in quale Marco Polo? In tutti?
Visualizzazione stampabile
ah ecco.. buona fortuna allora :)
Appena c'è la disponibilità lo prendo a 349 online da marcopolo
Hanno fatto pubblicità già da un po'di tempo in tutta la città e ieri l'ho vista anche sul giornale locale e questo che mi preoccupa,sarà pur vero che siamo a Ferragosto e quindi dovrebbe esserci meno gente,ma quei pezzi son davvero pochi,se voglio avere delle possibilità alle 9 quando apre devo già essere li.Certo,per me spendere altri 300 euro sarebbe un grandissimo sacrificio,dato che ne ho già spesi 250 l'altra settimana per un tablet Sono combattuto,da un lato mi rendo conto che il prezzo è giusto e che bisogna approfittarne,dall'altro lato sono un po'demotivato
se vuoi un consiglio, è il miglior acquisto che ho fatto ultimamente (preso a 299 anch'io da marcopolo/expert): il terminale è esteticamente bellissimo e jelly bean è una favola :)
E' uno sforzo economico secondo me ampiamente ripagato.
Il discorso è molto semplice che finchè non esistevano tablet da 7 pollici decenti,gli smarthphone supplivano più che decentemente alla cosa,ma una volta che ti abitui ad usare un tablet è difficile usare altro.E'un po'come chi un po'di tempo fa diceva che non avrebbe mai abbandonato il Note.Tu lo hai preso facilmente da Expert o è stato difficoltoso?
guardate che da quanto io so son disponibili al marcopolo a torino ed in alcuni euronics a 299.
IN giro nell'etere ci sono le info dovute
io sono stato all'expert il primo giorno dell'offerta ma erano già finiti, comunque me lo hanno fatto prenotare ed è arrivato tre giorni dopo. Sono d'accordo sul discorso del tablet, io ho preso (sempre ad ottimo prezzo!) all'expert anche il motorola xoom tempo fa e pur usandolo poco, quando sono stato in vacanza è stato utilissimo e a suo modo 'rivoluzionario' (prima mi portavo il notebook..).
Tutto dipende dagli utilizzi e dalle abitudini: io mi trovo molto bene con questo smartphone per l'utilizzo di tutti i giorni, e per le altre occasioni il tablet è perfetto! Ma a casa ovviamente il pc non lo batte nessuno :)
Poi vabbè ho un galaxy tab 7" in auto ma quello è un altro discorso... ;)
tornato disponibile su gli stockisti, sia bianco che silver, a 339 spedizione inclusa!