Non l ho capita :)
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Non l ho capita :)
Inviato dal mio GT-I9100
non so se sono ancora in tempo, e ho letto che cerchi di aquistarlo in rete ma ti dirò la mia.In partenza volevo prenderlo su amazon.de, poi per un lampo di genio(più perchè mio padre me l'ha consigliato .-. ) ho fatto un giro su subito.it e cercato i rivenditori che mettono gli annunci lì, risultato: 369€, regolare fattura e in regalo pellicola protettiva e un altro paio di auricolari, non è male come cosa.Ti consiglio quindi di provare anche lì! :)
Su subito qualche negoziante più smanettone inserisce fli annunci, il mio sono andato a prenderlo di persona al negozio risparmiando le spese di spedizione, sigillo samsung intatto mi ha consegnato il taglierino e l' ho aperto al suo cospetto telefono nuovissimoperfino lo scatolo era bianchissimo.
Io il mio gnex l'ho preso su global...come store online gli darei 10 punti su 10 :)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Consigliate ancora di comprarlo? ??lo avrei trovato a 370...che.ne dite??
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
Ora più che mai con jelly bean....prendi prendi!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da feffo90s
Ma in futuro lo terranno aggiornato? ?cioè se esce un nuovo modello poi lo abbandonano visto che data dicembre?
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
Trovato qui http://www.jumpo.it/?pagina=dettagli...GT-I9250TSAITV ad un ottimo prezzo però non so se è garanzia italiana e non ho idea sulla affidabilità del venditore. Qualcuno lo conosce?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ma è garanzia eu, io lo vorrei ita.
visto che devi aggiungere le spese di spedizione e tutto il resto il mio consiglio resta sempre lo stesso: vai di subito, altrimenti cerca i negozi su ebay, te lo guardi da vicino se non sei soddisfatto nisba e puoi tirare anche sul prezzo.Il mio è garanzia Italia. :)
La garanzia europa non è male... Io ho avuto un Nexus S con garanzia europa e quando si è rotto lo hanno riparato in 5 giorni lavorativi
Ragazzi ho sentito un mio amico e quel sito spedisce dopo un mese... lasciamo perdere va
ragazzi per fidarvi..controllate che ci sia pagamento paypal.. è una garanzia in piu..
Ordinato da global work venerdi 29 mattina e pagato con carta di credito a oggi risulta ancora non essere stato spedito.
è pure vero che nella scheda dice spedizione tra 3 e il 4 luglio... vediamo se spediranno oggi in giornata, se interessati fi faccio sapre come va...
Ciao
Edit: preciso che al momento del mio ordine ne risultavano ben 95 disponibili...
Ma non vi preoccupa prender con garanzia eu? Non credo che a tutti vada così bene che riottieni il cell in pochi giorni con garanzia eu.
Io l'ho preso su eprice il mio nexus,con garanzia Europa...l'ho pagato 449 tre mesi fa...mi e arrivato in tre giorni e l ho ritirato al punto ritiri...
Tutto perfetto va NA bomba..
X la garanzia Europa non so...spero di non averne mai bisogno :D
Vedi global un sito del piffero non scrivono il vero pur di vendere pessimi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io sto ancora aspettando dall'8 giugno porca vacca..tra poco è passato un mese..di cui una settimana di spedizione e una per aspettare il pezzo di ricambio..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
insomma dove lo dobbiamo comprare noi poveri cristi se su jumpo spediscono dopo un mese e global non è affidabile? :(
Marcopolo 400 euro
Global Work mi ha appena contattato per email dicendo che hanno avuto problemi con i fornitori e che spediranno lunedi.
A me non sembre non affidabile, cioè si le quantità dichiarate non sono effettivamente disponibili in magazzino (Dato che quando ho fatto l'ordine ne erano disponibili 84 e tutt ora risulta disponibile) ma queste cose possono capitare lìimportante e non rimetterci soldi e che quello che ti arriva a casa sia realmente nuovo ed integro....
Appena ho novità sul ordine vi faccio sapere in modo magari di togliere qualche dubbio a qualcuno sul affidabilità del sito..
Marcopolo 400 lo ritirate voi se potete
ragazzi mi dite un sito , anche straniero, dove poterlo prendere ad un prezzo basso basso :D ???
basso basso a meno di 360-70 non si trova.Consiglio anche a te di guardare su subito se ci sono annunci di rivenditori nella tua zona,altrimenti se non ti secca garanzia eu prendilo su amazon.de
Lascia stare GlobalWork io l'avevo ordinato lì, ho disdetto l'ordine e chiesto un rimborso totale dati i ritardi.
L'ho ordinato mercoledì da stockinformatica e mi è arrivato stamattina: è stupendo! :D (400 euro spese incluse)
Do un consiglio ho lo prendete usato oppure lo prendete in America dal google sto re costa 279 oppure aspettate che tra un scende anche da noi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Come faccio a prenderlo in America??
per conto mio questo non è il miglior periodo per comprare questi generi di prodotti, dovrebbero calare vistosamente dopo l'estate per avere buonissimi prezzi verso le festività...certo è che se uno non può aspettare....
Se raggionate cosi non compre rete mai nulla
1) 100 euro su 500 non sono pochi...
2) a 500 ce l'hai solo con vodafone, legandoti per 2 anni e mezzo ed usando la carta di credito
3) l'S3 non è superiore in tutto al nexus... è superiore come hardware, ma il nexus è google experience.. android puro, aggiornato e moddabile.. o almeno leggendo io ho evinto questo.. in sostanza è un cell che può non essere confrontabile con l'S3, dipende da ciò che uno vuole...
4) Gnex vecchio?? è uscito a novembre del 2011!! Attualmente è lo smartphone di punta di Google.... Credo che il concetto di obsolescenza sia abbastanza personale in merito a questo...
5) quanto alla svalutazione col prossimo Nexus, ovviamente il Gnex calerà di prezzo sempre di più col passare dei mesi, proprio perché come dici tu invecchia, è fisiologico... d'altra parte, più tardi lo compri, meno spendi ma anche meno "aspettativa di vita" ha... Uno deve decidere quando comprarlo, il che dipende da molti fattori, per lo più personali (del tipo, ho voglia ADESSO di provare android, non fra 5 mesi...)
Per quanto mi riguarda, ero indeciso tra Gnex ed S3, ma ho optato per il primo perché mi ispirava di più... Da sviluppatore Linux quale sono, ne so fin troppo di quanto bene vanno le distribuzioni personalizzate... Preferisco un Android vanilla ( kernel vanilla ?? ;) )
Inoltre, l'S3 ha un sovraccarico di interfaccia dato dalla TouchWiz, che sì per certi aspetti lo arricchisce, ma anche lo vincola a dover sottostare alle decisioni di samsung in quanto ad aggiornamenti... Se Samsung si stanca di sviluppare aggiornamenti per un device, ciao! O magari li rilascia con enorme ritardo (come so sta succedendo con altre case produttrici di smartphone android).
Google mi sembra diversa da questo punto di vista... Potrei sbagliarmi però...
Con rispetto... ma tutte ste paranoie neanche quando ho comprato casa me le sono fatte. Eppoi per me che.cambio telefono ogni mese sta gia diventando vecchio il sg3
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
Secondo me non scenderà ancora molto il prezzo del galaxy nexus...ormai meno di 350 credo sia molto difficile....basta guardare s2...che ormai come prezzo si è arenato....