo chi è interessato.
Lasciamo questa discussione a segnalazioni di occasioni per l'acquisto del Galaxy Nexus!
Marcopoloshop e un negozio online...
Quindi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrix
Marcopoloshop e un negozio online...
Quindi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quindi cosa? E' stato detto che su marcopoloshop c'è (c'era) il nexus a 299 euro. Tutte le seguenti discussioni su spedizioni, consegne, tracking ecc non sono inerenti al topic. Qualche messaggio ci può stare, ma così si va completamente off-topic e si perde l'utilità di questa discussione, che io per primo ho trovato utilissima perchè ho saputo in tempo dell'offerta del marcopolo/expert :)
Che ci vuole ad aprirsi una nuova discussione apposita? E' pure gratis...
-
Quote:
Originariamente inviato da papinist
Quindi cosa? E' stato detto che su marcopoloshop c'è (c'era) il nexus a 299 euro. Tutte le seguenti discussioni su spedizioni, consegne, tracking ecc non sono inerenti al topic. Qualche messaggio ci può stare, ma così si va completamente off-topic e si perde l'utilità di questa discussione, che io per primo ho trovato utilissima perchè ho saputo in tempo dell'offerta del marcopolo/expert :)
Che ci vuole ad aprirsi una nuova discussione apposita? E' pure gratis...
Se si apre un topic per ogni problematica.....siamo a postooo....
Ai parla di problemi inerente un negozio on line....e non di una ROM o kernel....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
arrivi tardi perché tra oggi e domani tutti riceveranno il proprio nexus e non se ne parlerà più..
Se dovevamo aprire un nuovo topic dovevamo aprirlo all'inizio non quasi alla fine
-
l'utilità di un forum è anche questa: se arrivo su androidiani e voglio vedere se qualcuno ha problemi con le spedizioni di marcopolo/expert, è più facile che la trovi se vede una discussione intitolata "acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking" che trovarla qui dentro.
Altrimenti si fa un concone chiamato "generale" e si scrive tutti lì :)
Con questo chiudo questo OT e dico: fate come volete!
-
Quote:
papinist
l'utilità di un forum è anche questa: se arrivo su androidiani e voglio vedere se qualcuno ha problemi con le spedizioni di marcopolo/expert, è più facile che la trovi se vede una discussione intitolata "acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking" che trovarla qui dentro.
Altrimenti si fa un concone chiamato "generale" e si scrive tutti lì :)
Con questo chiudo questo OT e dico: fate come volete!
hai perfettamente ragione ormai è diventato monotematico:D
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post1989822
si passa di qua allora per quanto riguarda il galaxy nexus dii marcopoloshop
-
è appena partito un altro countdown vodafone e stavolta pare che si tratti proprio di un telefono...
-
Quote:
black480
è appena partito un altro countdown vodafone e stavolta pare che si tratti proprio di un telefono...
Si, pare decisamente un telefono questa volta.
Ma ormai dopo l'abbaglio preso nel countdown precedente si tira giusto ad indovinare che possa essere il Galaxy Nexus e soprattutto che possa essere venduto a 199€ come si diceva per il countdown precedente...
-
Quote:
Piccio87
Si, pare decisamente un telefono questa volta.
Ma ormai dopo l'abbaglio preso nel countdown precedente si tira giusto ad indovinare che possa essere il Galaxy Nexus e soprattutto che possa essere venduto a 199€ come si diceva per il countdown precedente...
altrove si sostiene con certezza che si tratti di un'offerta riservata ai possessori di partita iva...vedremo