Visualizzazione stampabile
-
-
Preso in negozio a Latina da una parente.....purtroppo la vedro' solo il 5/8!!!!
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CryLies
W la crisi rotfl
oltretutto da foligno ad andar bene sono 110 km e 1 ora e 40 minuti di viaggio... e devi sperare di riuscire a prenderlo!
Con quanto costa la benzina adesso, i 70 euro risparmiati rispetto al prezzo su gli stockisti li ha spesi di viaggio :D
-
Quote:
ema78
c'è qualcuno che è riuscito ad ordinarlo on line con ritiro in negozio a Roma?
vi è arrivata la mail di conferma?
Io, ritiro al centro La Rustica.
-
qua in romagna per fortuna i Marco Polo Expert non mancano (ne avremo 5 o 6), ieri a cesena c'era abbondanza di nexus, più di 40 disponibili da quanto mi ha detto la commessa; io comunque l'ho preso con tutta calma verso le 10.00, ho visto solo due o tre persone che avevano ritirato pure loro il nexus ;)
-
Così per curiosità quanti hanno ancora lo stato dell'ordine "in Attesa di Conferma"? Io sono in questo stato da ieri mattina alle 09.40 ho scelto spedizione a domicilio... :)
-
aggiornamento di stato su ordine marcopoloshop
ora è in spedizione ed è arrivata mail di conferma
anche io ero in attesa da ieri mattina alle 9.40
-
-
ho parlato con la signorina del call center e ha detto che tutti quelli che oltre al telefono hanno preso qualcos'altro dovranno aspettare una settimana....
Ma vaf***** tutto questo per non pagare le spese di spedizione che non si pagavano comunque!!
Chissa quale fondo di magazzino ci rifileranno
-
Quote:
Clovis
ho parlato con la signorina del call center e ha detto che tutti quelli che oltre al telefono hanno preso qualcos'altro dovranno aspettare una settimana....
Ma vaf***** tutto questo per non pagare le spese di spedizione che non si pagavano comunque!!
che sfortuna, i vecchi detti valgono sempre
il risparmio non porta guadagno
:-$;)
-
Quote:
matiu
qua in romagna per fortuna i Marco Polo Expert non mancano (ne avremo 5 o 6), ieri a cesena c'era abbondanza di nexus, più di 40 disponibili da quanto mi ha detto la commessa; io comunque l'ho preso con tutta calma verso le 10.00, ho visto solo due o tre persone che avevano ritirato pure loro il nexus ;)
mavalà un moderatore di Rimini, te pensa :D
Comunque stamattina sono stato proprio al marcopolo di Cesena per tentare di prendere l'ideos x5 per i miei genitori e per mia sorpresa c'era, pensavo fossero terminati tutti, e visto che c'ero gli ho chiesto per curiosità se avevano ancora il nexus.. Morale della favola sono tornato a casa con il nexus e l' x5 :)
-
Quote:
maoix
che sfortuna, i vecchi detti valgono sempre
il risparmio non porta guadagno
:-$;)
Grandissimo mi mancava questo detto...
Cmq io ho preso anche degli auricolari ma più che per risparmiare perchè mi son detto se devo pagare 309 con le spedizione preferisco pagarne 310 ma mi porto a casa un paio di Sennheiser per allietare le ore di musica ascoltate facendo corsa con il mio Nexus...
Vorrà dire che pazienterò... L'importante che non annullino l'ordine per il resto si sa la calma è la virtù dei forti... XD
-
Quote:
Clovis
non tutti i mali vien per nuocere...
Quindi anche il tuo ordine risulta "IN ATTESA DI CONFERMA"?
-
Quote:
Vetro
mavalà un moderatore di Rimini, te pensa :D
Comunque stamattina sono stato proprio al marcopolo di Cesena per tentare di prendere l'ideos x5 per i miei genitori e per mia sorpresa c'era, pensavo fossero terminati tutti, e visto che c'ero gli ho chiesto per curiosità se avevano ancora il nexus.. Morale della favola sono tornato a casa con il nexus e l' x5 :)
santarcangelo di romagna :cool:
si ieri mattina c'era la fila (ma non solamente per i nexus eh!), ma per fortuna la disponibilità è abbondante :)
-
-
io ho pagato 289 speditorotfl
-
Quote:
salfazio
io ho pagato 289 speditorotfl
Ebbravo paypal10 rotfl:p
-
Ordine confermato :) non vedo l'ora
-
Quote:
kelevra
non tutti i mali vien per nuocere...
Quindi anche il tuo ordine risulta "IN ATTESA DI CONFERMA"?
grande vedo che piacciono anche a te i detti allora :D
-
Non ci credoooo rotfl, ho appena preso sto benedetto Nexus su Marco Polo, pagato in totale 289 euro!!!
Avevo letto in rete che anche se risultano non disponibili ogni tot di ore aggiungono alcuni pezzi e quindi è possibile ordinare, e finalmente l'attesa ha ripagato.... se siete interessati e state al pc vi consiglio di tenere una pagina fissa sul sito di Marco Polo Expert ed aggiungete il Nexus nel carrello, poi ogni tot di minuti aggiornate la pagina e se avrete un po di cu*o prima o poi risulterà disponibile!
Ora non mi resta che pregare, come gli altri il mio ordine è in attesa di conferma, speriamo bene! :)
-
a me da ordine spedito.... attendiamo con impazienza.
-
Come si fa ad aggiungere al carrello se non è disponibile?
-
Quote:
Marmick780
Come si fa ad aggiungere al carrello se non è disponibile?
Fai la ricerca del nexus sul sito, una volta trovato ti apparirà il telefono in offerta in piccolo (non aprire la pagina del telefono) aggiungilo da li cliccando su aggiungi al carrello in giallo, così sarà nel carrello ma non disponibile, aggiorna la pagina ogni tanto e buona fortuna!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
nella pagina del carrello mi da scritto in rosso "il prodotto al momento non è disponibile per proseguire con l`acquisto è necessario eliminarlo dal carrello."Va bene così?Ogni tanto aggiorno?
-
Quote:
Marmick780
nella pagina del carrello mi da scritto in rosso "il prodotto al momento non è disponibile per proseguire con l`acquisto è necessario eliminarlo dal carrello."Va bene così?Ogni tanto aggiorno?
Sì va bene così, tienilo nel carrello è ogni tanto aggiorna la pagina, io ci stavo provando da stamattina poi ad un certo punto nel riaggiornare il carrello il Nexus risultava disponibile ed ho fatto l'ordine!
-
non avendo modo di recarmi presso un punto vendita, con pazienza ho fatto tutto online.
ieri ero "in attesa di conferma".
ora invece il mio stato è "in transito per punto di ritiro".
è un buon segno?
-
Quote:
stephan8
non avendo modo di recarmi presso un punto vendita, con pazienza ho fatto tutto online.
è un buon segno?
Beh credo proprio di si, dovresti riceverlo nei primi giorni della prossima settimana!
P. S. Anche il mio ordine è stato confermato, ora lo status è spedizione in preparazione.
-
Quote:
stephan8
è un buon segno?
credo di si a me è in spedizione
-
Quote:
stephan8
è un buon segno?
credo di si a me è in spedizione
-
aggiornamento di stato su ordine nexus su mps
ora risulta
SPEDITO AL CLIENTE
si può scaricare la fattura
andando con il puntatore sulla scritta spedito al cliente
appare la scritta DHL che punta ad un javascript
che però non si apre.
-
Volevo chiedere ma su PayPal bisogna versare dei soldi sul loro conto o bastano i soldi che ci sono della carta Postepay associata?
-
Quote:
Marmick780
Volevo chiedere ma su PayPal bisogna versare dei soldi sul loro conto o bastano i soldi che ci sono della carta Postepay associata?
il servizio paypal se non sufficienti quelli caricati sul loro sistema li preleva dalla tua carta di credito/debito associata, nel tuo caso la postepay.
ciao.
-
Ok grazie,mi sa che però devo lasciare perdere,perchè non ho il conto PayPal verificato,e prima che mi mandino il codice sto fresco
-
ragazzi ma chi l'ha pagato 289 euro, aveva qualche sconto/buono da utilizzare, o ha trovato un codice su internet?
-
Quote:
papinist
ragazzi ma chi l'ha pagato 289 euro, aveva qualche sconto/buono da utilizzare, o ha trovato un codice su internet?
Nella pagina di conferma dell'ordine inserisci il coupon "paypal10" ed avrai 10 euro di sconto, ovviamente bisogna pagare con PayPal!
-
Quote:
papinist
è una cavolata... il 99% di quelli presi da marcopolo/expert hanno la build IMM76K che non ha ancora ricevuto Jelly Bean, ma solamente perchè è una build leggermente più recente della classica IMM76I che è quella che è stata aggiornata.
Basta leggersi la guida che è anche in questa sezione del forum per passarci la build IMM76I e ricevere immediatamente l'aggiornamento. Una volta aggiornato a 4.1.1 avranno tutti la stessa build (JRO03C se non sbaglio) e a quel punto saranno identici.
Ho detto il 99% perchè il mio amico che l'ha preso ieri mattina aveva invece la IMM76I e infatti si è aggiornato in automatico :-)
Ciao... Io ho la imm76k ma verrà aggiornato a jb in automatico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Volevo chiedere ma la disponibilità può esserci a qualunque ora?
-
Quote:
Marmick780
Volevo chiedere ma la disponibilità può esserci a qualunque ora?
Credo che non ci sia nulla di programmato, bisogna solo avere fortuna, sono tornati disponibili circa 1/2 ore fa, comunque nella pagina del Nexus puoi anche cliccare su "notifica disponibilità" in questo modo saprai con esattezza quando saranno di nuovo disponibili, bisogna essere comunque fulminei perché dopo 3 minuti dalla ricezione della mail sono già esauriti!
-
Si,avevo visto verso le 16,15 mi dava disponibilità,ma non sapendo bene come funzionava ho lasciato perdere e poi non ero pronto con PayPal
-
Ma qualcuno che l'ha preso con ritiro presso il punto vendita, ha ricevuto la mail per andare a ritirarlo?
Ryo