Io parto martedi e torno sabato quindi lo faccio spedire a casa e lo ritira mia nonna..
Le voci circolano che appena spedito ad alcuni anche il giorno stesso arriva o il giorno dopo..
Visualizzazione stampabile
Io parto martedi e torno sabato quindi lo faccio spedire a casa e lo ritira mia nonna..
Le voci circolano che appena spedito ad alcuni anche il giorno stesso arriva o il giorno dopo..
Caspita a me dice "in elaborazione" da stamattina, è normale sta cosa ??? e pure su Paypal il pagamento risulta effettuato...
Vuol dire che è in fase di imballaggio tanto è inutile poichè sabato non lavora quindi sempre lunedi se ne parla per la spedizione
Io vado domani mattina da MarcoPolo expert nuova apertura ma penso che ci siano ben poche speranze,almeno che non si riesca a prenotare;perche 200 pezzi son davvero pochi
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Lo danno a 299?€ di quale parli?
Si
@Equo, l'ho ordinato alle 12.45 e immediatamente mi è arrivata l'email dell'ordine effettuato. Comunque ho scritto sulla bacheca del gruppo di facebook degli Stockisti e mi hanno risposto che inviano da lunedì. Speriamo bene...
Ho provato stamattina alla inaugurazione del nuovo Marcopolo solita bolgia con un centinaio di persone in coda,alla fine ho rinunciato
Per 39 euro prendilo OnLiNe... ti risparmi il tempo della strada e della benzina(che oggi è alle stelle)
Vai qua
Puoi scegliere o bianco.
SAMSUNG GT-I9250 GALAXY NEXUS WHITE - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Oppure grigio.
SAMSUNG GT-I9250 GALAXY NEXUS SILVER - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro