Non da pensare che chi gestisce gli sia sfuggito o a un errore vero?? infatti appena se ne sono accorti hanno subito rimediato. Non parliamo giusto per dare delle colpe.. ripeto.. nel volantino non c'è scritto : offerta anche Online
Visualizzazione stampabile
Non da pensare che chi gestisce gli sia sfuggito o a un errore vero?? infatti appena se ne sono accorti hanno subito rimediato. Non parliamo giusto per dare delle colpe.. ripeto.. nel volantino non c'è scritto : offerta anche Online
Il galaxy nexus e la famiglia nexus è ben vista oppure ha una pessima reputazione? Perché non riesco a spiegarmi come mai non si trova facilmente nei negozi voi che ne pensate?
Salve ragazzi ho visto come sul sito della mediaworld online il prodotto in questione sia già dal 4 Ottobre (giorno in cui partiva la promozione), non disponibile. è possibile che in un paio di ore si siano pressi tutti i pezzi???? è possibile che a breve torni disponibile????
Voglio precisare che non mi paga Mediaworld..
Un'Azienda così credi che si metta a giustificarsi a mo di forum? l'hanno corretto e anche in tempo.. punto..
Direi che è possibile che li abbiano finiti...
Da quello che ho capito, l'offerta a questo prezzo eccezionale, della quale ho peraltro approfittato anche io, è stata causata dal fatto che avevano una partita di Gnex di agosto da smaltire e dal fatto che tra poco presenteranno uno se non più terminali nexus nuovi.
Ho parlato con un amico che lavora al Media e mi ha detto che a lui non risultano altri terminali in arrivo, se ci saranno novità approfitterò di questa discussione per comunicarle.
Ciao
mai pensato che MW ti sponsorizzasse
visto che il servizio clienti mi ha risposto semplicemente dicendo il prodotto lo abbiamo messo e ora non è disponibile, non hai ammesso l'errore ma sta dicendo semplicemente che io sono stato lento ad acquistare. Comunque ho riscritto spiegando che non è mai stato disponibile hanno girato la segnalazone a qualcun altro.
Noi parliamo di errori.. Ma... Metti che ne hanno messi online e qualcuno è stato fortunato.. Stessa identica cosa come utenti si sono presentati davanti ai negozi ed erano finiti.. Vedi gli esempio dell'utente che ha chiamato i carabinieri..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
la vedo difficile che sia andata così perchè è successo a mezzanotte e mezza tipo e controllavo ogni 5 minuti, quindi o ce ne erano pochssimi e un sacco di gente come me a controllare o c'è stata qualche problema
Magari attendiamo che qualche utente ne sia a testimonianza..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus