Visualizzazione stampabile
-
Sono anni che acquisto in rete compreso su ebay, ma è la prima volta che dopo aver effettuato un pagamento come email di conferma di avvenuta spedizione segue quanto segue :
Eseguo copia-incolla:
"La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di primaria importanza e quindi ti invitiamo, prima di lasciare un FEEDBACK NEGATIVO, a contattarci in merito al tuo malcontento. Saremo sicuramente in grado di risolvere ogni controversia in modo civile e positivo.
OGNI EVENTUALE FEEDBACK NEGATIVO RILASCIATO PER COLPA DI PRIORITARIA, SU RITARDI DI CONSEGNA O SMARRIMENTO PACCO, VERRA' PASSATO PERSONALMENTE PER VIE LEGALI, IN QUANTO RISULTEREBBE DIFFAMATORIO, NON ESSENDO COLPA NOSTRA DEI RITARDI O SMARRIMENTI."
Capisco l'importanza dei feedback per un venditore, ma cavolo questa sembra una minaccia o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurorossi
Sono anni che acquisto in rete compreso su ebay, ma è la prima volta che dopo aver effettuato un pagamento come email di conferma di avvenuta spedizione segue quanto segue :
Eseguo copia-incolla:
"La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di primaria importanza e quindi ti invitiamo, prima di lasciare un FEEDBACK NEGATIVO, a contattarci in merito al tuo malcontento. Saremo sicuramente in grado di risolvere ogni controversia in modo civile e positivo.
OGNI EVENTUALE FEEDBACK NEGATIVO RILASCIATO PER COLPA DI PRIORITARIA, SU RITARDI DI CONSEGNA O SMARRIMENTO PACCO, VERRA' PASSATO PERSONALMENTE PER VIE LEGALI, IN QUANTO RISULTEREBBE DIFFAMATORIO, NON ESSENDO COLPA NOSTRA DEI RITARDI O SMARRIMENTI."
Capisco l'importanza dei feedback per un venditore, ma cavolo questa sembra una minaccia o_O
Dopo un messaggio del genere io metterei feedback negativo a priori. Voglio proprio vedere le vie legali....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aselox
Dopo un messaggio del genere io metterei feedback negativo a priori. Voglio proprio vedere le vie legali....
esatto!!! è una minaccia quella!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurorossi
Sono anni che acquisto in rete compreso su ebay, ma è la prima volta che dopo aver effettuato un pagamento come email di conferma di avvenuta spedizione segue quanto segue :
Eseguo copia-incolla:
"La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di primaria importanza e quindi ti invitiamo, prima di lasciare un FEEDBACK NEGATIVO, a contattarci in merito al tuo malcontento. Saremo sicuramente in grado di risolvere ogni controversia in modo civile e positivo.
OGNI EVENTUALE FEEDBACK NEGATIVO RILASCIATO PER COLPA DI PRIORITARIA, SU RITARDI DI CONSEGNA O SMARRIMENTO PACCO, VERRA' PASSATO PERSONALMENTE PER VIE LEGALI, IN QUANTO RISULTEREBBE DIFFAMATORIO, NON ESSENDO COLPA NOSTRA DEI RITARDI O SMARRIMENTI."
Capisco l'importanza dei feedback per un venditore, ma cavolo questa sembra una minaccia o_O
Assurdo... ma questi intelligentoni lo sanno che questa sorta di clausola viola il regolamento di eBay?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktuluworld
Assurdo... ma questi intelligentoni lo sanno che questa sorta di clausola viola il regolamento di eBay?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Una bella segnalazione ci sta tutta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktuluworld
Assurdo... ma questi intelligentoni lo sanno che questa sorta di clausola viola il regolamento di eBay?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Mi hai dato una buona idea. Segnalerò questa cosa ad ebay.
-
Volevo segnalare questo utente, ma credevo fosse una cosa un pò più semplice.
Ebay mi rimanda da una pagina all'altra o_O
Domani mi ci metto con calma e vedrò di segnalare questo venditore.
Non mi aspetto che prendano chissà quali provvedimenti, ma lo faccio ugualmente perchè leggere quelle parole mi ha infastidito tanto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurorossi
Volevo segnalare questo utente, ma credevo fosse una cosa un pò più semplice.
Ebay mi rimanda da una pagina all'altra o_O
Domani mi ci metto con calma e vedrò di segnalare questo venditore.
Non mi aspetto che prendano chissà quali provvedimenti, ma lo faccio ugualmente perchè leggere quelle parole mi ha infastidito tanto.
dalla pagina dell'inserzione che vuoi segnalare:
all'altezza delle linguette "Descrizione" e "Spedizione e pagamenti" a destra clicca su "Segnala l'inserzione". Poi
Categoria della segnalazione -> Procedure d'inserzione
Motivo della segnalazione -> Altre procedure d'inserzione
Ulteriori dettagli sul motivo -> Termini e condizioni del feedback
poi clicchi su Continua e mi sembra che devi mettere un commento (non vado avanti adesso per non rischiare di segnalare un utente innocente :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
papinist
dalla pagina dell'inserzione che vuoi segnalare:
all'altezza delle linguette "Descrizione" e "Spedizione e pagamenti" a destra clicca su "Segnala l'inserzione". Poi
Categoria della segnalazione -> Procedure d'inserzione
Motivo della segnalazione -> Altre procedure d'inserzione
Ulteriori dettagli sul motivo -> Termini e condizioni del feedback
poi clicchi su Continua e mi sembra che devi mettere un commento (non vado avanti adesso per non rischiare di segnalare un utente innocente :) )
Grazie! ;)
MITICO! :cool:
-
al momento da nessuna parte ci sono offerte?