Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
si ma con product code diverso? non piu imm76k ma imm76i
che tu abbia aggiornato dalla I o dalla K è indifferente, ora quel codice non c'è più perchè era di ICS! Ora hai Jelly Bean con un altro codice.
-
Salve ho appena acquistato il Gnex su gli stockisti. Ordinato il 21 arrivato oggi servizio stupendo! Pero non mi arriva l aggiornamento a JB... :( ho il numero build IMM76K.I9250XWLD2 . Potreste dirmi come fare cari amici androidiani. Premetto che il computer che uso sono Mac e Linux quindi se c e da sbloccarlo pptreste dirmi come faccio con questi so ? Grazie in anticipo!!! ;) ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
tonee
Salve ho appena acquistato il Gnex su gli stockisti. Ordinato il 21 arrivato oggi servizio stupendo! Pero non mi arriva l aggiornamento a JB... :( ho il numero build IMM76K.I9250XWLD2 . Potreste dirmi come fare cari amici androidiani. Premetto che il computer che uso sono Mac e Linux quindi se c e da sbloccarlo pptreste dirmi come faccio con questi so ? Grazie in anticipo!!! ;) ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sicuramente devi flashare la yakju, per mac esiste un programmino tipo il toolkit per windows, dai un occhiata nella sezione modding e su xda.
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Ok grazie ma non e lo stesso dei marcopolo che adesso se non sbaglio hanno ricevuto via ota JB ...? Scusa l ignoranza :D
-
Quote:
tonee
Ok grazie ma non e lo stesso dei marcopolo che adesso se non sbaglio hanno ricevuto via ota JB ...? Scusa l ignoranza :D
Androidiani App
Sembra che i Nexus degli stockisti siano import quindi yakyuwx per ricevere gli aggiornamenti diretti da Google devi flashare la yakju.
-
Non credo di avere più interesse a comprarlo,però oggi da Marcopolo dicevano che era prenotabile,per chi ci è già passato quanto tempo ti fanno aspettare in genere?
-
Quote:
Marmick780
Non credo di avere più interesse a comprarlo,però oggi da Marcopolo dicevano che era prenotabile,per chi ci è già passato quanto tempo ti fanno aspettare in genere?
Se sei fortunato 3-4 giorni altrimenti 7-10!
-
Si ma anche al marcopolo erano yakyuwx... no??? :(
-
Quote:
tonee
Si ma anche al marcopolo erano yakyuwx... no??? :(
Androidiani App
No erano yakju con build K, il tuo dovrebbe essere yakyuwx K.
-
Uffa va bè cmq per Linux cosa c e in rete di programmi?? Scusa ma ora ho ba disposizione solo Linux... grazie ancora ;)