Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
anche io la prima volta usai il contrassegno ma furono molto cordiali e mi chiamarono più volte per sistemare un problema con l'indirizzo di spedizione, credo che se acquisterò da loro lo farò con pagamento normale :)....comunque su cometa online c'era l'offerta del nexus a 349€ ma siccome erano solo 15 in sottocosto si sono già finiti -.-...era valida fino al 12 luglio....
Guarda il contrassegno non è per sfiducia, ma sono senza smartphone xche ho venduto S2 e sto usando l'ideos di mio figlio... se non arriva per metà settimana spendo 412 euro e me lo prendo su amazon, li il trasporto non lo pago xche ho l'abbonamento prime !!
-
Quote:
xpipa
Guarda il contrassegno non è per sfiducia, ma sono senza smartphone xche ho venduto S2 e sto usando l'ideos di mio figlio... se non arriva per metà settimana spendo 412 euro e me lo prendo su amazon, li il trasporto non lo pago xche ho l'abbonamento prime !!
Su amazon se si superano i 20 euro il trasporto è gratis per tutti...
-
Si ma non trasporto in massimo 2 giorni ...
-
-
Comunque appena trovate offerte buone mettetele qui, anche dalla Germania o Inghilterra :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve a tutti, finalmente ho deciso di passare anch'io al mitico galaxy nexus, dopo mesi di sofferenze dovuti agli aggiornamenti dell' Optimus dual...Beh comunque, ho appena acquistato un galaxy nexus su global work a 379€... spero mi arrivi prestorotflrotfl
-
Quote:
Pirlettino123
Prendi quello nero che è disponibile.
-
Si dai quello nero, che ho preso anch'io mi pare ottimo...A proposito, qualcuno conosce i tempi di consegna di global work?
-
Quote:
Nik7
Si dai quello nero, che ho preso anch'io mi pare ottimo...A proposito, qualcuno conosce i tempi di consegna di global work?
Sono stati lenti perchè hanno avuto problemi con il fornitore, ma ora credo che il giorno dopo del pagamento spediscano
-
Ok, io l'ho preso oggi quindi penso che comincino a spedire il tutto già domani, che dici?