Visualizzazione stampabile
-
C e il link di xda io ora non posso dartelo perche sono fuori ma guarda nel thread root con GNU linux e fai con quel prohrammino che e semplice e veloce. Ora io installo una ROM al di... eheheh ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
illusionis
sono nuovo sul forum, e scrivo per avere delle delucidazioni a riguardo anche io come tonee ho acquistato il GN su stockisti naturalmente anche il mio import con garanzia europea. yakjuxw, imm76k versione 4.0.4. vorrei sostanzialmente capire se posso seguire la guida col toolkit per i GN acquistati su Marcopolo che permette di passare dalla imm76k alla imm76i (anche se quelli rispetto al mio sono già yakju) oppure bisogna seguirne una differente?! Vi ringrazio in anticipo
se provi a fare una ricerca da telefono mi sa che è uscito l'aggiornamento anche per la tua versione a jelly bean. Impostazioni-info telefono-aggiornamenti sistema
-
Quote:
illusionis
sono nuovo sul forum, e scrivo per avere delle delucidazioni a riguardo anche io come tonee ho acquistato il GN su stockisti naturalmente anche il mio import con garanzia europea. yakjuxw, imm76k versione 4.0.4. vorrei sostanzialmente capire se posso seguire la guida col toolkit per i GN acquistati su Marcopolo che permette di passare dalla imm76k alla imm76i (anche se quelli rispetto al mio sono già yakju) oppure bisogna seguirne una differente?! Vi ringrazio in anticipo
Si la guida è valida anche per il tuo terminale solo che ti conviene flashare direttamente la JRO03C, in questo modo hai subito Jelly Bean senza fare ulteriori passaggi! ;)
-
Su Marcopolo shop in offerta a 329euro!!
-
Quote:
Dav91
Sconto sul Galaxy Nexus presso
Euronics Gruppo Butali (Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Liguria) dal 30 agosto al 16 settembre a
329 €.
Non è stato però reso noto il numero di pezzi presente nei negozi.
Allegato 21784
Aggiungo: offerta valida anche per Euronics Gruppo Tufano (Campania, Lazio, Calabria).
-
Valida In quasi TUTTI I CENTRI!
Qua in sicilia è valida
-
Ciao sapete se la versione venduta in offerta da euronics è quella (non ricordo come si chiama yanku qualcosa :D) che riceve subito gli aggiornamenti o quella che li riceve tardi? Grazie
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
sunny90
Ciao sapete se la versione venduta in offerta da euronics è quella (non ricordo come si chiama yanku qualcosa :D) che riceve subito gli aggiornamenti o quella che li riceve tardi? Grazie
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Ciao,
Io l'ho acquistato ieri e mi ha subito proposto l'aggiornamento a Jb.
Se mi dite dove guardare controllo, ma leggendo in internet dovrebbe essere la versione con gli aggiornamenti + veloci.
Ad ogni modo il problema non mi tange in quanto resterà verginello ancora per pochissimo tempo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Tardis00
Ciao,
Io l'ho acquistato ieri e mi ha subito proposto l'aggiornamento a Jb.
Se mi dite dove guardare controllo, ma leggendo in internet dovrebbe essere la versione con gli aggiornamenti + veloci.
Ad ogni modo il problema non mi tange in quanto resterà verginello ancora per pochissimo tempo.
Scaricati android system info
-
È Yakju.