Visualizzazione stampabile
-
http://www.freeimagehosting.net/t/2s88x.jpg
miracolo!:*
dalle 23.30 di ieri
solo qualche minuto fa
sono riuscito finalmente a pagare
289spedito!!
ora vado a dormire:-$
anzichè stare come i paranoici che si lamentano del perchè sullo stato ordini non gli compare "in spedizione"
o addirittura consegnatorotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clovis
Ma può essere che ancora da stamattina il mio ordine sia in attesa di conferma???
Gia lo so come andrà a finere... quando non ce ne saranno più mi dirà che il mio ordine è annullato
Stessa cosa io..anche se l'ordine l'ho concluso alle 14...gli ho mandato una mail al servizio clienti...ma ormai data l ora dubito che rispondano...
Costerà tanto mandare una mail di conferma?
-
Quote:
salfazio
http://www.freeimagehosting.net/t/2s88x.jpg
miracolo!:*
dalle 23.30 di ieri
solo qualche minuto fa
sono riuscito finalmente a pagare
289spedito!!
ora vado a dormire:-$
anzichè stare come i paranoici che si lamentano del perchè sullo stato ordini non gli compare "in spedizione"
o addirittura consegnatorotfl
ma nn era 299?????
-
alle mail non rispondono
ho comprato un gioco per la ps3 il 16 e ancora deve arrivare
al centralino non mi sanno manco dare il track
ho aperto reclamo paypal
spero non facciano cosi anche col nexus
-
Quote:
croccio
ma nn era 299?????
cè il coupon sconto di 10euro e lho sfruttato,vista la fatica che ho fatto a differenza di molti qui che si lamentano perchè sono stati solo qualche ora al pc--!
-
Quote:
salfazio
cè il coupon sconto di 10euro e lho sfruttato,vista la fatica che ho fatto a differenza di molti qui che si lamentano perchè sono stati solo qualche ora al pc--!
dove? D:cavolo D:
-
gli ho appena chiamato, è la signorina ha detto che hanno i server intasati e non riescono neanche loro ad accederci
Se domani è ancora così gli richiamo.
-
-
Se ci pensate... poverini pero quelli che una settimana fa l'hanno comprato a 350-60-70-80 senza sapere dell'offerta di questi giorni rotfl
-
riuscito ad acuistarlo on line stamattina alle 9.40
STATO: SPEDIZIONE IN PREPARAZIONE
nn mi sono ancora arrivate le mail di conferma dell'ordine
voi come siete messi?
p.s.
il sito si è normalizzato e permette l'acquisto, hanno cambiato il banner ed ora dice 700 pezzi disponibili.
-
Quote:
pampathebest
speriamo xo che siano yakju o x lo meno gsm. da noi ci sn le reti 4g?
Ragazzi ritirato stamattina..... Il mio è yakju....... Cmq non so neanche che vuol dire...... Giusto x informare voi!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
acquistato online, alle 2.50, risulta già spedito
-
Quote:
maoix
riuscito ad acuistarlo on line stamattina alle 9.40
STATO: SPEDIZIONE IN PREPARAZIONE
nn mi sono ancora arrivate le mail di conferma dell'ordine
voi come siete messi?
p.s.
il sito si è normalizzato e permette l'acquisto, hanno cambiato il banner ed ora dice 700 pezzi disponibili.
idem sono nella tua stessa identica situazione e l'ho ordinato 1 min dopo di te
-
Quote:
derekale
idem sono nella tua stessa identica situazione e l'ho ordinato 1 min dopo di te
e io alle 9 ma ancora in attesa di conferma :D sarà che i miei soldi non erano buoni come i vostri
-
a me è in attesa di conferma. che vuol dire? io devo confermare qualcosa?
-
Quote:
Clovis
e io alle 9 ma ancora in attesa di conferma :D sarà che i miei soldi non erano buoni come i vostri
veramente nessuna mail mi è arrivata per dirmi che l'ordine era confermato, però sul sito c'è quell'avviso...
-
c'è qualcuno che è riuscito ad ordinarlo on line con ritiro in negozio a Roma?
vi è arrivata la mail di conferma?
-
ragazzi c'è il modo di comprarlo, quindi effettuare l'ordine, e pagarlo successivamente con carta di credito?
Vi chiedo questo perché non ho soldi sulla prepagata, effettuerei adesso l'ordine (se ci riesco) e pagherei domani in mattinata dopo una ricarica, se qualcuno ha pagato con carta di credito e sa se è possibile fare questa procedura mi faccia sapere, grazie! :)
-
Quote:
ktuluworld
ragazzi c'è il modo di comprarlo, quindi effettuare l'ordine, e pagarlo successivamente con carta di credito?
Vi chiedo questo perché non ho soldi sulla prepagata, effettuerei adesso l'ordine (se ci riesco) e pagherei domani in mattinata dopo una ricarica, se qualcuno ha pagato con carta di credito e sa se è possibile fare questa procedura mi faccia sapere, grazie! :)
Non penso cmq puoi fare l'ordine e poi pagare quando vai a ritirarlo al punto vendita!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Donez
Non penso cmq puoi fare l'ordine e poi pagare quando vai a ritirarlo al punto vendita!!
Purtroppo avevo optato per l'acquisto online proprio perché nella mia regione non ci sono punti vendita, comunque ormai è del tutto inutile visto che li hanno esauriti:
Allegato 18139
P.S. da notare ora come il sito "giri" alla perfezione, altro che "elevato traffico" tutte ca*ate! rotfl
-
ecco ora iniziano a girarmi. Esauriti e ancora in attesa di conferma....
cmq lo shop ora viaggia che è una favola :D
-
Sono esauriti in un giorno buona perché di solito si esauriscono in 1 ora
-
Spero che questa cosa dell'attesa di conferma del mio ordine non significa che non lo vedrò mai ora che è esaurito. Mi seccherebbe molto dato che i soldi se li sono presi.
-
Ma il codice di tracciabilitá lo danno?
Inviato dalla mia parabola
-
Si sarebbero esauriti in 1 ora on. poco più, ma il sito ha ripreso ha funzionare decentemente solo poco fa.
-
Quote:
iltar
Spero che questa cosa dell'attesa di conferma del mio ordine non significa che non lo vedrò mai ora che è esaurito. Mi seccherebbe molto dato che i soldi se li sono presi.
Tranquillo i soldi non li perdi al massimo se sei rimasto fuori ti rimborsano! ;)
-
Quote:
ktuluworld
Tranquillo i soldi non li perdi al massimo se sei rimasto fuori ti rimborsano! ;)
si ma che p***e... dopo 2 giorni che uno ci sta dietro! Ma poi senza motivo!
Prima di vendersi pure l'ultimo avrebbero fatto bene a tenersene una scorta per essere sicuri di non fare casini.
Erano 8.000
-
Preso al marco polo a Udine!!!!!!yeah!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
ICSbart
Sono esauriti in un giorno buona perché di solito si esauriscono in 1 ora
ma poi sei riuscito a prenderlo?
Quote:
ktuluworld
ma veramente si può rimanere fuori? D:
-
Quote:
croccio
ma poi sei riuscito a prenderlo?
ma veramente si può rimanere fuori? D:
Sì anche se molto difficile, mi capito sul sito della wind con il vecchio Ideos e fui rimborsato, comunque aspetta la mail di conferma dovresti avercela fatta devono solo elaborare i dati degli ordini che non sono affatto pochi!
Almeno te l'ordine sei riuscito a farlo, io manco quello, chissà se ci saranno altre offerte con questo prezzo, il Nexus volevo proprio prenderlo!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
a me è arrivata l'email della conferma dell'ordine e la signorina dell'asssistenza al telefono mi ha detto che mi arriverà a inizio settimana! però mi dice in attesa di conferma!
-
Quote:
papinist
già, il problema è che nel nostro caso non siamo nemmeno certi che li abbiano in negozio.. marcopolo/expert è una catena un po' strana e non sempre affidabile..
Ma dove state ? Io a dicembre avevo preso il Nexus s a 199 euro il secondo giorno di offerta e ne avevano ancora un bel pò, stessa cosa oggi pomeriggio, mi hanno detto che la mattina ne avevano venduti 30 e ne avevano ancora 20 disponibili.
-
Ragazzi spedizione in preparazione :D olèèèèèèèèèèèèè rientroooooooooooooo :D
cmq oggi la signorina dell'help center mi ha detto che se nn riuscivo oggi pome avrei potuto provare dmn mattina verso le nove. chessò forse ne mettono un numero limitato per giorno?
-
Quote:
davide94
Ma dove state ? Io a dicembre avevo preso il Nexus s a 199 euro il secondo giorno di offerta e ne avevano ancora un bel pò, stessa cosa oggi pomeriggio, mi hanno detto che la mattina ne avevano venduti 30 e ne avevano ancora 20 disponibili.
tutto dipende da quanto è coperto il territorio. Se guardi sul sito la cartina dei negozi, dalle tue parti ce ne sono molti, dalle mie (Arezzo) ce n'è uno solo e quindi è stato preso d'assalto da persone residenti nel raggio di quasi 100km !! Quelli che avevano in magazzino (20) li hanno finiti praticamente all'apertura mentre i 15 che arrivavano nel pomeriggio sono andati via in prenotazioni della mattina, più un'altra decina prenotati per lunedì. Il mio è tra quelli :)
Alle 15:45 ne avevano ancora 14 prenotabili, dopo di quelli non sapevano se ne sarebbero arrivati altri.
-
io ne ho preso uno pagato con paypal
e uno con bonifico (che non ho fatto e non credo farò)
se qualcuno lo vuole mi faccia sapere.
cmq dicono/ho letto che quelli che vendono sono la versione che non riceverà piu aggiornamenti
è vera sta cosa?
ps...ma sapete se il nexus si poteva acquistare anche al telefono?Serve Aiuto?*|*MarcopoloShop
dopo tutta la fatica che ho fatto.
-
Quote:
salfazio
cmq dicono/ho letto che quelli che vendono sono la versione che non riceverà piu aggiornamenti
è vera sta cosa?
Mi sembra una diceria, sempre di nexus si tratta, quindi credo non cambi nulla
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
è una cavolata... il 99% di quelli presi da marcopolo/expert hanno la build IMM76K che non ha ancora ricevuto Jelly Bean, ma solamente perchè è una build leggermente più recente della classica IMM76I che è quella che è stata aggiornata.
Basta leggersi la guida che è anche in questa sezione del forum per passarci la build IMM76I e ricevere immediatamente l'aggiornamento. Una volta aggiornato a 4.1.1 avranno tutti la stessa build (JRO03C se non sbaglio) e a quel punto saranno identici.
Ho detto il 99% perchè il mio amico che l'ha preso ieri mattina aveva invece la IMM76I e infatti si è aggiornato in automatico :-)
-
ho capito
grazie della delucidazione
è il mio primo android.
-
-
Quote:
papinist
INCREDIBILE!
Torno adesso dal mio marcopolo (Arezzo) dove avevano 20 pezzi in magazzino e per le mie (ottimistiche) previsioni sarebbero dovuto bastare per molti giorni:
Alle 9.30 di stamani i 20 erano già finiti, hanno iniziato a prendere prenotazioni per una seconda mandata che è arrivata oggi pomeriggio (altri 15) che sono finiti pure quelli, e adesso stavano prendendo prenotazioni per altri 30 che dovrebbero arrivare lunedì.
Io ho prenotato e sono il 16° dei prossimi 30 :)
Mi hanno detto che è venuta gente addirittura da Perugia, da Foligno, da Città di Castello.... in effetti se guardate la cartina presente sul sito, proprio nel centro italia c'è un enorme vuoto e questo di Arezzo probabilmente era il più vicino.
E io che pensavo di farmi una passeggiata... meno male che il mio amico ci è andato stamani e l'ha preso.. così intanto spippolo con il suo :D
@ChristianR, che build era il tuo? Altri utenti hanno dovuto flashare un'altra rom per poter avere l'aggiornamento.
W la crisi rotfl