e certo, una bomba di telefono a 269 euro come lo fanno a lasciare li hahahahaha
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Visualizzazione stampabile
e certo, una bomba di telefono a 269 euro come lo fanno a lasciare li hahahahaha
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Il fatto che presenteranno dei nuovi Nexus sono solo dei rumors per ora senza approfondimento. Per quello che riguarda la promo, se scrivono che sono disponibili 2000 pezzi, questi non è il numero disponibile per negozio ma per l'intera catena compreso una parte per la vendita online e di conseguenza il numero si riduce a pochi per negozio.
Lunedì andrò a Palermo e vediamo se almeno li me ne hanno lasciato qualcuno!!!!! cmq 2000 per tutta l'Italia mi sembrano pochini!!!!!
A Vicenza ne avevano 55 e dopo neanche 20 minuti erano tutti finiti e mi han detto che non sanno se ne arrivano ancora
eppure è così!!! quando danno la disponibilità per le offerte è per tutta la catena.
Ragazzi il telefono online era disponibile. Io mi sono collegato a mezzanotte ed era dato come disponibile, solamente che non ho avuto nemmeno tempo di ricaricare la postapay per effettuare il pagamento che l'indomani era già Non Disponibile....Cmq sia vi saprò dire se a Palermo Lunedì ne sono rimasti.... Spero solo che qualora siano finiti rinnovino l'offerta.....Il mio HTC desire comincia a stancarmi dopo 3 anni!!!!
Scusate, forse ho problemi di lettura... È online il nuovo volantino Media World! Scopri tutte le offerte valide dal 4 al 21 ottobre io non vedo indicata la quantità di pezzi disponibili, ciò credo che non significhi che fossero illimitati, semplicemente si sono mantenuti molto sul generico.
Pergiunta : Offerte cellulari e telefonia: da Media World i cellulari e prodotti di telefonia a prezzi scontati. Il Gnex è ancora presente e viene indicato come disponibile per l'acquisto online, con tanto di numero verde....
Peccato però che a piè pagina sia specificato : "Offerte valide dal 4 al 21 ottobre fino ad esaurimento scorte e salvo errori."
A quel prezzo immaginavo che sarebbero finiti subito, infatti il 4 me la sono fatta "di corsa" ;)
Ne stiamo facendo un processo.. solo perchè non si è riusciti ad andare in negozio ed essere riusciti ad accaparrarselo.. ribadisco e non mi stanco di dirlo , che sul volantino , come non specifica la dicitura illimitata o quantià, Non specifica nemmeno " Lo potete acquistare anche Online " diciamole complete le opinioni.
Marcopolo con l'offerta famosa ha gestito la vendita in maniera differente dichiarando esplicitamente che le vendite fossero state anche online..
Non è da escludere come spesso accade.. che finita l'offerta mediaworld passerà a Marcopolo... allo stato attuale la vendita è cosi:
Samsung Nexus i9250 Italia*|* Marcopoloshop
Anche secondo me ci saranno nuove offerte su Marcopolo, sperando che magari abbiano risolto il famoso problema.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2