Sconto sul Galaxy Nexus presso Euronics Gruppo Butali (Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Liguria) dal 30 agosto al 16 settembre a 329 €.
Non è stato però reso noto il numero di pezzi presente nei negozi.
Allegato 21784
Visualizzazione stampabile
Sconto sul Galaxy Nexus presso Euronics Gruppo Butali (Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Liguria) dal 30 agosto al 16 settembre a 329 €.
Non è stato però reso noto il numero di pezzi presente nei negozi.
Allegato 21784
Ho visto che su techmania.biz sta a 339€
Secondo voi mi conviene comprarlo ora all'euronics a 329€ o aspettare altre offerte come i 299€ del Marcopolo o i 239€ del Mediaworld? Grazie
secondo il mio personalissimo parere è probabile che fra qualche tempo ritroveremo offerte a 299, anzi puo essere che sarà il nuovo prezzo di listino ma a 239 euro per ora la vedo difficile, è troppo basso come prezzo e mediaworld in tal senso ha fatto veramente un'offerta eccezionale.
se proprio lo vuoi prendere adesso, 329 euro non è propio malvagio come prezzo...bisogna vedere, però, se riesci a trovarlo in quanto ho letto che dovrebbe trattarsi di una promozione a pezzi limitati.
ragazzi una domanda: ma il nostro galaxy nexus è hspa+ o solo hspa ???
sono nuovo sul forum, e scrivo per avere delle delucidazioni a riguardo anche io come tonee ho acquistato il GN su stockisti naturalmente anche il mio import con garanzia europea. yakjuxw, imm76k versione 4.0.4. vorrei sostanzialmente capire se posso seguire la guida col toolkit per i GN acquistati su Marcopolo che permette di passare dalla imm76k alla imm76i (anche se quelli rispetto al mio sono già yakju) oppure bisogna seguirne una differente?! Vi ringrazio in anticipo