Visualizzazione stampabile
-
Ma l'ho visto prima... non capisco di quale colore si parli..... silver??????
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktuluworld
non è dato sapere se si tratta di errore o addirittura di bufala...l'immagine è del nexus i9250 e la descrizione è del nexus s...non convice poi la limitazione ai mediaworld di milano...
-
per non parlare poi del fatto che nella descrizione si fa menzione della " micro sd " che come tutti sanno manca in entrambi i modelli...pare che bisogna spettare domani per avere conferme o smentite
-
Mi domando se questi volantini sono fatti in questo modo per agitare le acque oppure sono editati da scimmie! :sly:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
ktuluworld
Mi domando se questi volantini sono fatti in questo modo per agitare le acque oppure sono editati da scimmie! :sly:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ti garantisco che quello che hai scritto se lo stanno domandando in molti...:)
-
Propongo una class action per pubblicità ingannevole, così spenniamo sti ladri
-
Ci scommetto quello che volete che è fatto apposta per placare le vendite e le ordinazioni che stanno facendo da marcopolo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
harlan
Propongo una class action per pubblicità ingannevole, così spenniamo sti ladri
Io iniziare ad intasare twitter e fb :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
la cosa che piu mi puzza è che sul volantino, se non erro, non è riportato (o volutamente omesso) il numero dei pezzi disponibili...a mio avviso dobrebbero esserci nel caso si trattasse del nexus i9250, non posso credere al numero illimitato
-
Quote:
Originariamente inviato da Gian1r
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di una mano! Sto cercando un Galaxy Nexus online, e vorrei trovarlo su un sito affidabile e ad un costo non troppo alto! Escludo già la possibilità di prenderlo in America perché dicono che non sia possibile, anche se lì lo hanno appena abbassato (mi sembra a 299$).. In Italia quali sono i siti più affidabili che facciano la fattura?
Escludo Amazon perché fa passare delle settimane prime di mandare la fattura (a detta di molti).. quindi cosa rimane?
* Trasportogratis - 370€ (con sconto benvenuto del 10%, altrimenti 411€), se ne parla bene..
* Eprice - 399,99€ (ma questo non lo conosco benissimo)
* Techmania - 447,70€ (rezzo senza logica...)
Ne avete altri? Quali consigliate?? Grazie!! ;)
Se sei di milano o dintorni
Da domani al Mediaworld lo vendono a 249€
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App