C'è qualche prezzo ancor migliore degli Stockisti ??
Visualizzazione stampabile
C'è qualche prezzo ancor migliore degli Stockisti ??
Ma a catania nessuna offerta uffaaaa :(. Domenica vado da euronics e intanto lo vado a guardare sperando di riuscire a sapere se si è in procinto di abbassare il prezzo.
Ormai il mio S2 è praticamente venduto ed ora non mi resta che passare al nexus :D
PEPPED SON GIA STATO IN ETNAPOLIS E DA BRUNO... minimo 449.. devi prenderlo online
Prova alle porte di catania o al centro sicilia può essere che qualcosa la trovi... in caso fammi sapere.
P.S Online Stà 339€
ciao a tutti ho appena fatto l'ordine da Stockisti a 339 euro. Che mi dite ? Il prezzo è buono ? E del negozio ???
Il negozio è affidabile però è un po' caro... Conta che io ad aprile lo ho preso a 350 + 20 di spedizione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho cercato su Trovaprezzi e mi ha dato Stockisti con il prezzo più basso, a 339 spedizione inclusa. L'unica cosa è che ho fatto l'ordine da un paio di ore e mi dice ancora "Ordine in elaborazione", è normale che ci metta tanto ? Sai dirmi quanto bisogna aspettare per la spedizione ?
Grazie a tutti
EMPO Ho provato ad ordinarlo 20 minuti fà ma mi dava un errore... Proverò stasera cmq per inviarlo devi aspettare che fanno numero.
Cioè nn inviano pezzi singoli ma a stock.. Passano dai 2 a 5 gg x spedirlo
Anche io con l'ordine ho avuto qualche piccola difficoltà perché ho preferito pagare con Paypal, ma dopo è andato tutto liscio. Mi è arrivata anche l'email di conferma dell'ordine. Ora aspetto quella che mi devono mandare per confermare l'invio e per la tracciabilità del pacco.
Comunque considerando che ora c'è il week-end dovrei aspettare una settimana almeno...