non capisco...perche'??
Visualizzazione stampabile
Sono in possesso di un HTC sensation, secondo voi il galaxy nexus è molto più performante o sono sullo stesso piano?
Grazie
Un ottimo prezzo per uno dei migliori telefoni ancora sul mercato...certo un HW non di ultima generazione ma ancora assai fruibile a livello di prestazioni...
un ottimo acquisto per chi si vuole avvicinare al mondo android in prima classe, senza spendere cifre eccessive...
mi chiedo fino a quale versione di android verrà aggiornato il terminale in questione... :)
Secondo me al 5 o 4.2 si stoppa, cmq gia le prestazioni con jb sono eccellenti quando avra la prossima non potra piu fruire di piu, intendo che raggiunte le massime performance con android 4.2 o 5 il dual core e 1gb non basteranno e renderanno peggiore l'utilizzo dello smartphone (per me ) :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Anche secondo me gli aggiornamenti saranno garantiti ancora per un bel po' di tempo sopratutto perche' e non scordiamocelo, e' un terminale ufficiale Google!
per il resto a questo prezzo e' solo che un affare! in giro non trovi di meglio anzi, e questo e' confermato dal fatto che ogni volta che lo mettono in sottocosto riescono ad esaurire le scorte nel giro di un paio d'ore!!!
l'unica cos che mi chiedo e' se valga la pena lasciarlo stock con JB o tentare qualcosa di meglio sopratutto per il discorso durata batteria.... se qualcuno ha qualche dritta o consiglio mi faccia sapere anche in pvt
Fino a Android 5 o 4.2 significa che un altro anno e mezzo rimane aggiornato :)
Secondo me i terminalidi bassa fascia che stanno uscendo con JB non riceveranno piu di un grosso aggiornamento, credo anche che il nexus s si fermi qui, a JB. Io a 269€ lo stra prenderei da media ma penso che oggi, anche i quadcore oltre allo snapdragon e ai dual core a15 non siano cosi tanto migliori dei vecchi dualcore quindi io aspetto un mese dall'uscita del prossimo nexus e me lo prendo :) Cosi android 6 o 5.1 o 4.3 sara obbligatorio rotfl
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2