Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Esiste anche grigio? Credo che quella sia la colorazione nera, poi c'è quella bianca che però è abbastanza introvabile
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Non so...se vai sul sito della euronics cè scritto: "SAMSUNG - Galaxy Nexus GT-I9250 Titanium Silver".
Per quello che mi è venutto iil dubbio...
-
1 allegato(i)
Allegato 22446
Ho provato a metterti una foto non so se si vedrà eheh :D cmq è grigio si...ma è un grigio scuro molto simile al colore del Titanio...a me non dispiace per niente...se fosse tutto nero sarebbe un po triste eheh :D
-
Quote:
Gian1r
Visto ora, 416.99€.. Non male, ma c'è di meglio! ;)
Grazie comunque, ti ho ringraziato! ;)
All'euronics c'è a 329
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
FabryMazzo
Allegato 22446
Ho provato a metterti una foto non so se si vedrà eheh :D cmq è grigio si...ma è un grigio scuro molto simile al colore del Titanio...a me non dispiace per niente...se fosse tutto nero sarebbe un po triste eheh :D
Grazie mille Fabry!!!!!! Era proprio quello che mi serviva....!!! =)
Thanks 4u!
-
Quote:
skioda86
Per quelli che lo hanno comprato all'euronics....il telefono è quello nero o colorazione silver?
Perchè sul sito dicono 329 quello TITANIUM SILVER....Non vorrei ordinarlo di un colore grigio quando a me fa impazzire quello nero.... grazie a tutti...
Credo che "Titanium silver" sia la normale colorazione scura (cornice schermo nera), l'unica alternativa ufficiale a quella bianca.
-
Stockisti bianco a 349... stupendo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusate 339... ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
la normale colorazione è titanium silver
-
Scusate...ma è normale che ho acquistato il cell da euronics ONLINE store Domenica 02/09 con pagamaneto con carta di credito ed a oggi se vado sul sito mi dice che lo stato del mio ordine è: "IN ELABORAZIONE"?!??!?
Pensavo fossero MOOOOOLTO più veloci!!!
Avete riscontrato anche voi questi tempi di attesa?!?!
-
Da Elettronicainofferta a 319euro ita titanium
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App