Il centro commerciale apre per quell'ora.. Non occorre che arrivi prima..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Visualizzazione stampabile
Il centro commerciale apre per quell'ora.. Non occorre che arrivi prima..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
A busnago ci sono diverse entrate... ;) usa quella più vicina..
Raga io ho chiamato quello di Empoli e mi hanno detto che l'offerta vale anche online, ma al momento non c'è niente sullo shopping, il Nexus non compare neanche tra i modelli Samsung!
che storia è questa?
è soprattutto, siamo sicuri di non aver tutti frainteso e la promo è riservata solo a chi compra prima un altro prodotto nel catalogo?
Salve a tutti io sarei interessato su quest'offerta del galaxy nexus da mediaworld e mi sono andato a informare sui volantini e sul sito, solo che:
-Sul volantino c'è scritto che è valida utilizzando il superbonus (per quant ho capito)
Allegato 26789
-Poi sono andato a vedere sul sito ma riporta che è acquistabile a 269€ senza dire altro
Allegato 26790
Io non ci sto capendo più niente! o_O
C'è scritto "ideale PER spendere il tuo superbonus" ovvero ti dicono che se c'hai er bonus potresti usarlo per comprare il GN ma anche no. Il super bonus, come scritto in qualche post fa, te lo danno per lo più se compri prodotti onerosi (economicamente parlando) e ti serve per comprare altra mercanzia scalandolo (?) dal prezzo. Il Gnexu non da diritto ad alcun bonus, a scanso di equivoci.