Allora vai tranquillo. A questo punto, per chiunque non intende rootare, e quindi per gli utenti alle prime esperienze, di sicuro Euronics al momento è più conveniente di Marco Polo o Stockisti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nel Trony di Fano (pu) (non so se anche in altri) il GNexus è in offerta a 329€
Per chi fosse interessato il Nexus su Marco Polo è ritornato disponibile, prezzo 329 dollari europei!
Aggiungo che ad euronics Milano, non lo consegna subito. Lo acquistato oggi ma me lo danno lunedì.
Il commesso mi ha assicurato che è già JB
Penso che il problema ormai sia superato. Io l'ho acquistato ieri da trony a roma. Versione imm76k, ma si è immediatamente aggiornato in automatico.
Io lo vado a prendere oggi da euronics! Secondo voi conviene comprare subito le pellicole?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Comprato ieri da Euronics di Limbiate provincia di Monza Brianza in Lombardia...ne hanno li una marea almeno fino a ieri...versione yakju mi ha rilevato subito l'aggiornamento a Jb! Quindi Euronics a 329 euro secondo me è la migliore offerta in giro per ora!
Comprato ieri da Euronics di Milano Corso Lodi a 329€. Pareva che ne avessero tre, ma poi ne hanno trovato solo uno inscatolato e sigillato: sono stato io il fortunato perché ero arrivato per primo all'apertura, anzi se mi sta leggendo ringrazio il ragazzo molto corretto che mi ha lasciato il posto al bancone! :)
Sul sito internet di Euronics si trova comunque allo stesso prezzo, mi pare comprensivo di spese di spedizione. ;)
Per quelli che lo hanno comprato all'euronics....il telefono è quello nero o colorazione silver?
Perchè sul sito dicono 329 quello TITANIUM SILVER....Non vorrei ordinarlo di un colore grigio quando a me fa impazzire quello nero.... grazie a tutti...