Non c'è mai stato! rotfl
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
Nel caso agli utenti che hanno postato i messaggi di cui sopra fosse sfuggito il titolo di questo topic: qui non si parla del bug di riavvio in chiamata e altri argomenti completamente OT, ma solo di dove comprarlo. Altro giro di ammonizioni.
questo è ovvio,ma di gente ignorante ancora in giro c'è ne sta tanta,credimi,sai quanti ne sento che dicono:su internet non ci comprerei mai,fanno solo truffe rotfl
e i polli acquistano ai prezzi max nei negozi o da questi presunti affaristi del giorno che lo vendono a 370:'(
Deluso al massimo..
Ho vegliato stanotte dopo che è comparso sul sito, messo nel carrello ma non me lo faceva acquistare..
Esaurito.. ma quando? a mezzanotte e mezzo?
quindi ho dato un'occhiata alle offerte superbonus, c'era l'experia arc S con 500 euro di bonus (!?), preso quello e poi si rivelano soli 40€.
Chiamato call-center e si inventano l'errore (ho fatto anche screen) e ho annullato l'ordine, vuoi sapere quando mi rimborsano.. e non ho più soldi adesso per il Nexus.
giornata di merd@ :O
Ah cavoli quindi online non c'e' mai stato.. Furbetti
@ginlemon: intendo che da un Nexus mi aspetto il rilascio di software da Google.. Magari Samsung in futuro si stanca di aggiornare..
inviato con Nexus S Jelly Bean official! :)
Ieri pomeriggio avevo provato sentire mw di Bassano e Vicenza, ma chiaramente erano già terminati :(.
Mi hanno detto che nei prossimi giorni ne dovrebbero arrivare ancora.
Spero che lo mettano disponibile anche online...