Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
empo
mi date il link di questo benedetto toolkit che non riesco proprio a trovarlo, sto impazzendo !!! grazie
Ecco il post della sezione modding: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-toolkit.html
Qui invece trovi il prost ufficiale su Xda con le versioni più aggiornate: [GNex TOOLKIT V7.8] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers
-
grazie, ma con questo toolkit devo istallarlo io JB o me lo scarica via OTA ?
-
Quote:
empo
grazie, ma con questo toolkit devo istallarlo io JB o me lo scarica via OTA ?
Devi seguire la procedura nel post, leggiti la guida, installi i driver poi sblocchi il bootloader e successivamente scarichi l'immagine di JB tramite toolkit e la flashi, tutto va fatto tramite toolkit, l'ota non ha nulla a che vedere con tutto ciò!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Quote:
bilel96
Usa toolkit.. Comunque questo vuol dire che è import
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
beh che è import è chiaro, c'è scritto su gli stockisti..
-
Quote:
ktuluworld
Devi seguire la procedura nel post, leggiti la guida, installi i driver poi sblocchi il bootloader e successivamente scarichi l'immagine di JB tramite toolkit e la flashi, tutto va fatto tramite toolkit, l'ota non ha nulla a che vedere con tutto ciò!
Grazie ma io vorrei solo trasformarlo da yakjuwx a yakju e scaricare Jb via ota
-
Quote:
empo
Grazie ma io vorrei solo trasformarlo da yakjuwx a yakju e scaricare Jb via ota
Certo l'avevo capito e la procedura da seguire è proprio quella che ti ho consigliato, per passare da yakjuwx a yakju devi per forza flashare con il toolkit non c'è altro modo, quindi nel momento in cui andrai a flashare installerai android versione 4.1.1 JB (build JRO03C) e per i prossimi aggiornamenti (quando usciranno) potrai tranquillamente aggiornare via OTA!
-
ragazzi una domanda: io che l'ho preso da marcopolo,aveva la versione imm76k che dopo pochi giorni ha ricevuto la versione di jb. Appena arrivato ed appurato ciò io l'ho aggiornato alla versione imm76I sbloccando e ribloccando il bootloader manualmente tramite fastboot. Dite che convenga ritornar alla versione originale magari usando il toolkit?
-
Quote:
ciavarro
ragazzi una domanda: io che l'ho preso da marcopolo,aveva la versione imm76k che dopo pochi giorni ha ricevuto la versione di jb. Appena arrivato ed appurato ciò io l'ho aggiornato alla versione imm76I sbloccando e ribloccando il bootloader manualmente tramite fastboot. Dite che convenga ritornar alla versione originale magari usando il toolkit?
Ma adesso hai JB?
-
si ma con product code diverso? non piu imm76k ma imm76i
-
Quote:
ciavarro
si ma con product code diverso? non piu imm76k ma imm76i
Ma imm76i è la build di ice cream sandwich non di jelly bean!
Possibile che non hai aggiornato via OTA a Jelly Bean!?